Sto come a Jim Morrison dopo la dose...
Dunque il tizio viene da un college decisamente minore (Ohio) ma se voi ricordate bene ciò che Ballard dice continuamente ai suoi scouts è che vuole gente che abbia qualcosa di UNICO, che sia velocità, awerness, senso di posizione, continuità, fisico, cazzimma, insomma qualcosa di unico.
Dov'è l'unicità di questo ragazzo, che mi ha fatto decisamente sospettare una nostra presa? 2 cose
1- il cosiddetto High Motor. Intendo dire con questo l'assoluto senso di assalto che si prova guardandolo giocare. Questo non è un DL completo per carità ma davvero è uno che vuole sempre uccidere il QB, e nel senior bowl contro i Volounteers ha mostrato molto di più rispetto a un Barnett ad esempio. Noi giocatori così al momento con questo tratto marcatamente spiccato non li abbiamo perchè Mathis è ritirato (ricorda lui come volontà di uccidere il QB) e Hankins è da run stop.
2-Ragazzi questo ha 2 braccia come un orangotango, non so se riuscite a percepire quanto sono lunghe. Un qualcosa che ti fa spesso mettere la manina su quella cazzo di palla in mano al QB per strappargliela via e creare casino.
Ora con Hooker Wilson e Basham abbiamo davvero fatto un buon lavoro. Chiaro non aspettiamoci la difesa degli steelers o dei bears degli anni d'oro, perchè sono cmq ragazzi giovanissimi che avranno bisogno di carburare, soffrire e imparare, ma davvero mi sembra che Ballard abbia lo sguardo a 5 anni avanti ad oggi. Ha davvero progetti in mente, cosa che Grigson non lasciava per nulla intuire.
Nice Job