Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5110
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 06/05/2017, 12:31

Ragazzi ma davvero di preoccupiamo del LS?
Overton o non Overton credo cambierà nulla dal punto di vista del ruolo. Stiamo parlando di un giocatore che deve solo snappare la palla. Se poi parliamo dell'exra-football potremmo anche essere d'accordo ma Ballard non mi sembra uno che stia a guardare troppo quell'aspetto.

Tornando invece a quel che sarà, Ballard continua a predicare competition e ha dichiarato di non rimanere sconvolti se qualche draftato non farà il roster lasciando il posto a un UDFA in quanto si valuta il campo non l'hype.
Ora prendendo queste parole per buone significa che dal 4° giro in poi nessuno è al sicuro e anche tra coloro che sono stati firmati in FA forse 3/4 hanno il posto assicurato.
Insomma si prova a tenere tutti sul filo in modo che diano il massimo dell'effort sempre, insomma quasi agli antipodi della gestione precedente.

Wilson e Hooker sono al 100% starter dal day1 se sano secondo chiunque e la maggior parte li da come un ottima coppia da aggiungere nel nostro sistema difensivo. Speriamo che abbiano ragione e che da metà stagione in avanti si possano vedere delle secondarie di livello elevato.

Ora leggendo in giro di Basham sembra che alcuni lo considerassero addirittura da 2° giro nonostante la provenienza. Finché non lo vedremo difficilmente capiremo davvero chi abbiamo preso e cosa potrebbe diventare.

Sempre leggendo in giro, quasi tutti sono perplessi dall'arrivo di Banner che reputano al momento non utilizzabile né da T né da G per diversi motivi. Staremo a vedere ma, dopo qualche video in più che ho visto, posso capire i motivi di perplessità.

Stewart ormai man mano che passano i giorni gli mettono sempre qualche chilo in più per farlo sembrare sempre più un NT. Io dalle due partite che visto del giocatore mi è sembrato che potesse essere allineato in tutti gli spot di una 3-4 (almeno in 2 di sicuro) e nemmeno mi è sembrato tanto pesante come si legge in giro negli ultimi giorni. Naturalmente ha un sacco di lavoro da fare prima di poter scendere in campo.

Hairston invece in giro lo danno tutti come un ottimo ST e questo credo sia più che abbastanza per fare il roster e nel frattempo imparare a fare il CB

Resto ancora perplesso da Walker e anche in giro si leggono descrizioni del giocatore che vanno dalla pippa senza futuro al giocatore che potrebbe essere starter dal day1. Davvero Walker è quello che mi lascia più perplesso, più di Banner, perché ancora non ho inquadrato che tipo di LB sia visto che non fa niente particolarmente bene secondo me.

I reparti dove vedo grande lotta per guadagnarsi il roster sono:
- la DL dove cadrà più di qualche testa non di poco conto
- ILB sarebbe bello capire se andremo per una coppia di starter ben definita per la maggiore parte del te,po oppure, come mi auguro, inserire i diversi giocatori a seconda delle varie situazioni quindi con grandi rotazioni nel reparto
- TE sarà molto interessante capire quanto ne porteremo (almeno 3) e chi farà il roster perché davvero c'è poco di consolidato dopo i primi 2 (ipotizzando che Swoope sia certo del ruolo ma non ne sarei così sicuro se non continua la crescita che ha avuto nell'ultima stagione)

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 528
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
162
116

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Blacks 44 » 06/05/2017, 20:35

Il LS è un giocatore importante tanto quanto il P o il K altrimenti non ci sarebbero specialisti. Un buon LS ti può valere un Missed FG e far perdere la partita. Siccome nel Kicking Team abbiamo perso già il Punter/Holder decidere di cambiare anche il LS mi lasciava delle perplessità.
Gli ST ti possono cambiare le partite tanto quanto un TO della difesa.

Hairston potrebbe anche giocare qualche snap da nickel. Non penso giocherà da CB lungo le sidelines, non è veloce a correre di schiena, mentre è molto veloce in quella frontale ed è bravo ad impedire la ricezione.
Walker è da capire quanto siano bravi a farlo evolvere tecnicamente. Nello staff dei colts sono rimasti positivamente colpiti dalla sua dedizione e dalla conoscenza del gioco che ha mostrato.
I numeri che ha prodotto negli anni non sono male, ribadisco però che ha grosse lacune tecniche.
Basham fosse venuto fuori da un college piú blasonato avrebbe avuto maggiore appeal. Forse lo avrebbero fatto anche migliorare nelle cose che lo hanno fatto scendere cosí in basso nel draft.
Banner è una scommessa.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2040

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 07/05/2017, 10:55

Rispondo sia a Blacks che a Golden:

Banner si è una specie di giocattolone strano. La sua stazza è quasi proibitiva per un ruolo di guardia, e la sua scarsa (a mio avviso) mobilità di piedi è altrettanto proibitiva per una posizione di OT allo stato dell'arte. Ma considerando la presenza di Philbin, le possibilità di crescita ci sono, magari spalmate in un certo arco di tempo. Chiaramente non mi aspetto chissà che dal ragazzo, ma una qualunque cosa buona sarebbe ben accetta e una gradita sorpresa.

Basham, come giustamente fa notare anche Blacks è inflazionato dal suo college, ma potenzialmente è una pedina utilissima per il nostro roster, che seppur pedina rozza, ha sicuramente più possibilità di ritagliarsi un buon spazio nel cominciare come riserva e poi farsi più strada; insomma qui sono più ottimista.

L'idea che mi sono fatto è che Ballard abbia considerato, molto intelligentemente direi, 2 cose:
1-quali sono esattamente tutti i punti di devasto del nostro roster
2-capire quali coprire con la FA e quali con il draft

Vede che il draft abbonda di S CB e DB in generale? Benissimo sta roba allora si riempie col draft. Non potendo a quel punto coprire pure i LB col draft ecco che vado a creare una competizione nel ruolo asfissiante e solo chi si sfonda il culo di lavoro avrà un posto sicuro a roster. Per me Langford, Anderson, Hankins e RIdgeway sono quelli proprio sicuri del roster. Tutto il resto di mestieranti, talenti inespressi e star fallite o presunte tali se lo dovrà guadagnare sputando sangue, e una volta chiariti i ruoli il prox draft sarà incentrato sulla ricerca talenti veri in questa posizione.

Sulla questione TE, non avendone preso manco uno bassissimo al draft ecco che significa che ci accontentiamo di Doyle e di Swoope. Il terzo per me lo farà Brandon Williams il FA dai seahawks. Si qui siamo un po scoperti se si azzoppa Doyle.

Anthony Walker è figlio di allenatore, e quindi è chiaro che è più propenso a vedere il gioco con una prospettiva più disciplinata ed intelligente (caratteristiche tutt'altro che scontate e frequenti). Mi sembra chiaro che al momento il suo posto è negli special, ma ricordiamoci che anche il nostro divino Mathis è partito dagli ST, ed era un signor nessuno. Il fisico senza la disciplina è perfettamente inutile, la disciplina senza il fisico non è la situazione ottimale ma ha sicuramente molte più possibilità di avere senso. Morale della favola anche qui: "...please wait...."

Sul LS: non stiamo chiaramente parlando neanche lontanamente di uno dei ruoli principali della squadra, ma sono sempre convinto che la conoscenza e la sincronia degli elementi sia fattore di primaria importanza per la riuscita dei 4th down. Pat si è ritirato, e vabbè non ci si può fare nulla. Overton mi è sempre piaciuto, ma ora che non c'è Vinatieri si ritrova a dover ricominciare tutto daccapo. Non è per me una situazione tragica, ma neanche entusiasmante. Poi è chiaro che stiamo capendo che Ballard è fatto così e appena vede un ramo brutto, o poco utile anche se verde lo pota senza troppi complimenti. Probabile che se vede che Vina non ce la fa più sega le gambe pure a lui.

Stewart è pure lui una boa con le braccia, chiaramente è diretto al posto di NT, ma ha una discreta versatilità.
Ora l'unica cosa che mi preoccupa è che non voglio rivedere un oggetto inamovibile come Chapman, ma dubito che Stewart non farà il roster. A questo punto Parry rischia tantissimo. Se non impara presto a diventare versatile pure lui lo si saluta facile.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5110
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 17/05/2017, 19:43

Alla fine tutti le domande che ci siamo fatti su Tj Green purtroppo hanno avuto risposta attraverso le ultime news su Geathers.
Per Geathers le cose non stanno per niente bene (intervento al collo per un difensore non è qualcosa da sottostimare) e fa molto dispiacere perché la scorsa stagione aveva raggiunto un bel livello di prestazioni.
Insomma Green si ritrova nuovamente con la possibilità di giocare abbastanza e avere un impatto, speriamo bene

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2040

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 17/05/2017, 20:52

goldenboylepre ha scritto: 17/05/2017, 19:43 Alla fine tutti le domande che ci siamo fatti su Tj Green purtroppo hanno avuto risposta attraverso le ultime news su Geathers.
Per Geathers le cose non stanno per niente bene (intervento al collo per un difensore non è qualcosa da sottostimare) e fa molto dispiacere perché la scorsa stagione aveva raggiunto un bel livello di prestazioni.
Insomma Green si ritrova nuovamente con la possibilità di giocare abbastanza e avere un impatto, speriamo bene

entro a gamba tesa


Sta roba qui c'era da aspettarsela, perchè lui si era infortunato alla week 11 l'anno scorso. L'intervento al collo non è che è un problema in quanto ad un difensore, ma piuttosto è un problema perchè è fra gli infortuni fra i più imprevedibili. Alcune persone hanno enormi e continui problemi, per tanto tempo (manning un anno intero) altri (ahmad Bradshaw) si sono ripresi relativamente presto.

Quindi l'ipotesi mia è che lo riavremo 100% ad autunno inoltrato, e speriamo che anche Green impari presto a capire sto cacchio di sport.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5110
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 23/05/2017, 22:00

In attesa dell'analisi che mette in luce l'infortunio di Geathers del caro Strembald (ormai ti chiederò informazioni per ogni infortunio serio che avremo :biggrin: :biggrin: ), non abbiamo iniziato bene:
- Wilson starà fuori qualche giorno, come minimo
- Mewhort riposo precauzionale non si sa bene per quale motivo

Diciamo che si poteva iniziare meglio ma siamo ancora a maggio quindi restiamo ottimisti nonostante tutto.

Invece sembra che Basham abbia fatto buona impressione in questi primi scorci di football, vedremo se abbiamo pescato bene

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2040

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 23/05/2017, 22:33

goldenboylepre ha scritto: 23/05/2017, 22:00 In attesa dell'analisi che mette in luce l'infortunio di Geathers del caro Strembald (ormai ti chiederò informazioni per ogni infortunio serio che avremo :biggrin: :biggrin: ), non abbiamo iniziato bene:
- Wilson starà fuori qualche giorno, come minimo
- Mewhort riposo precauzionale non si sa bene per quale motivo

Diciamo che si poteva iniziare meglio ma siamo ancora a maggio quindi restiamo ottimisti nonostante tutto.

Invece sembra che Basham abbia fatto buona impressione in questi primi scorci di football, vedremo se abbiamo pescato bene


Ripeto che non sono un ortopedico, ma le tue richieste saranno sempre ben accette! ;)

WIlson? Mehwort? Golden siamo ancora a maggio, saranno affaticamenti del cazzo per gente che si era dimenticata come ci si allena su, un pochino di tranquillità.... :biggrin:

Poi se vogliamo far salire la preoccupazione a tutti i costi pur di riempire il vuoto cosmico di giugno luglio dimmelo che spingo il bottone "modalità gossip: ON" :laughing: :laughing:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5110
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 23/05/2017, 22:42

Strembald ha scritto: 23/05/2017, 22:33
goldenboylepre ha scritto: 23/05/2017, 22:00 In attesa dell'analisi che mette in luce l'infortunio di Geathers del caro Strembald (ormai ti chiederò informazioni per ogni infortunio serio che avremo :biggrin: :biggrin: ), non abbiamo iniziato bene:
- Wilson starà fuori qualche giorno, come minimo
- Mewhort riposo precauzionale non si sa bene per quale motivo

Diciamo che si poteva iniziare meglio ma siamo ancora a maggio quindi restiamo ottimisti nonostante tutto.

Invece sembra che Basham abbia fatto buona impressione in questi primi scorci di football, vedremo se abbiamo pescato bene


Ripeto che non sono un ortopedico, ma le tue richieste saranno sempre ben accette! ;)

WIlson? Mehwort? Golden siamo ancora a maggio, saranno affaticamenti del cazzo per gente che si era dimenticata come ci si allena su, un pochino di tranquillità.... :biggrin:

Poi se vogliamo far salire la preoccupazione a tutti i costi pur di riempire il vuoto cosmico di giugno luglio dimmelo che spingo il bottone "modalità gossip: ON" :laughing: :laughing:

E' normale far pesare ogni infortunio altrimenti non abbiamo nulla di cui parlare.
Ormai mi sono visto tutti i video che ho trovato sui nostri rookie purtroppo.
Ma niente di niente, nessuno dichiara nulla di particolarmente interessante nemmeno tra i coach. :noia: :noia: :noia: :noia:
Troppa noia e mancano poco meno di 3 mesi al TC, un'eternità :dash2: :dash2: :dash2:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2040

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 25/05/2017, 20:02

A quanto pare il buon Grigson pare abbia firmato per i Browns.

Tutta la mia solidarietà a questa squadra per cui simpatizzo spudoratamente da sempre...

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 528
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
162
116

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Blacks 44 » 25/05/2017, 21:23

Magari ci ricambia il favore della trade di Richardson

Avatar utente
fetsmo
Senior
Senior
Messaggi: 1000
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
258

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da fetsmo » 01/06/2017, 22:39

Colts signed RB Christine Michael.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5110
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
42
344

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da goldenboylepre » 02/06/2017, 9:39

fetsmo ha scritto: 01/06/2017, 22:39 Colts signed RB Christine Michael.

Ci mancava il 4° RB e l'abbiamo preso.
Vediamo cosa ne tiriamo fuori, ma per qualsiasi RB i Colts sono un bel posto in questo momento con tanta mediocrità e nessuna gerarchia chiaramente definita, cioè si può passare da 4° RB a 2° senza particolari sforzi

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2040

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 02/06/2017, 18:33

Incredibile, anche a giugno adesso succede qualcosa....debbo rivalutare la offseason... :laughing:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22969
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da azazel » 10/07/2017, 14:54

Indianapolis Colts 2017 - Prove di rivoluzione, interrompo un silenzio inusuale per questo topic con la mia analisi del vostro roster :forza:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4299
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
765
2040

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Strembald » 11/07/2017, 19:02

Leggendoti, quest'estate ci hai massacrato meno del solito ;)

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”