Leviathan ha scritto: 28/04/2017, 12:04 Un recap di tutte le scelte e trade della notte per chi è impossibilitato a seguire?
Ci provo io:
1. Browns -> Garrett: i Browns seguono i mock più accreditati, no matter what

2. Bears (da SF) -> Trubisky: Chicago da via una fettina di culo per dimenticare l'era Cutler

3. SF (da Chicago) -> Thomas: si inizia a rifondare la difesa dal miglior DL interno del draft

4. JAX -> Fournette: Coughlin decide che è meglio far lanciare Bortles il meno possibile

5. Titans -> Davis: ci sono 3 WR in questo draft, volevano prenderlo alla 18 ma si son cagati in mano (a ragione probabilmente)

6. Jets -> Adams: gli cade in braccio e non possono proprio dire di no

7. Chargers -> Williams: non si fidano della salute di Hooker e di Keenan

8. Carolina -> McCaffrey: seguono i mock più accreditati parte seconda

9. Bengals -> Ross: della serie "togliamo un po' di pressione ulteriore a Green mettendogli vicino Speedy Gonzales"

10. Chiefs (da Buffalo): Reid balza davanti a Cards/Saints/Browns per prendere il QB con forse più uspide. Da via una bella fettina di culo però

11. Saints ->Lattimore: gran dito medio ai Pats e Butler, gli cade in mano il miglior CB del draft (se sta sano)

12. Houstons (da Browns) ->Watson: che draft sarebbe senza una trade down dei Browns? Si prendono la seconda fetta di culo che avevano lasciato a Houston per Osweiler.

13. Cardinals -> Reddick: Arians vaffanculo. Per me questo è un potenziale crack, vedremo...

14. Eagles -> Barnett: the safest of the safest of the safest pick (manco whata).....sarà 'na merda quindi

15. Colts -> Hooker: ad un certo punto qualcuno si doveva fidare della sua salute. Era una potenziale top 10.

16. Ravens -> Humphrey: secondo miglior CB sano del lotto per me, bella pick.

17. Redskins -> Allen: delle due l'una: o la spalla di Allen è quella di mio nonno 90enne, o i Redskins hanno fatto il furto.

18. Titans -> Adore'e Jackson: presa solidissima

19. Tampa -> OJ Howard: pensavo andasse via nei primi 8, bel prospetto, altra arma per Winston

20. Broncos -> Bolles: 25 anni, fresco papà, senza infamia e senza lode. Mi ricorda il pompiere che scelsero gli Eagles qualche anno fa

21. Detroit -> Davis: alla fine della fiera potrebbe essere anche il miglior LB del draft

22. Miami -> Harris: edge prospetto che dovrebbe sostituire Wake. Può essere un successo come no.

23. Giants -> Engram: bella presa anche per need...si cerca di allungare la carriera allo spacciatore di magliette false

24. Raiders -> Conley: saranno loro il team che ha fatto fare la macchina della verità a Conley? Certo che la propensione al rischio non manca in California

25. Browns (da Houston) -> Peppers: se trova la sua dimensione in NFL, un leader nelle secondarie dei Brown serve come il pane

26. Falcons (da Seattle) -> McKinley: farsi rimontare 1000 punti nel SB ha lasciato il segno

27. Bills (da Chief) -> White: compreso di scelte ricavate da KC, furto con scasso dei Bills a mio parere...e non di poco.

28. Cowboys -> Charlton: spero che Metternich abbia ragione ed io torto e che Barnett in NFL sia >>>>di Taco

29. Browns (da GB) -> Njoku: potenziale incredibile, se hanno fatto funzionare Barnidge con quei QB, possono fare lo stesso per l'ex miami

30. Steelers -> Watt: pick telefonata.

31. SF (da Atlanta) -> Foster: bruciano i Saints e cercano di ricomporre la D# "che tremare il mondo fa" sempre che Foster resti fuori da ospedali e centri di recupero drogati.

32. Saints -> Ramczyk: Brees alla sua venderanda età va protetto