Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Beati voi 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
A me onestamente sfugge il perché fox dovrebbe sostenere messi e screditare CR. Cioè tutta una testata giornalistica si schiera, così, per una precisa scelta editoriale? O a tutta la redazione sta più simpatico il Barcellona? Scelta editoriale che peraltro a loro non porta in tasca nulla, nè a livello di ascolti né di abbonamenti.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
John Doe ha scritto: 03/05/2017, 20:25 A me onestamente sfugge il perché fox dovrebbe sostenere messi e screditare CR. Cioè tutta una testata giornalistica si schiera, così, per una precisa scelta editoriale? O a tutta la redazione sta più simpatico il Barcellona? Scelta editoriale che peraltro a loro non porta in tasca nulla, nè a livello di ascolti né di abbonamenti.
dai, su che sono ridicoli e rosicano

john, manco te ne accorgi?

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
Giorgia Rossi ancora non ha capito come funzionano le diffide in Champions
Escile che almeno servi a qualcosa

Still taking my time to perfect the beat
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Gomblotto!

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
lele tu sei the truth, e a volte fai troppo male. io propongo un approccio più ragionatolele_warriors ha scritto: 03/05/2017, 22:32John Doe ha scritto: 03/05/2017, 20:25 A me onestamente sfugge il perché fox dovrebbe sostenere messi e screditare CR. Cioè tutta una testata giornalistica si schiera, così, per una precisa scelta editoriale? O a tutta la redazione sta più simpatico il Barcellona? Scelta editoriale che peraltro a loro non porta in tasca nulla, nè a livello di ascolti né di abbonamenti.
dai, su che sono ridicoli e rosicano![]()
john, manco te ne accorgi?![]()

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
kobe 84 ha scritto: 03/05/2017, 16:04 Anche la Baraghini passata a mediaset, ieri era nella versione preserale del programma di Pardo
Che donna ragazzi, per una così mi amputerei il cazzo seduta stante

finalmente ha mediaset prendono qualcosa di livello oltre alla Champions
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
John Doe ha scritto: 04/05/2017, 11:45lele tu sei the truth, e a volte fai troppo male. io propongo un approccio più ragionatolele_warriors ha scritto: 03/05/2017, 22:32
dai, su che sono ridicoli e rosicano![]()
john, manco te ne accorgi?![]()

no, ma infatti, vedi, te che sei ragionevole e più tranquillo ti han risposto sul perchè fox sports sarebbe pro barca. Hai ragione, i tuoi metodi hanno avuto successo.

ah no, mi sono sbagliato, nessuno ti ha ancora risposto e motivato nulla in merito al barcasport

abbi fede, arriverà di sicuro una risposta, e soprattutto estremamente dettagliata e con tantissimi esempi per portare avanti la loro indiscutibile tesi

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Ieri sul 111, Sky Atlantic 1993 (canale temporaneo) hanno dato Parma - Anversa finale di Coppa delle Coppe 1993. Non so se la replicheranno o se disponibile sull'on demand, ma secondo me merita. Inoltre ho sempre apprezzato la Coppa delle Coppe e a rivederla mi fa venire sempre tanta tanta nostalgia. 

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
però ho preso 4 pollici in sù. ti ricordo che in Italia ti pagano in visibilità (cit.). quando ti paganolele_warriors ha scritto: 04/05/2017, 15:53John Doe ha scritto: 04/05/2017, 11:45
lele tu sei the truth, e a volte fai troppo male. io propongo un approccio più ragionato
![]()
![]()
![]()
no, ma infatti, vedi, te che sei ragionevole e più tranquillo ti han risposto sul perchè fox sports sarebbe pro barca. Hai ragione, i tuoi metodi hanno avuto successo.![]()
ah no, mi sono sbagliato, nessuno ti ha ancora risposto e motivato nulla in merito al barcasport![]()
![]()
![]()
![]()
abbi fede, arriverà di sicuro una risposta, e soprattutto estremamente dettagliata e con tantissimi esempi per portare avanti la loro indiscutibile tesi![]()
![]()
![]()

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
John Doe ha scritto: 04/05/2017, 16:16però ho preso 4 pollici in sù. ti ricordo che in Italia ti pagano in visibilità (cit.). quando ti paganolele_warriors ha scritto: 04/05/2017, 15:53
![]()
![]()
![]()
no, ma infatti, vedi, te che sei ragionevole e più tranquillo ti han risposto sul perchè fox sports sarebbe pro barca. Hai ragione, i tuoi metodi hanno avuto successo.![]()
ah no, mi sono sbagliato, nessuno ti ha ancora risposto e motivato nulla in merito al barcasport![]()
![]()
![]()
![]()
abbi fede, arriverà di sicuro una risposta, e soprattutto estremamente dettagliata e con tantissimi esempi per portare avanti la loro indiscutibile tesi![]()
![]()
![]()
un pollice era il mio

)

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
lele_warriors ha scritto: 04/05/2017, 18:07John Doe ha scritto: 04/05/2017, 16:16
però ho preso 4 pollici in sù. ti ricordo che in Italia ti pagano in visibilità (cit.). quando ti pagano
un pollice era il mio![]()

"è un forum di ricchioni" (cit.)

Purtroppo temo non succederà mai, e mi da l'dea che sia talmente "impostata" che nemmeno un hacker potrebbe regalarci questa gioiaT-Time ha scritto: 03/05/2017, 23:26 Giorgia Rossi ancora non ha capito come funzionano le diffide in Champions![]()

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Vergognoso episodio ieri in Rai
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Niente male anche Sinisa con Vialli
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Senior
- 839
- 536
Male male male
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.