Moderatamente sensati - Il topic della politica
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Quoto 2, 3 (ma è un discorso di priorità ed utilità marginali), 4 e la prima metà di 1.
Ma parlare di libero mercato, liberalizzazioni e libera concorrenza in questo ambito mi pare davvero fuori posto, come non serve precisare.
Ma parlare di libero mercato, liberalizzazioni e libera concorrenza in questo ambito mi pare davvero fuori posto, come non serve precisare.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Gerry Donato ha scritto: 07/04/2017, 15:38 Quoto 2, 3 (ma è un discorso di priorità ed utilità marginali), 4 e la prima metà di 1.
Beh, via 3/4 di terreno di discussione comune già è un bel punto di partenza!

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
doc G ha scritto: 07/04/2017, 15:32 4) Logica e capacità interpretativa imporrebbero che se si vuole opporsi ad una opera occorrerebbe farlo all'inizio, quando se ne discute, quando l'iter è giunto a conclusione, tutte le autorizzazioni sono in regola, tutti i passaggi effettuati, la realizzazione dell'opera è iniziata ed i promotori hanno speso una valanga di soldi è semplicemente una rapina. Poi ci lamentiamo che non arrivano investimenti in Italia. Ah, certo, con le tasse alte che abbiamo dovrebbe farli lo stato, dimenticavo.
Solo per amor della precisione e che vivendo in zona posso seguire meglio: in verità la comunità del luogo si sta opponendo dall'inizio, da quando si è avuta notizia (parliamo di 5 anni e più fà), ora è solo diventata più "notizia" e quindi è giunta anche all'attenzione delle altri parti d'Italia.

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Gerry Donato ha scritto:Quindi tu intervieni alla chiusura dei rubinetti della Russia (che non accadrà mai visto che proprio ieri ero a Mosca in delegazione 5 stelle e me l'ha detto Vlady in persona mentre mi riempiva di rubli, ma ragioniamo pure per assurdo), in pieno surplus infrastrutturale, facendo un hub per il Nord Europa, nei cui accordi non è previsto che rimanga alcunché in Italia e che ha comunque un decimo della capacità di quanto arriva dalla Russia?
Il tutto mentre ci sfugge di mano l'opportunità di Zohr con ENI ed anzi permettiamo alla stessa Russia da cui ci vorremmo "diversificare" di entrare a pieno regime nello stesso Mediterraneo tramite l'acquisizione appena fatta da Rosneft?
Talvolta basterebbe un filo di logica ed un minimo di capacità interpretativa di quello che si legge, persino senza competenze specifiche, per poter almeno affrontare l'argomento.
1. La Polonia sta comprando petrolio dall'Arabia Saudita, secondo il tuo ragionamento sono dei pazzi avendo vicino la Russia. Semplicemente si diversifica le fonti per evitare problemi. É la stessa ragione che porta ad avere un backup dei propri dati del pc: prepararsi a tutti gli avvenimenti.
2. Politici.eu, ma non solo ha già tracciato i soldi di Putin ai partiti filorussi europei se vuoi la prova che lega e ***** ricevono finanziamenti legali dalla a Russia li ci sono le fonti.
3. I soldi non sono infiniti, l'ENI ha bisogno di soldi per sviluppare giacimenti ed investimenti, specie con un prezzo del barile così basso (il prezzo del gas é legato da un complesso algoritmo). Cedere partecipazioni serve anche a cedere parte del rischio di impresa.
A margine potevi googlare meglio visto che Zohr servirà più il mercato africano, sono i campi vicino a Malta e ad Israele che si pensa abbiano uno sviluppo più interessante per il nostro mercato visto la vicinanza.
3. Potrò essere accusato di avere fallacia nella mia logica, quando mi dimostrerai il potere pulente della washball.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Renzi a "linea notte"...
Oh niente mi ricorda sempre di più Berlusconi, anche come comico.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto: 08/04/2017, 0:30 Renzi a "linea notte"...![]()
![]()
![]()
Spero non sulla parte relativa ai vaccini
ho visto solo 1 minuto di video pubblicato da Burioni

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- 703
- 225
Paperone ha scritto: 09/04/2017, 0:51Porsche 928 ha scritto: 08/04/2017, 0:30 Renzi a "linea notte"...![]()
![]()
![]()
Spero non sulla parte relativa ai vaccini
ho visto solo 1 minuto di video pubblicato da Burioni![]()
Nono la parte più bella è stata "mancano 3 miliardi perché ce li domanda la UE? Non c'è problema, abbiamo fatto qui la su e giù, un miliardo qui, uno la... ecc ecc", solito facilone, non è proprio cambiato nulla da inizio Dicembre.
Comunque dopo 10 minuti ho mollato la presa eh... solite supercazzole con scappellamento a destra.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
il problema è che in italia si vince con risposte semplici perchè la gente non vuole pensare. perchè un gigante come Prodi nonè mai stato capito? perchè spiegava con dei gran pipponi.
Invece oggi devi sparare cazzate. "Fuori dall´euro"m "reddito cittadinanza" "80 euro" e sono tutti felice.
fosse solo Renzi così sarebbe una buona notizia perchè sarebbe un caso isolato. Ogni singolo partito, ad oggi, si comporta così
Invece oggi devi sparare cazzate. "Fuori dall´euro"m "reddito cittadinanza" "80 euro" e sono tutti felice.
fosse solo Renzi così sarebbe una buona notizia perchè sarebbe un caso isolato. Ogni singolo partito, ad oggi, si comporta così
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
BomberDede ha scritto: 11/04/2017, 9:10 il problema è che in italia si vince con risposte semplici perchè la gente non vuole pensare. perchè un gigante come Prodi nonè mai stato capito?
ma dove?
ha vinto le elezioni...e la seconda volta,pur di misura,è stato il capo della coalizione più votata...
in epoca di affluenze da record,contro un gigante della campagna elettorale come Berlusconi...
Prodi lo hanno affossato da sinistra...ma fa più comodo sparare sull'elettorato medio(che comunque,in maggioranza relativa,lo mandò per due volte in 10 anni a Palazzo Chigi)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Intanto essesima bella figura di Woodcock e del Fatto quotidiano sulla questione Renzi padre e il traffico d'influenze
Il caramba che curava le indagini ha sbagliato a decifrare l'intercettazione. Non sarebbe stato Romeo a parlare di Renzi padre ma Bocchino, il senatore, a parlare di Renzi pres del consiglio
Un altro Pecoraro che fa le indagini a cazzo di cane
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il caramba che curava le indagini ha sbagliato a decifrare l'intercettazione. Non sarebbe stato Romeo a parlare di Renzi padre ma Bocchino, il senatore, a parlare di Renzi pres del consiglio
Un altro Pecoraro che fa le indagini a cazzo di cane
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
aggiungiamo pure che si erano inventati pedinamenti dei servizi segreti quando invece era un tipo che abitava lì
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 703
- 225
BomberDede ha scritto: 11/04/2017, 9:10 il problema è che in italia si vince con risposte semplici perchè la gente non vuole pensare. perchè un gigante come Prodi nonè mai stato capito? perchè spiegava con dei gran pipponi.
Prodi quello di "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più." effettivamente era poco "semplicistica" come slogan, chissà come hanno fatto a non capirlo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
A romeni come stiamo messi qui dentro?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
romeni pochi. romani troppi.

- Dietto
- Hero Member