è uno schifo. l'all star game da anni oramai manco perdo 1 minuto per guardarlo, a parte qualche schiacciata dello slam dunk contest e eventualmente la gara da 3.Gerry Donato ha scritto:Beh ma c'è un limite a tutto però! E qualcuno dovrà intervenire prima o poi.
Dopo due anni in cui per vari motivi ho del tutto mollato il mondo NBA, un appassionato come me che voleva riprovare a riavvicinarsi partendo proprio dall'All Star Game per avere un quadro completo del meglio del momento (capisco che non è la scelta corretta, ma comunque i giocatori quelli sono) si è trovato uno spettacolo che lo riallontana per altri due anni come minimo.
Una cosa è chiedere di scivolare uno contro uno su ogni azione o ruotare difensivamente giocando di squadra, e nessuno penso pretenda una cosa simile. Ma almeno onorare la pallacanestro, come è sempre stato fatto fino a qualche anno fa prima che questa generazione degenerasse, è il minimo sindacale non solo per rispetto degli spettatori e di se stessi, ma anche e soprattutto per quei campioni che negli anni '80 e '90 hanno reso epici gli All Star Game ed hanno permesso a questi signori di essere così famosi e così ricchi oggi.
Forse parlo così solo in quanto over 35 ed avendo assistito ad un certo modo di stare in campo in questi eventi, quindi un under 23 non capisce di cosa stia parlando perché magari per lui è davvero normale quello che si è visto stanotte. E questa cosa parte da lontano, ovvero da quelle mostruose gare rookie contro sophomore di anni fa che ora si sono fisiologicamente traslate sulla partita della domenica.
Però la pallacanestro è ancora una cosa seria, anche per i più giovani, e questa merda allontana molte più persone di quante ne avvicina.
pure la regular sta iniziando a darmi noia, oramai con vero interesse guardo solo i playoff. aldilà che poi seguire costantemente e bene diventa impossibile, con tutte le partite che ci sono.
cmq oramai sono vecchio, ho malinconia e tristezza per cosa era l'nba fino 10-15 anni fa. basta vedere che ora le star sono tutti amici o quasi fra di loro.
l'altro giorno mi arriva un tizio e mi dice della diatriba che han avuto westbrook e durant durante il match, vado a vedere, e ripenso a quel che succedeva anni fa. non sapevo se piangere o se ridere per quella puttanata fra durant e westbrook.