darioambro ha scritto: 08/05/2017, 12:57
boantos ha scritto: 08/05/2017, 12:46
A parte l'arroganza dall'alto di non si sa cosa, Sinisa è comunque pure un allenatore modesto.
Rispetto la tua opinione e non ricordo particolari elogi nella sua carriera in serie A, a me la Toro piace moltissimo e lo preferisco di gran lunga a Ventura, ha trasformato una squadra che con Ventura aveva perso 17 partite lo scorso anno, ad una che può giocarsela con chiunque alla pari (segnare ma anche prendere tanti gol), lo ha dimostrato cambiando modulo recentemente per dare maggior copertura alla difesa, Cairo gli ha messo in mano una squadra e lui l'ha plasmata, io spero davvero che resti per anni.
Io invece in una stagione in cui le milanesi fanno cagare al caxxo, in cui Belotti ti segna da ogni dove e disponi di tutta quella qualità offensiva (seppur discontinua, questo è indubbio), mi sarei aspettato non solo ben altri risultati ma anche un gioco diverso.
Anche contro la Juventus, grande rammarico per l'espulsione per voi inventata e per il goal preso allo scadere, ma avete fatto un tiro in porta. Uno! Su punizione.
L'Atalanta è più forte del Torino? Secondo me no come singoli. eppure gioca meglio e lotta per andare in EL.
A me Sinisa non piace proprio come allenatore in primis. Buono, forse pure ottimo, per una squadra mediocre al quale trasmette un pò di cazzima in più (da vedere poi però quanto lo seguono i giocatori), ma per certi livelli non c'entra nulla, tatticamente.