PITTER ha scritto: 09/06/2017, 15:05
Pare che si vada con Dalbert e Tete terzini,almeno rumors da Appiano dicono questo.Io sinceramente ho visto un paio di volte Dalbert e mai Tete,per cui non posso esprimere nessun parere,sempre che siano vere le voci......
sicuramente il fpf ci ha frenati, la questione allenatore anche, ed è normale che siamo ancora fermi.
mi fido anche del fiuto di sabatini, che alla roma ha garantito plusvalenze importanti, sicuramente più di quelle che ci ha dato ausilio in questi anni, anche se chiaramente la colpa non è tutta sua.
si sa però che ormai i colpi migliori si fanno a inizio mercato, trovando accordi con la gente cedibile, o perchè in squadre minori o per problemi di scadenze contrattuali, o alla fine, sulla chiusura, cosa che preferirei evitare visto che stavolta dobbiamo arrivare pronti fin dall'inizio.
però ecco, per fare un esempio, vedere a milanello i 2 terzini che avrei voluto (conti e rodriguez) e probabilmente il tipo di giocatore che ci manca dall'addio di cambiasso (biglia, fermo restando che probabilmente costerà forse troppo caro in relazione alla sua età) mi fa rosicare decisamente... soprattutto sentendo poi che i nostri terzini titolari potrebbero essere 2 semi-sconosciuti (almeno per me, poi spero saranno i nuovi maicon e roberto carlos...) e che si parla di spendere 40 milioni per rudiger, che per me è pura follia...
non sarà mica che avessimo già in casa un bravo ds e gli facessimo fare il capo scout?