Ang88 ha scritto:io ho praticamente capito questo:
-i Buss sono anni che litigano
-DAR piace ma con forte riserva atletismo (la Shelbourne dice che dovrebbe ripetere passo passo quello che fa Harden fuori dal campo e chiudersi in palestra), forse la squadra non valorizza al massimo ciò che fa.
Che cosa sia non l'ha capito ancora nessuno (se pointguard o comboguard). Luke dice che off the ball gioca bene; il panchinamento era probabilmente una punizione; sperando di draftare alto quest'anno si va a prendere una PG: DAR diventa sacrificabile o è possibile farli giocare insieme? Nella seconda ipotesi sarebbero capaci di difendere sulle SG avversarie?
-Randle per Lowe è buono ed è disposto a difenderlo a spada tratta, colpa nostra che non riusciamo a metterlo nella condizione di farlo andare "on" in tutte le partite
-Zubac è un ragazzo simpatico
-Mozgov e Deng saranno problematici mano a mano che il tempo passa
-Su PG13 i LAL dovrebbero provarci (ma niente idee sul come) tanto più se quest'anno IND non fa i PO o esce male al primo turno
Elfride innanzitutto grazie per la segnalazione, secondo poi, ma tu ti sei fatto un'idea? Mi piacciono i tuoi post in generale e vorrei sapere tu che ne pensi
Beh, innanzitutto grazie, mi fai arrossire Ang
Io i Lakers li ho visti proprio poco quest'anno, e la maggior parte erano ad inizio stagione durante il filotto vincente che avete avuto, quindi non mi sento in grado di dare giudizi.
Walton come idee offensive mi piace e imo il non avere un vero play ma tanti portatori credo possa aiutare i giovani soprattutto in questa prima fase di sviluppo.
Poi, tutti sapevano che eravate pronti a tankare e così è stato, il risultato finale poteva cambiare nei modi, ma non nel record.
Russell mi ha deluso abbastanza, deve riuscire a trovare un modo per crearsi separazione per il suo pull-up, e senza atletismo l'unica è diventare grossi.
Io ho trovato molto interessante la spiegazione della diatriba tra i Buss, con i due fratelli che organizzano riunioni senza Jeanie, che una volta scoperto l'assunto viene consigliata da un personaggio (che Ramona non nomina per scelta) di far la prima mossa; così quando Mitch con i Buss si è seduto al tavolo con i Kings per DMC e aveva iniziato a parlare di Ingram + Russell/Randle/scelta nonostante il veto di Jeanie a toccare lo young core,lei ha trovato la scusa buona e non ha esitato a far piazza pulita.
Ma anche lo scarso appealing di Jeanie stessa, nessuno se l'è mai filata tranne la moglie di D'Antoni finché c'era il Dott Buss, e una volta al comando ha ben pensato di creare una sorta di clientelismo trai pochi che conosceva (Magic, Pelinka, ma anche Walton stesso..), e questo a priori della qualità di Pelinka come GM non mi pare un problema così secondario dovendo lei gestire un azienda. Magari sono cose che tutti voi tifosi sapevate, ma per me sono state piuttosto allucinanti.
Detto ciò, il prossimo lustro la franchigia se lo gioca il 16 maggio, fino a quel momento mi pare impossibile capire o interpretare il vostro futuro. Se si perde la pick è una Caporetto, se si tiene la scelta LAL torna a far paura in prospettiva dal giorno dopo.
Ah, magari non criticherei troppo Nwaba, vedere un difensore in gialloviola è sempre qualcosa di raro e degno di ammirazione