Stasera rifaccio i conti...

Da quanto ho capito il regolamento UCI scritto in francese è diverso da quello scritto in inglese. Hanno applicato prima uno, poi hanno cambiato idea ed usato l'altroLuketto ha scritto:Vabbè è assurdo...ieri sera il presidente della giuria spiega da regolamento come sono stati sanzionati solo Rojas, Amador e Oliveira mentre stamattina salta fuori sta farsa...oltretutto la comunicazione arriva prima dalla BMC che dall'UCI...solite buffonate...
John Doe ha scritto:Da quanto ho capito il regolamento UCI scritto in francese è diverso da quello scritto in inglese. Hanno applicato prima uno, poi hanno cambiato idea ed usato l'altroLuketto ha scritto:Vabbè è assurdo...ieri sera il presidente della giuria spiega da regolamento come sono stati sanzionati solo Rojas, Amador e Oliveira mentre stamattina salta fuori sta farsa...oltretutto la comunicazione arriva prima dalla BMC che dall'UCI...solite buffonate...
John Doe ha scritto:Da quanto ho capito il regolamento UCI scritto in francese è diverso da quello scritto in inglese. Hanno applicato prima uno, poi hanno cambiato idea ed usato l'altroLuketto ha scritto:Vabbè è assurdo...ieri sera il presidente della giuria spiega da regolamento come sono stati sanzionati solo Rojas, Amador e Oliveira mentre stamattina salta fuori sta farsa...oltretutto la comunicazione arriva prima dalla BMC che dall'UCI...solite buffonate...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Secondo me sì, è già borderline considerare mondiali (e olimpiadi l'anno scorso)John Doe ha scritto:ma gli europei li saltiamo?
GoPats ha scritto:Hermans vince pure questa gara.
GoPats ha scritto:Quest'anno sulle pietre soffrirò tantissimo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!