jamal89 ha scritto:Dacci gli OPA e i DPS anche degli junior, dei sophomore e dei freshman allora
...vadi

http://nbamath.com/ncaa-2016-17-tpa-scores/
jamal89 ha scritto:Dacci gli OPA e i DPS anche degli junior, dei sophomore e dei freshman allora
Fammi i nomi che li confrontiamo.John Doe ha scritto:Jimmer non si discute, si ama
Comunque ero curioso di vedere come fosse valutato brogdon, perché con l'analitica sto ancora al medioevo
Ad occhio nudo onestamente avevo pochi dubbi sul fatto che avrebbe inciso pure in nba, stessa cosa per levert, lasciando da parte il piano fisico ovviamente. Probabile comunque che sul piano difensivo abbia inciso il fatto che dovesse costantemente marcare il miglior giocatore avversario, spesso più grosso di lui, perché in assoluto non era per nulla un cattivo difensore.
Comunque io non ci vedo questo gran pattern onestamente; se da senior ottieni grandi prestazioni mi pare naturale che tu te la possa giocare al piano di sopra. Per quelli dei 25 senior che stanno in nba e citi ce ne sono perlomeno altrettanti che in nba rendono.
aeroplane_flies_high ha scritto:Brian for president!!!
pure io con l'analitics sto al medioevo... ma gli argomenti portati sono chiaramente molto interessanti
credo che come in ogni questione, gli integralismi servano a poco, quindi anche leggere i prospetti solo attraverso gli analitics sia riduttivo... peraltro leggerli senza gli analitics è ancor più riduttivo...
torneo NCAA in fase finale, molti underclassmen iniziano a dichiararsi... sarà interessante conoscerli meglio grazie all'apporto delle statistiche, delle partite viste e dei commenti che si possono trovare in rete...
Jawun Evans di Oklahoma State in for good, mentre al momento sembra una grossa sorpresa il fatto che Robert Williams, 4/5 molto atletico e proiettato in lottery dovrebbe tornare per il sophomore year
il draft inizia a vedersi all'orizzonte...
I già citati brogdon e levert, Norman Powell, Josh Richardson, montrezl Harrell, Clarkson, il tuo amico richaun Holmes sono i primi secondi giri che mi vengono in mente degli ultimi 3/4 anni che comunque hanno trovato o stanno trovando un loro spazio in nba.Brian_di_Nazareth ha scritto:Fammi i nomi che li confrontiamo.John Doe ha scritto:Jimmer non si discute, si ama
Comunque ero curioso di vedere come fosse valutato brogdon, perché con l'analitica sto ancora al medioevo
Ad occhio nudo onestamente avevo pochi dubbi sul fatto che avrebbe inciso pure in nba, stessa cosa per levert, lasciando da parte il piano fisico ovviamente. Probabile comunque che sul piano difensivo abbia inciso il fatto che dovesse costantemente marcare il miglior giocatore avversario, spesso più grosso di lui, perché in assoluto non era per nulla un cattivo difensore.
Comunque io non ci vedo questo gran pattern onestamente; se da senior ottieni grandi prestazioni mi pare naturale che tu te la possa giocare al piano di sopra. Per quelli dei 25 senior che stanno in nba e citi ce ne sono perlomeno altrettanti che in nba rendono.
John Doe ha scritto:I già citati brogdon e levert, Norman Powell, Josh Richardson, montrezl Harrell, Clarkson, il tuo amico richaun Holmes sono i primi secondi giri che mi vengono in mente degli ultimi 3/4 anni che comunque hanno trovato o stanno trovando un loro spazio in nba.Brian_di_Nazareth ha scritto: Fammi i nomi che li confrontiamo.
Ci sta che comunque ricordi male e qualcuno non fosse un senior, ma l'età avanza.
Poi chiaro che nessuno di questi è un fenomeno, ne tantomeno lo diventerà, però se hai buon occhio e soprattutto hai il giusto ambiente e le giuste possibilità puoi fare una onesta carriera nba.
Tolto Draymond green che è in assoluto un caso particolare non mi pare che in quella lista ci siano nomi così più forti.
Ah, poi ci sta che questi fossero i 26esimi della tua lista, non saprei
John Doe ha scritto:
Ma tanto hai già deciso che voglio darti contro a prescindere.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Oh tra l'altro mi sono sbilanciato con il ragazzo di Nova sulla base di:
-occhio (ho visto un po' di gare)
-misure fisiche (sembrano ottime)
- analitics con quel particolare sistema.
Vediamo che succede dai...
aeroplane_flies_high ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Oh tra l'altro mi sono sbilanciato con il ragazzo di Nova sulla base di:
-occhio (ho visto un po' di gare)
-misure fisiche (sembrano ottime)
- analitics con quel particolare sistema.
Vediamo che succede dai...
l'ho visto sicuramente meno, ma anche a me a spanne il ragazzo sembra molto interessante
da capire se coglie la palla al balzo e oltre al Jalen Brunson, Hart e Jenkis si presenta al draft pure lui... oppure se preferisce diventare il leader della squadra del prossimo anno per puntare dritto a posizioni nobili della lottery