Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da BruceSmith » 05/04/2017, 16:22

SafeBet ha scritto: 05/04/2017, 16:18
BruceSmith ha scritto: 05/04/2017, 15:28 comunque, non credo che siano in passivo (sui biglietti, qua, picchiano che è un piacere. è una constatazione, non una critica).

in che senso?

mi sembra che i biglietti siano più cari rispetto ad altre grosse città italiane.
immagino che questo contribuisca a tenere i conti in ordine.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/04/2017, 17:50

doc G ha scritto: 05/04/2017, 15:21
BruceSmith ha scritto: 05/04/2017, 12:47 imho, Sala doveva precettare. errore grossolano.
sciopero ad orologeria per fare il massimo dei danni al salone del mobile. bello che una sacco di gente si faccia il culo per ritrovarsi alla mercè di questi qui.

per il resto.. il giorno in cui fallirà ATM e 'sti ciarlatani finiranno in mezzo ad una strada, andrò a fare i caroselli tipo mondiale 2006.

Proprio ieri mi son beccato epiteti come "salame", "idiota", "deficiente" da un noto forumista (ex?) che difendeva a spada tratta l'ATM perché produce utili, mentre io dicevo che era solo un orbo nel paese dei ciechi e che avrei messo sempre a gara d'appalto il trasporto pubblico...

ti sei già venduto al m5s, meriti tutti gli insulti :icon_paper:

salame come insulto è roba estremamente grave :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 05/04/2017, 18:01

lele_warriors ha scritto: 05/04/2017, 17:50
doc G ha scritto: 05/04/2017, 15:21

Proprio ieri mi son beccato epiteti come "salame", "idiota", "deficiente" da un noto forumista (ex?) che difendeva a spada tratta l'ATM perché produce utili, mentre io dicevo che era solo un orbo nel paese dei ciechi e che avrei messo sempre a gara d'appalto il trasporto pubblico...

ti sei già venduto al m5s, meriti tutti gli insulti :icon_paper:

salame come insulto è roba estremamente grave :laughing:

Se consideri che l'ex utente aveva qualcosa a che fare con un suino, almeno nel nick, era grave!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 05/04/2017, 18:23

BruceSmith ha scritto: 05/04/2017, 16:22
SafeBet ha scritto: 05/04/2017, 16:18

in che senso?

mi sembra che i biglietti siano più cari rispetto ad altre grosse città italiane.
immagino che questo contribuisca a tenere i conti in ordine.

Non ne sono sicuro ma mi pare che anche la durata della validità sia superiore, bisogna vedere, in proporzione, se siano davvero più cari.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 05/04/2017, 19:38

Allora mi perplime che Doc, che segue come me Giannino su fb, faccia questi errori su l'ATM.
1 L'ATM guadagna soldi da parecchi anni
2 Sala la sta depoteziando, vedi l'opposizione a far comprare la parte della metropolitana 5 messa in vendita (era già in accordo con il fondo F2I per rivenderla) messa in vendita al consorzio.
3 uno dei motivi di sciopero é appunto il depotenziamento di ATM da parte di Sala: la parte di metropolitana 5 é stata comprata da Trenitalia che grazie a questa partecipazione può entrare nei bandi di concorso dell'area metropolitana
4 il fine ultimo di Sala e Renzi non è far privatizzare ATM, ma cederla a Trenitalia

Doc si vede che si é venduto ai ***** ora é favorevole a nazionalizzare il trasporto pubblico.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 06/04/2017, 9:48

Brus: ti auguro una settimana sulla metro di roma
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/04/2017, 12:56

rowiz ha scritto: 06/04/2017, 9:48 Brus: ti auguro una settimana sulla metro di roma

lo so che c'è sempre qualcuno che sta peggio.
però il discorso sullo sciopero ad orologeria non cambia di una virgola.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 06/04/2017, 13:12

Sto facendo molta fatica a farmi unß idea su questa benedetto NO TAP.
Questi ulivi verrebbero uccisi o ripiantati in altro luogo? è possibile che in italia non si riesca a fare un servizio di una banalità disarmante (mettere giù 8km di tubo) senza che non si formi un comitato NO QUALCOSA?
non si riusciva davvero a passare Xkm sopra o sotto per evitare gli ulivi?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/04/2017, 14:08

BomberDede ha scritto: 06/04/2017, 13:12 Sto facendo molta fatica a farmi unß idea su questa benedetto NO TAP.
Questi ulivi verrebbero uccisi o ripiantati in altro luogo? è possibile che in italia non si riesca a fare un servizio di una banalità disarmante (mettere giù 8km di tubo) senza che non si formi un comitato NO QUALCOSA?
non si riusciva davvero a passare Xkm sopra o sotto per evitare gli ulivi?

si parla di 211 (duecentounidici) ulivi ripiantati.

Immagine

tu che abiti all'estero, puoi ridere. noi no.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 06/04/2017, 14:15

A me la cosa che piu' manda in bestia e' che si sta bloccando un'infrastruttura strategica e dal costo ambientale praticamente nullo per "salvare" qualche centinaio di ulivi che a) non sarebbero eliminati, ma solo spostati e ripiantati a fine lavori e soprattutto b) sono gia' morti, perche' nel bel mezzo della zona infetta da Xylella.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 06/04/2017, 14:36

Non sono già morti perchè non tutti gli alberi vengono infettati dalla Xylella, ma non è questo il punto, posto che io non sono assolutamente contrario a quest'opera, anzi, gli ulivi sono usati più come una scusa per opporsi ad un'opera che viene vista come invasiva, non voluta dal popolo (scottato da alcune infrastrutture molto inquinanti nella zona), ed è difficile ragionare su queste cose in questo periodo storico.
Tra l'altro a Otranto ne dovrebbe arrivare un altro gasdotto anche se questo con il parere positivo del comune, ma c'è ancora tempo per fare qualche comitato.
Su farlo da qualche altra parte: se senti alcuni voci si poteva fare, se ne senti altre no (sia per vincoli comunitari su un'alga, sia per il fatto che questi tipi di strutture non vengono fatte passare vicino a zone densamente popolate), ma è il gioco delle parti (per es. non sono solo 8 km perchè dopo ce ne saranno altri 55 verso un altro punto in cui s'innesterà nella rete nazionale, gli alberi non sono solo 211 ma tutti quelli interessanti dal percorso comleto per una stima di circa 11mila, non che sarebbe un problema eh!).
Ci vorrebbero politici capaci di spiegare e guidare il popolo, ma è un discorso già fatto.

PS: evitare gli ulivi qui la vedo difficile. :biggrin:
PPS: mi sto mangiando la lingua in questo periodo per evitare di litigare con la gente....e poi arriva quella grandissima ********* della Guzzanti....lasciamo perdere va

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 06/04/2017, 16:51

Angyair ha scritto: 06/04/2017, 14:36 Non sono già morti perchè non tutti gli alberi vengono infettati dalla Xylella, ma non è questo il punto, posto che io non sono assolutamente contrario a quest'opera, anzi, gli ulivi sono usati più come una scusa per opporsi ad un'opera che viene vista come invasiva, non voluta dal popolo (scottato da alcune infrastrutture molto inquinanti nella zona), ed è difficile ragionare su queste cose in questo periodo storico.
Tra l'altro a Otranto ne dovrebbe arrivare un altro gasdotto anche se questo con il parere positivo del comune, ma c'è ancora tempo per fare qualche comitato.
Su farlo da qualche altra parte: se senti alcuni voci si poteva fare, se ne senti altre no (sia per vincoli comunitari su un'alga, sia per il fatto che questi tipi di strutture non vengono fatte passare vicino a zone densamente popolate), ma è il gioco delle parti (per es. non sono solo 8 km perchè dopo ce ne saranno altri 55 verso un altro punto in cui s'innesterà nella rete nazionale, gli alberi non sono solo 211 ma tutti quelli interessanti dal percorso comleto per una stima di circa 11mila, non che sarebbe un problema eh!).
Ci vorrebbero politici capaci di spiegare e guidare il popolo, ma è un discorso già fatto.

PS: evitare gli ulivi qui la vedo difficile. :biggrin:
PPS: mi sto mangiando la lingua in questo periodo per evitare di litigare con la gente....e poi arriva quella grandissima ********* della Guzzanti....lasciamo perdere va

Bingo... possono anche essere 2 alberi già morti e sepolti, troverebbero i resti di un villaggio fatto 6 mesi prima, ma il punto è esattamente quello evidenziato. Stop.

Però c'è una cosa da dire eh, non è che ci sia li vicino proprio l'esempio di come vanno """bene""" le cose in Italia, sotto sopratutto l'aspetto ambientale, io i cittadini li capisco anche dopo che all'ILVA hanno promesso TUTTI mari e monti e non si è praticamente fatto un cazzo se non metterci dei commissari "straordinari"... cioè se quello è l'esempio, anche un buco per terra fatto per una latrina viene visto(giustamente o meno non lo so e c'entra anche relativamente IMHO) come una nuova possibile fonte di guai (che si può anche scrivere morti che cambia poco) futuri.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 06/04/2017, 16:59

Ma per me sbaglia chi ragione così eh!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 06/04/2017, 17:19

Angyair ha scritto: 06/04/2017, 16:59 Ma per me sbaglia chi ragione così eh!

Posso concordare ma di fatto sono stati presi per il culo per anni a pochi km da praticamente gli stessi che oggi gli dicono "oh tutto ok lo facciamo per il vostro bene", ecco fidarsi è opera di pura fede e propenderei a pensare che quella sia finita da un bel pezzo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/04/2017, 17:35

Angy abita in Puglia.
L ilva è in Puglia.
Ergo, capisco che angy sia contrario alla costruzione di fabbriche nel Salento.
Mi sembra giusto.

Ps. O ci sono motivi credibili e scientifici (quindi escludiamo peracottari, sud sound system e guzzanti), oppure io non posso capire proprio niente.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”