
Gente che ha Towns-Wiggins-Lavine(+ un supercoach




dai, fatemi giocare un po'


T-wolves ha scritto: 19/06/2017, 15:15 Hanno giovani scarsi, non so come scriverlo.... Poi se pescano l'inpensabile a questo o al prossimo draft non lo so, ad oggi hanno un talento medio bassissimo. L'ultima volta che hanno draftato fuori dalla top 10 è stato nel 2008 e ora appena sono arrivati a quota 30 win (manco avessi detto 40 o oltre) hanno smantellato. Comunque già quest'anno lo scopriremo chi ha ragione.
intendiamoci ehnolian ha scritto: 19/06/2017, 14:47 sui Kings fatico a seguire tutti i ragionamenti, ma imho un gruppo caratterialmente plasmabile (e senza Gay e DMC, resta solo l'incognita Afflalo, che un tempo pareva un professionista esemplare, mentre ultimamente lascia molto a desiderare...ma in ogni caso lo si può silurare come il peggiore dei Josh Smith) sotto le mani di Joerger può fare molto meglio di quanto il talento non dica...
T-wolves ha scritto: 19/06/2017, 15:37
Se diamo per scontato tutti che il prossimo anno i Kings faranno schifo, non vedo come in un anno possano diventare da top 3 a fuori dalla 10.
Il succo è quello lì....
dreamtim ha scritto: 19/06/2017, 16:39
Lato Sixers siamo già ad un hype che mi lascia perplesso. Fultz/Simmons/Embid/Covington/Saric/eccetera.
Idoli del League pass ma scucitissimi in campo e quest'anno giubilati da un Embid che ha impattato sostanzialmente a livelli Shaq.
Troppi galli secondo me, troppa gente che è prematuro immaginare giochi assieme.
Se leggono la stessa pagina del libro a Brown devono dare il pulitzer. Okafor già perso nelle nebbie, Noel perso.
E un nucleo che non terrai mai, presumendo di maxarne la maggior parte.
Cerchiamo di contestualizzare un minimo, però.jayone ha scritto: 19/06/2017, 15:39 sarà pur vero che i T Wolves sono giovani hipster e belli e non riescono mai ad ingranare. Ma giocano pur sempre ad ovest, ad est potrebbe essere l'anno di Phila sempre se tutti stanno sani, una grande incognita insomma.
mtbs86 ha scritto: 19/06/2017, 17:09 Siamo passati dalla vergogna della lega cit. ai troppi galli nel pollaio da maxare se vuoi tenerli assieme
Il tutto nel giro di quanto?
Un'anno?
Direi bene, vuol dire che non erano tutte manchiate le idee che aveva il GM pre-Colangelo