E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
Alpha
- Senior

- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Messaggio
da Alpha » 27/04/2017, 20:30
Like
0
Share
-
John Doe
- Hero Member

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Messaggio
da John Doe » 27/04/2017, 20:33
Quella di Chris froome alla Vuelta era una chiara citazione del video di sloan

Like
0
Share
-
Mr. Sloan
- Pro

- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Messaggio
da Mr. Sloan » 27/04/2017, 22:05
andreaR ha scritto: 27/04/2017, 20:19
l'audio al 06.23 è nitido grazie alla gopro ?
La classica prova microfono dopo un po' stufa

Like
0
Share
-
Paperone
- Hero Member

- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
-
Contatta:
Messaggio
da Paperone » 27/04/2017, 22:37
Ho ricevuto un
mi piace dal Supremo

Like
2
Share
Giordan ha scritto:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
darioambro
- Hero Member

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 27/04/2017, 22:57
andreaR ha scritto: 27/04/2017, 20:19
l'audio al 06.23 è nitido grazie alla gopro ?
ovunque in Italia bestemmierebbe ogni 5 minuti, ma in Olanda mi pare che si possa andare bene sulle ciclabili?, non avete radici affioranti, idioti col cane che stanno in mezzo, oppure gruppi di 4 che prendono tutta la sede della ciclabile?
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
Teo
- Hero Member

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 28/04/2017, 9:16
Tanto le piste ciclabili non vengono usate dai cicloamatori

Like
0
Share
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
-
Contatta:
Messaggio
da Luca79 » 28/04/2017, 11:03
Teo ha scritto: 28/04/2017, 9:16
Quali piste ciclabili? Quelle con un passo carraio ogni trenta metri? Quelle in cui sono anche i pedoni perché magari non c'è il marciapiede?
E se uno vuole correre anche solo a 30KM/h, dovrebbe andare sulle ciclabili?
E' un discorso di civiltà e rispetto. Pur condividendo che ci sia più di qualche idiota in bici, non capisco l'incazzatura di tanti automobilisti perché magari perdono 60 secondi dietro ad un gruppo di ciclisti.
Like
0
Share
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
_marco_
- Rookie

- 99
Messaggio
da _marco_ » 28/04/2017, 14:01
Luca79 ha scritto:Teo ha scritto: 28/04/2017, 9:16
Quali piste ciclabili? Quelle con un passo carraio ogni trenta metri? Quelle in cui sono anche i pedoni perché magari non c'è il marciapiede?
E se uno vuole correre anche solo a 30KM/h, dovrebbe andare sulle ciclabili?
E' un discorso di civiltà e rispetto. Pur condividendo che ci sia più di qualche idiota in bici, non capisco l'incazzatura di tanti automobilisti perché magari perdono 60 secondi dietro ad un gruppo di ciclisti.
Ha ragione Teo e non capisco perché dovrei andare piano (-20km/h?) io in macchina su una strada perché un ciclista non vuole andare piano (-5km/h?) sulla ciclabile dedicata.
Perché dove manca la ciclabile o dove il percorso è diverso rispetto alla strada ci si convive pacificamente ma quando la vedi vuota magari a 10 m. dalla carreggiata separata solo da una fila di alberi o erba un minimo di fastidio te lo danno, quantomeno ti chiedi cosa la fanno a fare se poi non la usano.
Il fatto di voler andare a 30km/h non regge, anche in macchina vorrei andare a 90 in superstrada ma mi tocca star dietro se c'è uno più lento. Né le strade né le ciclabili sono fatte per fare quello che si vuole, anche questa è una questione di civiltà e rispetto
Like
0
Share
-
Paperone
- Hero Member

- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
-
Contatta:
Messaggio
da Paperone » 28/04/2017, 17:33
Da quello che sapevo, ma può essere che abbiano cambiato le regole, i cicloamatori non possono usare le ciclabili
Like
0
Share
Giordan ha scritto:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Teo
- Hero Member

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 30/04/2017, 0:56
C'è scritto?
Like
0
Share
-
darioambro
- Hero Member

- 1169
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 01/05/2017, 11:27
Paperone ha scritto: 28/04/2017, 17:33
Da quello che sapevo, ma può essere che abbiano cambiato le regole, i cicloamatori non possono usare le ciclabili
Affatto e se ne parlo mesi fa, se c'è una pista ciclabile e tu sei in bici, devi andare su quella e non occupare la sede stradale, se ci sono orde di cani che ti inseguono, alberi abbattuti che ti costringono a fare slalom, se ci sono 500 ciclisti, cavoli tuoi.
E' obbligatorio usare le piste ciclabili ove presenti?
È obbligatorio solo l'uso della pista ciclabile vera e proprio (cartello azzurro con la bici oppure cartello con bici e pedone separati di una striscia bianca verticale). Se la strada ha una pista ciclabile DEVI usarla. E' stato a lungo considerata controversa l'obbligatorietà dell'utilizzo dei percorsi misti ciclopedonali (cartello pedone + bici uno sopra l'altro); un "chiarimento normativo" emesso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha ufficialmente fugato ogni dubbio: non sono obbligatorie per i ciclisti.
Chiunque viola le disposizioni del Art.182 del codice della strada è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 25 a euro 99.
Come per tutte le infrazioni stradali il ciclista può fare ricorso. Se ad esempio egli doveva pedalare su un tracciato ciclopedonale potrebbe appellarsi al fatto che non sarebbe obbligatorio farne uso come sopra detto. Anche per le altre tipologie ci possono delle situazioni da portare a propria discolpa che fanno riferimento alla segnaletica. Molte piste ciclabile sono allestite in modo superficiale: non hanno la larghezza a norma, la segnaletica é assente e/o contraddittoria o non manutenuta per cui spesso il ciclista ha difficoltà a comprendere se sta pedalando su un tracciato tipo 3 o tipo 4 come sopra definito. C'e poi una parte di ciclabili che non si vedono dalla strada perché separate da una siepe o molto distanziata:come fa il ciclista a sapere della loro esistenza se sulla strada non c'e nessuna segnaletica che lo invita a farne uso?
http://www.ciclistaurbano.net/problemi_ ... trada.html
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
Messaggio
da andreaR » 01/05/2017, 13:40
Puttana maiala se vanno forte sti ragazzi, peccato perchè oggi sarei riuscito ad arrivare con il gruppone ma ho fatto passare l'ambulanza che doveva passare per soccorrere uno veterano caduto nella gara prima della mia è ho preso un buco che non sarei riuscito a chiudere, peccato.
C'è mooooolto da pedalare
Like
0
Share
-
darioambro
- Hero Member

- 1169
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 02/05/2017, 17:48
andreaR ha scritto: 01/05/2017, 13:40
Puttana maiala se vanno forte sti ragazzi, peccato perchè oggi sarei riuscito ad arrivare con il gruppone ma ho fatto passare l'ambulanza che doveva passare per soccorrere uno veterano caduto nella gara prima della mia è ho preso un buco che non sarei riuscito a chiudere, peccato.
C'è mooooolto da pedalare
Anche, ma sopratutto anche doparsi, vedrai che vai forte come gli altri

Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
defendthestar
- Pro

- 1720
- 431
Messaggio
da defendthestar » 02/05/2017, 18:52
benissimo, stavo entrando a dire che tutto molto bello invece qui a piacenza, sarà che mio padre mi ha insegnato fin da piccolo ad andare in strada con la bici, rispettando anche i sensi unici, senza andare sui marciapiedi senza stare in mezzo alla carreggiata. salvo poi prendere la bici per farmi un giro e passare in palestra, allenarmi sentire un tuono tanto forte che la terrà un altro po' tremava, vedere le prime secchiate d'acqua e dire: qui meglio che si vada a casa in fretta. e niente prendo e inizio a pedalare. non so come si chiamino le strisce a terra ad indicare una similcorsiaciclabile. macchine incolonnate io che cammino comunque ad una velocità sostenuta. e questo tipo che come il tipo in porsche di Sloan si sposta e mi chiude la strada giusto nel momento in cui passavo io.
son stato meno diplomatico di sloan.. bestemmione che germano mosconi sarebbe fiero di me e piede nella portiera. questo scende e gli e ne andava anche a lui.
Like
1
Share
-
darioambro
- Hero Member

- 1169
- 1020
-
Contatta:
Messaggio
da darioambro » 02/05/2017, 20:00
defendthestar ha scritto: 02/05/2017, 18:52
benissimo, stavo entrando a dire che tutto molto bello invece qui a piacenza, sarà che mio padre mi ha insegnato fin da piccolo ad andare in strada con la bici, rispettando anche i sensi unici, senza andare sui marciapiedi senza stare in mezzo alla carreggiata. salvo poi prendere la bici per farmi un giro e passare in palestra, allenarmi sentire un tuono tanto forte che la terrà un altro po' tremava, vedere le prime secchiate d'acqua e dire: qui meglio che si vada a casa in fretta. e niente prendo e inizio a pedalare. non so come si chiamino le strisce a terra ad indicare una similcorsiaciclabile. macchine incolonnate io che cammino comunque ad una velocità sostenuta. e questo tipo che come il tipo in porsche di Sloan si sposta e mi chiude la strada giusto nel momento in cui passavo io.
son stato meno diplomatico di sloan.. bestemmione che germano mosconi sarebbe fiero di me e piede nella portiera. questo scende e gli e ne andava anche a lui.
Sappilo, pedoni e ciclisti, solo doveri, diritti zero purtroppo.
Like
0
Share
IGNOTO SEPARATISTA NFL