Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: Indy Army - ...pulizie di primavera anticipate...

Messaggio da goldenboylepre » 14/03/2017, 9:39

azazel ha scritto: È che era impegnato a voler diventare famoso facendo altro :truzzo:

Che fosse un atleta pochi dubbi, credo fosse un lanciatore del disco e/o del peso, poi che possa translare il tutto in un campo da football è la nostra speranza (così come quella dei Bengals sino a ieri :biggrin: )

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 14/03/2017, 15:28

In attesa di vedere le prossime mosse, sono arrivati i dettagli del biennale di Turbin (mentre sono ancora da vedere quelli di Hunt e Schwenke).
Praticamente l'abbiamo ripreso ai saldi, come la prima volta, probabilmente perché non aveva tanto mercato e comunque aveva sempre mostrato l'intenzione di rimanere a Indy.

Il mammut ancora senza contratto anche dopo la visita ai Falcons. Staremo a vedere, intanto i Chiefs si sono tirati fuori.
Il ragazzotto non ha chiuso con noi, sembrerebbe, perché le uniche opzioni che avrebbe preso in considerazione sarebbero state un annuale (credo da 7-8-9 M) oppure un quinquennale da 45M.
Ballard ha risposti picche, basta vedere che tipo di contratti sta dando tutti biennali o triennali (eccezione Mingo), e allora non si è chiuso ma comunque non sembra si sia andati lontano solo che non c'era accordo sulla durata del contratto più che sulle cifre. Dubito che sia la verità, se gli avessimo offerto un triennale da 30/33M non credo sarebbe andato via da Indy, non che merita un contratto del genere era solo per dire.

Invece su come è andata la questione con Minter ancora non si sa nulla ma per certo non ha firmato.

Abbiamo ancora quasi 36 M di spazio, compresi anche dei contratti dei giocatori scelti al draft, quindi margini di manovra ci sono ma da quel che sembra andremo per la depth più che per lo splash.
Non è che sia rimasto chissà cosa tra i top FA, uno lo stiamo seguendo mentre l'altro no.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 14/03/2017, 20:45

goldenboylepre ha scritto:In attesa di vedere le prossime mosse, sono arrivati i dettagli del biennale di Turbin (mentre sono ancora da vedere quelli di Hunt e Schwenke).
Praticamente l'abbiamo ripreso ai saldi, come la prima volta, probabilmente perché non aveva tanto mercato e comunque aveva sempre mostrato l'intenzione di rimanere a Indy.

Il mammut ancora senza contratto anche dopo la visita ai Falcons. Staremo a vedere, intanto i Chiefs si sono tirati fuori.
Il ragazzotto non ha chiuso con noi, sembrerebbe, perché le uniche opzioni che avrebbe preso in considerazione sarebbero state un annuale (credo da 7-8-9 M) oppure un quinquennale da 45M.
Ballard ha risposti picche, basta vedere che tipo di contratti sta dando tutti biennali o triennali (eccezione Mingo), e allora non si è chiuso ma comunque non sembra si sia andati lontano solo che non c'era accordo sulla durata del contratto più che sulle cifre. Dubito che sia la verità, se gli avessimo offerto un triennale da 30/33M non credo sarebbe andato via da Indy, non che merita un contratto del genere era solo per dire.

Invece su come è andata la questione con Minter ancora non si sa nulla ma per certo non ha firmato.

Abbiamo ancora quasi 36 M di spazio, compresi anche dei contratti dei giocatori scelti al draft, quindi margini di manovra ci sono ma da quel che sembra andremo per la depth più che per lo splash.
Non è che sia rimasto chissà cosa tra i top FA, uno lo stiamo seguendo mentre l'altro no.

Golden non vorrei frenare il tuo entusiasmo.
Per carità veniamo da tre anni da dove ci siamo letteralmente prostituiti per riempire di lingotti d'oro gente arrivata alla frutta, al dolce o all'ammazzacaffè. I Vari Trent Cole, AJ, Herremans, e via cantando. Scelte dissennate senza dubbio. Forse solo Adams si è mostrato il giocatore con le palle che tutti conoscevamo.

Ora per carità abbiamo ringiovanito assai il reparto difensivo, per carità, ma c'è anche quest'anno una sincera quota di scommesse, o di gente che ha fallito per la capoccia fracica, o perchè riciclati in un sistema vincente o perchè aiutati dai fenomeni del rispettivo reparto...io ci vado coi piedi di piombo ecco. La cosa buona è che non ci stiamo tirando, in ogni caso, la zappa sui piedi per ora. Ma siamo cortissimi a TE, a DL, e a secondarie...sembriamo un castello di sabbia al momento.

Solo mio pessimismo?

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 14/03/2017, 21:52

Strem pessimismo o no i soldi ci sono e i need pure, arrivare alla fine con entrambe le cose sarebbe inutile.
Per ora sembra che si stia solo riempiendo lo spogliatoio con buoni giocatori, se arrivasse un DL o un DB titolarissimo avremmo fatto una FA giusta.
TE DL e DB dici tu, io ti aggiungo che manca depth tra gli OL e un RB.
Resta comunque il fatto che nessuno ti assicura niente. Magari prendi il miglior giocatore della storia e ti fa una stagione di merda e il contrario.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 14/03/2017, 22:17

Blacks 44 ha scritto:Strem pessimismo o no i soldi ci sono e i need pure, arrivare alla fine con entrambe le cose sarebbe inutile.
Per ora sembra che si stia solo riempiendo lo spogliatoio con buoni giocatori, se arrivasse un DL o un DB titolarissimo avremmo fatto una FA giusta.
TE DL e DB dici tu, io ti aggiungo che manca depth tra gli OL e un RB.
Resta comunque il fatto che nessuno ti assicura niente. Magari prendi il miglior giocatore della storia e ti fa una stagione di merda e il contrario.

Ma per carità hai ragione, chiaro non ti fa vincere gli anelli l'avere una cifra di cap, ma qui non sto parlando di un problema che si è già palesato. Sto parlando del fatto che per ora ci stiamo muovendo sul binario della prudenza in attesa di un colpaccio. Ma visto che quello che batte sul sicuro (il mammut come lo chiama golden) pare non arrivi, è chiaro che metti le tue palle sul fuoco in quel di Aprile, e speri di imbroccare il semi fenomeno.

Oramai l'ultimo draft per cui mi sono entusiasmato è proprio quello del 2012, gente fresca, in salute, sconosciuta e motivata, che in un mix letale di gioventù e cazzimma ci ha fatto insperatamente arrivare ai PO da poco orfani di Manning.
Ma poi sono arrivati i Werner, i Josh McNary, gli Eric Swoope e gli Adongo...e via dicendo...

il sunto è: sfiducia nel draft fino a prova contraria...

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 14/03/2017, 22:52

Quest'anno invece io ripongo una certa fiducia nel draft
1) perchè prendere peggio di Grigson devi impegnarti parecchio
2) needs e depth di ruolo coincidono
3) in FA stanno provando a sistemare un pò tutto in modo da non fare un draft incentrato su un solo ruolo, e lasciarsi la possibilità del BPA in uno dei need.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 15/03/2017, 0:28

Blacks 44 ha scritto:Quest'anno invece io ripongo una certa fiducia nel draft
3) in FA stanno provando a sistemare un pò tutto in modo da non fare un draft incentrato su un solo ruolo, e lasciarsi la possibilità del BPA in uno dei need.

Cazzo mi hai messo ottimismo! :shocking:

Non sono più il tigre di un tempo... :icon_paper:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 15/03/2017, 0:56

Strembald ha scritto: Cazzo mi hai messo ottimismo! :shocking:

Non sono più il tigre di un tempo... :icon_paper:

Porca troia mi dovete dare un premio per questo.

Lo esigo :superman:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 15/03/2017, 9:17

Blacks 44 ha scritto:Quest'anno invece io ripongo una certa fiducia nel draft

Queste sono 3 ottime motivazioni ma secondo me la più importante è che si sia detto pubblicamente che il draft sarà da ora in poi la base per costruire il team.
Sinora con la passata gestione la parte più importante è quasi sempre risultata la FA o al massimo tramite trade principalmente per l'inadeguatezza del precedente GM a valutare i prospetti (a dir la verità era più questione di ego/superbia da parte di Grigson nel voler dimostrare che lui era in grado di trovare i fenomeni dove nessuno li aveva visti con ovvi pessimi risultati).

Ballard ha la filosofia opposta invece. Si costruisce il team dal draft e si solidifica in FA (cioè in FA si crea depth e la competizione nei vari ruoli della quale tanto piace parlare a Ballard).
In pratica i game-changer si devono trovare al draft mentre i depth player si possono prendere in FA. Naturalmente non è un discorso assoluto ma è una linea di principio/condotta.

Tutto questo come ha detto Strembald mette tantissima pressione su ogni draft dove essenzialmente si può sbagliare poco o niente perché bisogna riuscire a prendere quasi sempre un fenomeno o mezzo-fenomeno e almeno un paio di giocatori che dovrebbero essere starter nella stagione o al massimo in quella successiva. Ce la faremo? Per ora fiducia poi a fine aprile diremo qualcosa di più

Sul fatto che i nostri need coincidano anche con i reparti più profondi del draft è abbastanza vero (CB, TE, RB, pass-rusher ma DL pochissima roba ad esempio e il mammut non è arrivato per ora) ma anche lì non si deve scegliere uno qualsiasi ma quello che può fare la differenza che è una cosa ben diversa.
Cioè che ci siano 10 CB che possono andare alti (nei primi 2/3 giri) non significa che ognuno di questi abbia lo stesso valore o potenziale, qualcuno è più forte qualcuno meno qualcuno è sopravvalutato qualcuno sottostimato altrimenti sarebbe facilissimo per tutti prendere fenomeni. E' molto molto complesso draftare giocatori che possono fare la differenza (soprattutto quando non scegli nei primi 5) ma diciamo che Ballard per ora sembra avere idee ben chiare.
Es. molti insiders pensano che Charles Harris (pass-rusher di Mizzou) siano uno dei preferiti di Ballard, vero o non vero che sia nessuno assicura che lo potrà prendere ma almeno ha idee più o meno condivisibili.
Non vedremo mai, spero, un Dorsett o un Werner preso così senza apparente significato o logica così come non mi sembra che abbiamo firmato gente all'Adongo che non aveva mai giocato a football e forse nemmeno mai visto un pallone da football.

L'unica cosa che mi sento di dire a Ballard è quella di prendere giocatori sani al draft (anche in FA) perché di infortuni/infortunati ne abbiamo le scatole piene da anni.

Per quanto riguarda la FA è arrivata la prima pausa di riflessione dopo i primi 3/4/5 giorni che sono quelli dei soldi buttati dalla finestra.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 15/03/2017, 9:47

A me piacciono molto le mosse che state facendo e Grigson mi manca già... :piango:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 15/03/2017, 10:21

goldenboylepre ha scritto: Sul fatto che i nostri need coincidano anche con i reparti più profondi del draft è abbastanza vero (CB, TE, RB, pass-rusher ma DL pochissima roba ad esempio e il mammut non è arrivato per ora) ma anche lì non si deve scegliere uno qualsiasi ma quello che può fare la differenza che è una cosa ben diversa.
Cioè che ci siano 10 CB che possono andare alti (nei primi 2/3 giri) non significa che ognuno di questi abbia lo stesso valore o potenziale, qualcuno è più forte qualcuno meno qualcuno è sopravvalutato qualcuno sottostimato altrimenti sarebbe facilissimo per tutti prendere fenomeni. E' molto molto complesso draftare giocatori che possono fare la differenza (soprattutto quando non scegli nei primi 5) ma diciamo che Ballard per ora sembra avere idee ben chiare.

Questo è verissimo ma legandomi al punto 3 del mio post precedente cioè la possibilità del BPA in uno dei need è come se aumentasse la quantità di giocatori di alto livello che puoi prendere. Nel senso che in uno dei ruoli che hai necessità di coprire sicuramente andrai a prendere un ragazzo tra i top 5-10 (tenendomi largo in negativo). Non so se mi sono spiegato bene.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 15/03/2017, 10:46

Blacks 44 ha scritto: Questo è verissimo ma legandomi al punto 3 del mio post precedente cioè la possibilità del BPA in uno dei need è come se aumentasse la quantità di giocatori di alto livello che puoi prendere. Nel senso che in uno dei ruoli che hai necessità di coprire sicuramente andrai a prendere un ragazzo tra i top 5-10 (tenendomi largo in negativo). Non so se mi sono spiegato bene.

Hai ragione ma ho solo precisato che non è così facile come potrebbe sembrare pescare un giocatore buono in una classe profonda nonostante sicuramente aumenta le possibilità di riuscita.

GoPats ha scritto:A me piacciono molto le mosse che state facendo e Grigson mi manca già... :piango:

Speriamo che tu abbia ragione ma ancora brancoliamo nel buio nonostante queste prime mosse anche a me non sono dispiaciute :forza:
La parte più importante deve ancora arrivare e sarà a fine aprile, quello che è successo sinora è solo l'antipasto che riempe si un poco ma non soddisfa pienamente le necessità di uno stomaco in digiuno da troppo tempo :biggrin:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 15/03/2017, 11:04

goldenboylepre ha scritto:non è così facile come potrebbe sembrare pescare un giocatore buono in una classe profonda nonostante sicuramente aumenta le possibilità di riuscita.
E si quello non te lo assicura nessuno purtroppo o per fortuna

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 16/03/2017, 15:18

In attesa che il mammut preda la sua decisione su dove vuole continuare la sua carriera, stiamo contattando qualsiasi giocatore che abbia la parvenza di essere un ILB ma al momento nessuna firma.

Quindi vediamo come sta il nostro roster:
- DL: come evidente abbiamo enorme need nel mezzo (vedere inseguimento del mammut) e probabilmente ci servirebbe anche un altro giocatore che possa produrre un pò di pass-rush interna. Non che siamo messi malissimo perché Langford, Anderson e Ridgeway con un anno in più potrebbero anche bastare ma nessuno mi sembra che abbia l'abilità di rushare dall'interno Magari arriva qualcuno dal draft ma cosa essenziale è un NT con i contro-cazzi altrimenti come tutti gli anni parliamo del nulla
- OLB: reparto dove ci siamo mossi di più, anche per non restare scoperti in prospettiva draft, e che in qualche modo abbiamo rimpolpato con giovani mestieranti, qualcuno con più potenziale qualcuno meno ma siamo lì. Ci serve la star del reparto e solo il draft potrà dirci se è l'anno giusto per prendere qualcuno di serio oppure si continuerà con l'andazzo delle precedenti stagioni
- ILB: situazione molto grave al momento. Si sta cercando di prendere un veterano con 3-4 stagioni sulle spalle che possa dare un minimo di esperienza. Sono abbastanza convinto che qualcuno arriverà dalla FA (non so chi dei 4-5 che abbiamo contattato) sperando che possa dare una buona mano. Anche qui manca la star che potremmo anche prendere al draft (magari un Foster in caduta libera) ma anche no.
- CB: qui la situazione è da grave a gravissima a seconda di chi fa l'analisi. Io sono leggermente più ottimista della maggior parte se Vontae riuscisse a stare sano per la stagione (enorme SE) e se Mlevin progredisce anche solo leggermente. A me Melvin non è dispiaciuto la passata stagione considerando non sapessimo nemmeno chi fosse quindi magari con una off-season in più coi Colts potrebbe fare quel piccolissimo passo avanti per dimostrarsi un CB esterno decente. Quindi se il CS ha un minimo di fiducia in Melvin potremmo anche non andare alti su un CB altrimenti non escludo (ma nemmeno mi auguro a meno che miracolosamente Lattimore ci arriva in mano) la possibilità di prendere un CB già al primo giro.
- S: qua la situazione dipende tutto da cosa diventerà Green. Dovesse rimanere quello della passata stagione sarebbe un bust epico mentre se mostra qualche segnale di miglioramento (soprattutto in copertura) potremmo anche pensare che la coppia Green-Geathers possa essere quella del presente e del futuro. Un nome che io vorrei invece arrivasse dal draft sarebbe Budda Baker dal 2° giro in poi perché mi sembra che abbia qualche tratto (naturalmente parliamo di universi di distanza) con un ex-#21 del recente passato dei Colts
- P: speriamo che ce la mandi buona con questo Locke

- QB: siamo più che apposto sperando in una guarigione migliore possibile di Luck
- RB: con la firma di Turbin potremmo anche aver messo una pezza per questa stagione ma ci serve assolutamente un prospetto che dal 2018 possa diventare uno starter quindi quasi sicuramente tra 3° e 4° giro qualche RB lo prenderemo (spero sempre che non si faccia la cazzata di prenderlo al primo o al secondo giro)
- TE: essenzialmente abbiamo un TE#1 appena rifirmato e un TE #2.5 cioè un ibrido fra un #2 e un #3, che sarebbe l'ufo Swoope, a seconda se continua la sua crescita oppure si ferma a quello che è. Comunque un TE spero lo prenderemo al draft
- WR: siamo a posto quando siamo sani. Su Dorsett diciamo che le speranze solo ormai al lumicino ma cerchiamo di essere ottimisti. Se dovesse arrivare un WR via draft nei giri più bassi non ci sarebbe niente di male
- OL: da quello che si è capito (anche Schwenke) l'ha fatto intendere abbiamo 3 ruoli lockati e 2 da conquistare. E' probabile che Haeg possa diventare un nuovo Reitz ma con più talento e molte più chance di startare (anche se in posizioni diverse durante la stagione. Ma quello a cui presterei più attenzione è il corvo Clark che potrebbe rivelarsi davvero qualcosa di interessante. Deve solo continuare a migliorare tecnicamente e mentalmente perché fisicamente/atleticamente è l'unico che se tutto dovesse andare per il meglio in un futuro non molto lontano potrebbe diventare il prossimo LT dei Colts. Insomma mi sono piaciute le ultime prestazioni di fine stagione del ragazzo e davvero ci spero nel suo potenziale. Inoltre non vedo tutta questa necessità di aggiungere ulteriori prospetti a un reparto già molto giovane e in crescita, speriamo.

Praticamente abbiamo 7 scelte, andrei per OLB, ILB, DT/DE, RB, TE, CB, S. Vediamo se Ballard la pensa come me e se le situazioni che il draft porta girano a nostro favore ogni tanto

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 16/03/2017, 17:31

in DL avete firmato Al Woods NT dei Titans

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”