Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Re: Indy Army - Ufficio Collocamento

Messaggio da Blacks 44 » 28/04/2017, 23:58

goldenboylepre ha scritto: 28/04/2017, 20:11
Strembald ha scritto: 28/04/2017, 19:38 Bè io nel valutare l'infortunio ovviamente mi sono basato su una statistica routinaria, mica so esattamente lui come risponde alla riabilitazione o se hanno nascosto qualcosa...ma cmq c'è da ben sperare.

Dalvin Cook credo davvero sia difficile lo si riesca a prendere....piuttosto un Tim Williams di 'bama non ti dispiacerebbe? O temi troppo il sistema alabama?

Infatti Cook sarebbe un colpo alla Hooker, nessuno se lo aspetta che possa arrivare a metà secondo giro nonostante tutti i problemi che si dice abbia.

Tim Williams è uno dei giocatori più rischiosi che ci sono. Sa fare solo una cosa in campo, proprio solo quella, ma è vero che a noi manca proprio un giocatore del genere.
I difensori di Bama lasciano sempre il dubbio che sia il sistema più del singolo a fare la differenza ma non mi ci soffermerei troppo su questo.
Non lo escluderei ma se ci fosse un CB serio disponibile o un RB credo che tenderemo a andare lì
Ci sarebbe anche un sogno nel cassetto che viene dagli Spartans, uno che se gli gira potrebbe dominare come pochi le trincee ma anche qui sarebbe moooooolto strano se arrivasse a noi

Morale della favola c'è ancora tanto a disposizione quindi bisogna vedere come si comportano quelli prima di noi. Tante opzioni, alcune mooolto succulente altre meno ma non dipende solo da noi quindi calma e pazienza e nuova nottata in bianco :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS
Ricordati sempre che c'è il tuo amico Sidney che quasi sicuro arriverà a noi. Non sia mai che Ballard è talmente folle da prendersi due giocatori potenzialmente dominanti ma entrambi rotti sperando di pescare il jolly e sistemarci per i prossimi 10 anni là dietro.
Tanto come hai già detto non è che dobbiamo andare a vincere l'anello

Nell'ipotesi arrivi al nostro terzo pick io lo prenderei. Un terzo giro e' comunque una scommessa, a quel punto scommetterei sulla salute e non sulla qualità.
Fermorestando che prenderei un CB al secondo

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 28/04/2017, 23:59

BruceSmith ha scritto: 28/04/2017, 23:57
Strembald ha scritto: 28/04/2017, 18:20 Da medico (anche se non ortopedico)

Strembald ha scritto: 28/04/2017, 18:55 Ennesimo dito al culo per noi?

urologo? :forza:

Proctologo equino vista la fede sportiva

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/04/2017, 0:01

Blacks 44 ha scritto:
goldenboylepre ha scritto: 28/04/2017, 20:11

Infatti Cook sarebbe un colpo alla Hooker, nessuno se lo aspetta che possa arrivare a metà secondo giro nonostante tutti i problemi che si dice abbia.

Tim Williams è uno dei giocatori più rischiosi che ci sono. Sa fare solo una cosa in campo, proprio solo quella, ma è vero che a noi manca proprio un giocatore del genere.
I difensori di Bama lasciano sempre il dubbio che sia il sistema più del singolo a fare la differenza ma non mi ci soffermerei troppo su questo.
Non lo escluderei ma se ci fosse un CB serio disponibile o un RB credo che tenderemo a andare lì
Ci sarebbe anche un sogno nel cassetto che viene dagli Spartans, uno che se gli gira potrebbe dominare come pochi le trincee ma anche qui sarebbe moooooolto strano se arrivasse a noi

Morale della favola c'è ancora tanto a disposizione quindi bisogna vedere come si comportano quelli prima di noi. Tante opzioni, alcune mooolto succulente altre meno ma non dipende solo da noi quindi calma e pazienza e nuova nottata in bianco :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS
Ricordati sempre che c'è il tuo amico Sidney che quasi sicuro arriverà a noi. Non sia mai che Ballard è talmente folle da prendersi due giocatori potenzialmente dominanti ma entrambi rotti sperando di pescare il jolly e sistemarci per i prossimi 10 anni là dietro.
Tanto come hai già detto non è che dobbiamo andare a vincere l'anello

Nell'ipotesi arrivi al nostro terzo pick io lo prenderei. Un terzo giro e' comunque una scommessa, a quel punto scommetterei sulla salute e non sulla qualità.
Fermorestando che prenderei un CB al secondo

Bè qui la posta in palio sarebbe ben più rischiosa....qui avrei davvero il piede dentro una tagliola che speri sia difettosa...A me lui piace davvero tanto, ma l'achilleo è davvero roba seria purtroppo... :piango:

Blacks 44 ha scritto: 28/04/2017, 22:39 Intanto Hooker sceglie il 29

Come Adams e il caro Joseph Addai!!!

Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/04/2017, 0:05

BruceSmith ha scritto: 28/04/2017, 23:57
Strembald ha scritto: 28/04/2017, 18:20 Da medico (anche se non ortopedico)

Strembald ha scritto: 28/04/2017, 18:55 Ennesimo dito al culo per noi?

urologo? :forza:

Hai ragione, la mia retorica è arrivata a livelli di squallore inqualificabili. Ma da milanista quale io sono non ti sarà difficile perdonarmi :laughing:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 29/04/2017, 0:16

Strembald ha scritto: Bè qui la posta in palio sarebbe ben più rischiosa....qui avrei davvero il piede dentro una tagliola che speri sia difettosa...A me lui piace davvero tanto, ma l'achilleo è davvero roba seria purtroppo... :piango:
Per me il gioco vale la candela.
Se lo recuperi e non affretti il rientro ti ritroveresti un CB di primo livello già a roster e puoi affrontare il contratto di Davis senza pressioni.
Se non dovesse risolversi il problema sarebbe come aver preso un brocco e al 3° giro può capitare.
Preferisco piú una scommessa di questo genere che non una alla Werner o Green

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2017, 0:20

Sampras87 ha scritto: 28/04/2017, 23:21 scusate ma devo fare i complimenti a strembald e golden: è un piacere leggervi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sono tutti benvenuti qui nel nostro topic, magari i Patrioti un pò di meno ma alla fine siamo tutti della stessa famiglia, parlare di football è sempre una gran bella cosa

Strembald ha scritto: Leggendo me ti accontenti davvero di poco... :icon_paper:

Hai sentito golden? C'è qualcuno che ci legge!!! :shocking: :shocking: :shocking:

Bene magari aumentiamo gli adepti e ci divertiamo di più

Quindi Strembald tu andresti su Chidobe e Quincy se fossero disponibili. Non sarebbe male
Vedremo, io andrei su McDowell perché, ripeto, se lo convincono a lavorare duro questo qui può fare enormi danni.
Coppia Malik non sarebbe male

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/04/2017, 0:32

goldenboylepre ha scritto: 29/04/2017, 0:20
Sampras87 ha scritto: 28/04/2017, 23:21 scusate ma devo fare i complimenti a strembald e golden: è un piacere leggervi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sono tutti benvenuti qui nel nostro topic, magari i Patrioti un pò di meno ma alla fine siamo tutti della stessa famiglia, parlare di football è sempre una gran bella cosa

Strembald ha scritto: Leggendo me ti accontenti davvero di poco... :icon_paper:

Hai sentito golden? C'è qualcuno che ci legge!!! :shocking: :shocking: :shocking:

Bene magari aumentiamo gli adepti e ci divertiamo di più

Quindi Strembald tu andresti su Chidobe e Quincy se fossero disponibili. Non sarebbe male
Vedremo, io andrei su McDowell perché, ripeto, se lo convincono a lavorare duro questo qui può fare enormi danni.
Coppia Malik non sarebbe male

A dirla tutta francamente direi di si. L'etica di lavoro di McDowell è il fattore a suo sfavore, perchè il talento c'è, e soprattutto per te che detesti Dorsett sarebbe una manna dal cielo. MA obbiettivamente uno di quei due te lo lasceresti scappare per un altro WR? Tanto guarda al momento a tradare Dorsett non ci ricavi praticamente una mazza, e ci andresti in perdita, mentre potrebbe fare ancora progressi e creare competizione.

Resterei poi a prescindere da tutto sulla difesa. Ma sempre BPA

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2017, 0:47

Strembald ha scritto: 29/04/2017, 0:32
A dirla tutta francamente direi di si. L'etica di lavoro di McDowell è il fattore a suo sfavore, perchè il talento c'è, e soprattutto per te che detesti Dorsett sarebbe una manna dal cielo. MA obbiettivamente uno di quei due te lo lasceresti scappare per un altro WR? Tanto guarda al momento a tradare Dorsett non ci ricavi praticamente una mazza, e ci andresti in perdita, mentre potrebbe fare ancora progressi e creare competizione.

Resterei poi a prescindere da tutto sulla difesa. Ma sempre BPA

Io parlo del McDowell DE/DT
Dorsett ormai lo abbiamo quindi ci ho messo una pietra sopra e attendo che finalmente faccia vedere qualcosa
Lungi da me prendere un WR in questo draft, abbiamo un buon reparto potenzialmente al momento

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2017, 2:29

Strembald, di la verità, sei in contatto diretto con Ballard e suggerisci le scelte :laughing: :laughing:

Ti ha accontentato anche stavolta

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 29/04/2017, 2:45

Ottimo pick anche al secondo giro.
Ci sono un paio di LB ancora che possono fare la differenza, io proverei a salire per dare, almeno sulla carta, una bella sistemata alla difesa. Voi che dite?

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/04/2017, 2:51

goldenboylepre ha scritto: 29/04/2017, 2:29 Strembald, di la verità, sei in contatto diretto con Ballard e suggerisci le scelte :laughing: :laughing:

Regà st'anno sto proprio in forma! Quindi preparatevi ad un anno in cui sparo cazzate a badilate! :laughing: :laughing: :laughing:

Direi che con questo pick diamo una sterzata decisiva alle nostre secondarie.
Dovevo dormire stasera......col cazzo, mi sono incollato al PC a vedere questo fottuto draft, e allora perso per perso vi sorbite anche le mie opinioni a caldo.

Quincy Wilson:

un CB obbiettivamente grosso (6 piedi e 1 e 211 libbre) come piace a Matt Damon (Chris Ballard ndr) e con uno stile di gioco ben definito.
Costui è solito aggredire l'avversario, in maniera si potrebbe definire asfissiante. Questo da un punto di vista negativo lo spinge a voler a volte strafare e se il WR che si trova di fronte è molto esperto rischia di fargli fare una figura di merda con un misstackle. Ma a parte questo Quincy Wilson si appiccica al WR e non lo molla manco se cali tutti i santi. E' aggressivissimo, tiene benissimo il corpo in copertura, e segue come un cane da tartufo il wideout. Gioca molto di Jamming, ma non quello di Bob Marley ma quello di gente come Sherman o Marcus Trufant. E' un buon colpitore e con quelle braccia costringe alla resa gran parte dei WR.

Contro quelli grossi, che spessissimo incontriamo e spessissimo soffriamo, ci lotta con gusto e se non riesce a farli genuflettere a capo chino entro le 5yds li spinge li spinge e ancora li spinge, e il WR provando ad aggirarlo perde quel secondo prezioso per ottimizzare il timing con il QB. Le mani sono buone. Contro le corse sicuramente può migliorare.

cito un modo di dire di facebook dedicato a Ballard: migliorare la 30a secondaria della lega??? Lo stai facendo bene!

Molto molto molto contento: il need c'era, il talento pure, e anche a sto giro ballard ci mette 3 secondi a scegliere. Questo non dorme pensando ai giocatori. Prendi Corey Davis? Nun c'è probblema!

....se il buongiorno si vede dal mattino....

Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/04/2017, 2:58

Strembald ha scritto: 29/04/2017, 2:51
goldenboylepre ha scritto: 29/04/2017, 2:29 Strembald, di la verità, sei in contatto diretto con Ballard e suggerisci le scelte :laughing: :laughing:

Regà st'anno sto proprio in forma! Quindi preparatevi ad un anno in cui sparo cazzate a badilate! :laughing: :laughing: :laughing:

Direi che con questo pick diamo una sterzata decisiva alle nostre secondarie.
Dovevo dormire stasera......col cazzo, mi sono incollato al PC a vedere questo fottuto draft, e allora perso per perso vi sorbite anche le mie opinioni a caldo.

Quincy Wilson:

un CB obbiettivamente grosso (6 piedi e 1 e 211 libbre) come piace a Matt Damon (Chris Ballard ndr) e con uno stile di gioco ben definito.
Costui è solito aggredire l'avversario, in maniera si potrebbe definire asfissiante. Questo da un punto di vista negativo lo spinge a voler a volte strafare e se il WR che si trova di fronte è molto esperto rischia di fargli fare una figura di merda con un misstackle. Ma a parte questo Quincy Wilson si appiccica al WR e non lo molla manco se cali tutti i santi. E' aggressivissimo, tiene benissimo il corpo in copertura, e segue come un cane da tartufo il wideout. Gioca molto di Jamming, ma non quello di Bob Marley ma quello di gente come Sherman o Marcus Trufant. E' un buon colpitore e con quelle braccia costringe alla resa gran parte dei WR.

Contro quelli grossi, che spessissimo incontriamo e spessissimo soffriamo, ci lotta con gusto e se non riesce a farli genuflettere a capo chino entro le 5yds li spinge li spinge e ancora li spinge, e il WR provando ad aggirarlo perde quel secondo prezioso per ottimizzare il timing con il QB. Le mani sono buone. Contro le corse sicuramente può migliorare.

cito un modo di dire di facebook dedicato a Ballard: migliorare la 30a secondaria della lega??? Lo stai facendo bene!

Molto molto molto contento: il need c'era, il talento pure, e anche a sto giro ballard ci mette 3 secondi a scegliere. Questo non dorme pensando ai giocatori. Prendi Corey Davis? Nun c'è probblema!

....se il buongiorno si vede dal mattino....

Immagine

Si buono e come si può notare prendiamo tutta gente abbastanza grossa anche dietro

Quindi per la prossima scelta che dici?

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 29/04/2017, 3:03

Andiamo a prendere Cunningham e sistemiamo sta difesa sú

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 29/04/2017, 3:08

Niente HOU lo ha tolto dai giochi. C'é dell'ottimo materiale ancora a disposizione volendo.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 29/04/2017, 3:19

Derek Rivers e Tarrell Basham sono i primi due nomi che mi vengono in mente nel reparto OLB, visto che a secondarie non penso ci sia altro da aggiungere al momento.

Altrimenti l'ipotesi RB contempla ancora l'idea di Kamara e di D'Onte Foreman...ma dubito arrivino sinceramente.

In ogni caso ripensando a Wilson, questo qui ha prodotto, nei lanci su di lui, un passing rating di 29 che è na roba allucinante.
In più con questa aggressività potremmo permetterci addirittura di giocare una Cover 3 press-defence modello Seahawks, che potrebbe cambiare molto le nostre carte in tavola...sarebbe un sogno!

Butler a questo punto si può spostare nello slot.

Sto dormendo in piedi cmq....domani mattina saprò le novità...

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”