Messaggio
da Flash3 » 30/04/2017, 1:05
Una guardia, Isaac Asiata, due DT, Davon Godchaux e Vincent Taylor, e un WR, Isaiah Ford.
Insomma, tre ciccioni per cercare di rimpolpare le due linee, e il BPA al settimo giro.
Bene Asiata e Taylor al quinto e al sesto. Non sono un fan di Godchaux, ma al quinto ci può anche stare. Ford, ripeto, è una pick di puro BPA, e al settimo giro ci sta tutto. Se Carroo non si dà una svegliata quest'estate, secondo me Ford ha assolutamente la possibilità di soffiargli il ruolo di WR#4 dopo i 3 titolari.
Draft che nel complesso non mi è dispiaciuto. Tanti giocatori potenzialmente utili.
Il problema principale magari può essere che titolari a tutti gli effetti sin da subito rischiano di non essercene.
Harris può ritagliarsi un ruolo importante, ma, all'inizio, credo solo da specialista. McMillan ha la concorrenza di Misi (che però in effetti tanto è sempre rotto) nella base defense e, soprattutto, al momento parte nettamente dietro nelle gerarchie a Timmons e Alonso nella nickel.
Taylor, Tankersley e Ford non mi sembrano ancora pronti a contribuire significativamente sin dal primo anno. Su Godchaux ho già detto delle mie perplessità sulla bontà del giocatore.
Le possibilità maggiori le do sicuramente a Asiata, che si deve sì sgrezzare, ma che di talento ne ha, e deve battere la non irresistibile concorrenza di Larsen e Bushrod.
Ps: sì, ancora niente safety. Al momento, in attesa del rientro dalla squalifica di 8 partite di TJ McDonald, siamo nelle mani di Nate Allen. E di Reshad Jones, che è sì una divinità, ma che rientra pur sempre da un infortunio non da ridere.
Sempre più un grandissimo peccato l'infortunio alla fine della scorsa stagione di Abdul-Quddus.
Like
0
Share