Concordo e in fondo siamo la grande incognita del campionato a livello mercato. Inter e Milan sono partite e probabilmente già fatto o stanno facendo il grosso noi stiamo facendo una serie di valutazioni.
Le solite, ma questo passa il convento e pazienza.
Diciamo che allontanato il fantasma di Gyomber (nella mia top five horror e il manifesto di come chiude i mercati Sabatini) per cui mi dovete perdonare, faccio la tara con la scorsa stagione (diretta da Baldini diciamolo con Sabatini dimissionario) e alla fine pensavo:
il messicano è quello che l'anno scorso era Vermalen. Che poteva essere un colpo, una sola o il terzo della difesa in ottica Champions.
Con Fazio che partiva come quarto. Credo che abbia senso e mi pare davvero Baldinesco come approccio.
Più realista ma con meno guizzi, non ho dubbi che sia un idea di Monchi, ma ne ho altrettanto pochi che gli sia piaciuto il profilo.
Poi ovvio che il belga al top era un altra cosa, ma ormai è passato.
Eh si per la difesa a 4 (credo ne parlasse anche Giulay) siamo da rivedere. Più che altro perchè Fazio è troppo lento per la difesa in linea,
again non hai terzini (stavolta sfiga) che siano affidabili e il messicano gioca terzino sinistro di emergenza.
Restando Manolas-Rudiger sarebbe un affare, ma poi certo i terzini vanno sistemati.
Forse prendono sto olandese che pare buono, ma a voglia a lavorare.
Unica certezza della conferenza stampa di Eusebio: parte Salah (al nostro prezzo) poi si vede.
Odio che parta ma considerando il casino che ha fatto il procuratore tra Chelsea e Fiorentina, la fine che sta facendo la querelle Keità devo dire che per una volta troviamo un procuratore che ci fa gioco e favorisce un nostro incasso pieno.
Oggi come oggi una rarità.
Per una volta abbiamo fatto le cose per bene come rapporti.
Fiducezza
