Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Il precoce topic del 2017 NFL Draft

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/04/2017, 14:02

Leviathan ha scritto: 28/04/2017, 12:04 Un recap di tutte le scelte e trade della notte per chi è impossibilitato a seguire?

Ci provo io:

1. Browns -> Garrett: i Browns seguono i mock più accreditati, no matter what :stressato:
2. Bears (da SF) -> Trubisky: Chicago da via una fettina di culo per dimenticare l'era Cutler :crocerossina:
3. SF (da Chicago) -> Thomas: si inizia a rifondare la difesa dal miglior DL interno del draft :bigboss:
4. JAX -> Fournette: Coughlin decide che è meglio far lanciare Bortles il meno possibile :icon_paper:
5. Titans -> Davis: ci sono 3 WR in questo draft, volevano prenderlo alla 18 ma si son cagati in mano (a ragione probabilmente) :truzzo:
6. Jets -> Adams: gli cade in braccio e non possono proprio dire di no :thumbup:
7. Chargers -> Williams: non si fidano della salute di Hooker e di Keenan :fischia:
8. Carolina -> McCaffrey: seguono i mock più accreditati parte seconda :ok:
9. Bengals -> Ross: della serie "togliamo un po' di pressione ulteriore a Green mettendogli vicino Speedy Gonzales" :thumbup:
10. Chiefs (da Buffalo): Reid balza davanti a Cards/Saints/Browns per prendere il QB con forse più uspide. Da via una bella fettina di culo però :penso:
11. Saints ->Lattimore: gran dito medio ai Pats e Butler, gli cade in mano il miglior CB del draft (se sta sano) :moon:
12. Houstons (da Browns) ->Watson: che draft sarebbe senza una trade down dei Browns? Si prendono la seconda fetta di culo che avevano lasciato a Houston per Osweiler. :crocerossina:
13. Cardinals -> Reddick: Arians vaffanculo. Per me questo è un potenziale crack, vedremo... :censored2oy3:
14. Eagles -> Barnett: the safest of the safest of the safest pick (manco whata).....sarà 'na merda quindi :icon_paper:
15. Colts -> Hooker: ad un certo punto qualcuno si doveva fidare della sua salute. Era una potenziale top 10. :beer:
16. Ravens -> Humphrey: secondo miglior CB sano del lotto per me, bella pick. :shades:
17. Redskins -> Allen: delle due l'una: o la spalla di Allen è quella di mio nonno 90enne, o i Redskins hanno fatto il furto. :meco:
18. Titans -> Adore'e Jackson: presa solidissima :thumbup:
19. Tampa -> OJ Howard: pensavo andasse via nei primi 8, bel prospetto, altra arma per Winston :stressato:
20. Broncos -> Bolles: 25 anni, fresco papà, senza infamia e senza lode. Mi ricorda il pompiere che scelsero gli Eagles qualche anno fa :doubledown:
21. Detroit -> Davis: alla fine della fiera potrebbe essere anche il miglior LB del draft :icon_paper:
22. Miami -> Harris: edge prospetto che dovrebbe sostituire Wake. Può essere un successo come no. :erede:
23. Giants -> Engram: bella presa anche per need...si cerca di allungare la carriera allo spacciatore di magliette false :forza:
24. Raiders -> Conley: saranno loro il team che ha fatto fare la macchina della verità a Conley? Certo che la propensione al rischio non manca in California :yahoo:
25. Browns (da Houston) -> Peppers: se trova la sua dimensione in NFL, un leader nelle secondarie dei Brown serve come il pane :enchante:
26. Falcons (da Seattle) -> McKinley: farsi rimontare 1000 punti nel SB ha lasciato il segno :laughing:
27. Bills (da Chief) -> White: compreso di scelte ricavate da KC, furto con scasso dei Bills a mio parere...e non di poco. :commando:
28. Cowboys -> Charlton: spero che Metternich abbia ragione ed io torto e che Barnett in NFL sia >>>>di Taco :carezza:
29. Browns (da GB) -> Njoku: potenziale incredibile, se hanno fatto funzionare Barnidge con quei QB, possono fare lo stesso per l'ex miami :truzzo:
30. Steelers -> Watt: pick telefonata. :pandu:
31. SF (da Atlanta) -> Foster: bruciano i Saints e cercano di ricomporre la D# "che tremare il mondo fa" sempre che Foster resti fuori da ospedali e centri di recupero drogati. :trocato:
32. Saints -> Ramczyk: Brees alla sua venderanda età va protetto :meco:
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 28/04/2017, 14:16, modificato 2 volte in totale.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/04/2017, 14:14

Ottimo il recap di Brian, c'ho provato anche io (andando un po' più a balzi...) qua: Draft NFL 2017 – Il primo giro

Per la questione QB Cleveland pure a me stanotte era venuto pensato Cutler...poi mi hanno suggerito Kap, che forse a Hue Jackson potrebbe pure intrigare.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/04/2017, 14:20

azazel ha scritto: 28/04/2017, 14:14 Ottimo il recap di Brian, c'ho provato anche io (andando un po' più a balzi...) qua: Draft NFL 2017 – Il primo giro

Per la questione QB Cleveland pure a me stanotte era venuto pensato Cutler...poi mi hanno suggerito Kap, che forse a Hue Jackson potrebbe pure intrigare.

Giuro che su Bolles non avevo letto il tuo pezzo :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/04/2017, 14:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2017, 14:20
azazel ha scritto: 28/04/2017, 14:14 Ottimo il recap di Brian, c'ho provato anche io (andando un po' più a balzi...) qua: Draft NFL 2017 – Il primo giro

ahahah è una storia che ci ha segnato :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/04/2017, 14:27

azazel ha scritto: 28/04/2017, 14:22
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2017, 14:20

Peraltro bel pezzo.
A differenza tua non sono convinto nè su Watson (braccio davvero debole) nè su Williams a SD.
Kizer lo prende Arians, imho.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/04/2017, 14:45

Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2017, 14:27
azazel ha scritto: 28/04/2017, 14:22

Peraltro bel pezzo.
A differenza tua non sono convinto nè su Watson (braccio davvero debole) nè su Williams a SD.

Grazie! Su Watson sono già arreso, nel senso che la (mia) storia con i prospetti QB parla (contro) di me. Ma per Williams? Come mai non ti convince? Lui o l'abbinamento con SD LAC?

PS. Sta cosa di SD non l'abbiamo ancora superata :biggrin: sta notte leggevo vari tweet anche di giornalisti di là che continuavano ad usare SD :icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/04/2017, 15:03

azazel ha scritto: 28/04/2017, 14:45
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2017, 14:27

Peraltro bel pezzo.

Grazie! Su Watson sono già arreso, nel senso che la (mia) storia con i prospetti QB parla (contro) di me. Ma per Williams? Come mai non ti convince? Lui o l'abbinamento con SD LAC?

PS. Sta cosa di SD non l'abbiamo ancora superata :biggrin: sta notte leggevo vari tweet anche di giornalisti di là che continuavano ad usare SD :icon_paper:

:dohut0:
Sai che se non me lo facevi notare tu manco ci pensavo che SD è LAC :laughing:
Mi devo ricordare dei Clippers... :forza:

Williams non mi convince appieno nè come prospetto, perchè credo che farà fatica a creare separazione in NFL, nè come landing spot.
A meno che Keeen non sia completamente marcio ovviamente.
Certo avere Filippo che lo innesca ne fa un bel giocatore in ottica fantasy :shades:

Per me Hooker era fatto col sarto per i LAC. Se poi non si sono fidati delle cartelle mediche, è un altro discorso.

C'è da dire che sono rimaste Safety interessanti sulla board, quindi magari alla fine i LAC han fatto la cosa giusta.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/04/2017, 15:11

Penso che loro abbiano rosicato bestemmiato... quando i Jets non si sono fatti i cazzi loro andando a draftare Adams alla 6. Probabile che questo fosse il piano B.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 28/04/2017, 15:18

Non capisco perche' in topic NFL parlate dei LAC(Los Angeles Clippers) :penso:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/04/2017, 15:19

azazel ha scritto: 28/04/2017, 15:11 Penso che loro abbiano rosicato bestemmiato... quando i Jets non si sono fatti i cazzi loro andando a draftare Adams alla 6. Probabile che questo fosse il piano B.

Può essere...ma Adams era dura arrivasse alla #7.

Che mi dici di Taco? Ho letto un tweet che i Boyz avevano grade di 2 giro su Charlton ma hanno "stavolto" la board.
E' la vota buona che Marinelli trova finalmente un EDGE sano e con la fedina penale pulita? :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/04/2017, 16:07

According to USA Today's Tom Pelissero, teams believe 49ers first-round ILB Reuben Foster will require a second shoulder surgery to repair a torn rotator cuff.

eccallà... Baalke s'è nascosto dietro le quinte??? :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/04/2017, 16:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2017, 15:19 Che mi dici di Taco? Ho letto un tweet che i Boyz avevano grade di 2 giro su Charlton ma hanno "stavolto" la board.
E' la vota buona che Marinelli trova finalmente un EDGE sano e con la fedina penale pulita? :forza:
Taco, già per il nome come fai a volergli male. Per il resto non so, cercavo di capirne di più però ecco da quello che leggevo l'impressione era proprio che non fosse un giocatore di "talento", se poi è venuta fuori questa cosa della valutazione da "secondo giro" me ne convinco ancora di più.
Poi io non ho particolare simpatia per quelli che "può giocare sia DE che DT" e di lui (dimmi se sbaglio) ho letto anche questo.
Era comunque tra i nomi che davano per disponibili a fine primo giro tra i rushatori, così a naso mi intrigava di più Tak e infatti Atlanta è salita davanti a noi per prendercelo, ci sta. Mentre T.J. Watt pare non lo vedessero come DE.

Può diventare un buon giocatore da 7 8 sack a stagione, che dici?

La fedina penale pulita è una sensazione strana :biggrin: ma anche Lawrence mi pare ce l'avesse quando è arrivato, ci possiamo lavorare. Mi dà l'idea sia stata più una pick da paraocchi per guardare solo il need. Sono troppo pessimista? :biggrin: È l'effetto collaterale della scelta in fondo al primo giro a cui non ero più abituato?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2017, 16:44

Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2017, 15:03

Keenan e Williams sono due WR diversi, l'uno aiuta l'altro. Non li sovrapporrei mai nel ragionamento.

Hooker a me sinceramente intrigava un botto (e sarei stato felice del suo arrivo!), ma la S che andava più a genio ai Chargers era Adams.

Infatti Jets solo le lame.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/04/2017, 16:58

azazel ha scritto: 28/04/2017, 16:37
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2017, 15:19 Che mi dici di Taco? Ho letto un tweet che i Boyz avevano grade di 2 giro su Charlton ma hanno "stavolto" la board.
Taco, già per il nome come fai a volergli male. Per il resto non so, cercavo di capirne di più però ecco da quello che leggevo l'impressione era proprio che non fosse un giocatore di "talento", se poi è venuta fuori questa cosa della valutazione da "secondo giro" me ne convinco ancora di più.
Poi io non ho particolare simpatia per quelli che "può giocare sia DE che DT" e di lui (dimmi se sbaglio) ho letto anche questo.
Era comunque tra i nomi che davano per disponibili a fine primo giro tra i rushatori, così a naso mi intrigava di più Tak e infatti Atlanta è salita davanti a noi per prendercelo, ci sta. Mentre T.J. Watt pare non lo vedessero come DE.

Può diventare un buon giocatore da 7 8 sack a stagione, che dici?

La fedina penale pulita è una sensazione strana :biggrin: ma anche Lawrence mi pare ce l'avesse quando è arrivato, ci possiamo lavorare. Mi dà l'idea sia stata più una pick da paraocchi per guardare solo il need. Sono troppo pessimista? :biggrin: È l'effetto collaterale della scelta in fondo al primo giro a cui non ero più abituato?

Non so, a me piace perchè mi sembra il DE più freak di questo draft dopo Garrett e, per mia idea, visti gli OT in NFL prefersico sempre un freak ad un giocatore che non lo è ma è stato produttivo al College (Barnett who?).
Poi è sano (caratteristica rara in questo draft :forza: ) e police-free.

Magari poi sbaglio.

Però questo è quello che pensa la Bibbia in proposito....e chi sono io per contraddirla? :forza:
https://www.profootballfocus.com/draft- ... e-cowboys/

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 28/04/2017, 17:07