Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: NBA ALL STAR GAMES (RIP Moira Orfei)

Messaggio da lele_warriors » 20/02/2017, 17:53

Gerry Donato ha scritto:Beh ma c'è un limite a tutto però! E qualcuno dovrà intervenire prima o poi.

Dopo due anni in cui per vari motivi ho del tutto mollato il mondo NBA, un appassionato come me che voleva riprovare a riavvicinarsi partendo proprio dall'All Star Game per avere un quadro completo del meglio del momento (capisco che non è la scelta corretta, ma comunque i giocatori quelli sono) si è trovato uno spettacolo che lo riallontana per altri due anni come minimo.

Una cosa è chiedere di scivolare uno contro uno su ogni azione o ruotare difensivamente giocando di squadra, e nessuno penso pretenda una cosa simile. Ma almeno onorare la pallacanestro, come è sempre stato fatto fino a qualche anno fa prima che questa generazione degenerasse, è il minimo sindacale non solo per rispetto degli spettatori e di se stessi, ma anche e soprattutto per quei campioni che negli anni '80 e '90 hanno reso epici gli All Star Game ed hanno permesso a questi signori di essere così famosi e così ricchi oggi.

Forse parlo così solo in quanto over 35 ed avendo assistito ad un certo modo di stare in campo in questi eventi, quindi un under 23 non capisce di cosa stia parlando perché magari per lui è davvero normale quello che si è visto stanotte. E questa cosa parte da lontano, ovvero da quelle mostruose gare rookie contro sophomore di anni fa che ora si sono fisiologicamente traslate sulla partita della domenica.
Però la pallacanestro è ancora una cosa seria, anche per i più giovani, e questa merda allontana molte più persone di quante ne avvicina.
è uno schifo. l'all star game da anni oramai manco perdo 1 minuto per guardarlo, a parte qualche schiacciata dello slam dunk contest e eventualmente la gara da 3.
pure la regular sta iniziando a darmi noia, oramai con vero interesse guardo solo i playoff. aldilà che poi seguire costantemente e bene diventa impossibile, con tutte le partite che ci sono.
cmq oramai sono vecchio, ho malinconia e tristezza per cosa era l'nba fino 10-15 anni fa. basta vedere che ora le star sono tutti amici o quasi fra di loro.
l'altro giorno mi arriva un tizio e mi dice della diatriba che han avuto westbrook e durant durante il match, vado a vedere, e ripenso a quel che succedeva anni fa. non sapevo se piangere o se ridere per quella puttanata fra durant e westbrook.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 20/02/2017, 18:01

BomberDede ha scritto:mi stavo annoiando un pò e ho plottato la somma punti tra le due squadre dagli anni 80 ad oggi
Immagine
NB: 1980, 1983, 1987 e 2003 finirono all'OT, sono facilmente riconoscibili perché sono piuttosto fuori dal range normale.
scopro ovviamente l' acqua calda ma penso si possa affermare che la buffonata è iniziata quando il famoso draft più forte di ogni epoca ha iniziato ad essere il gruppo di veterani etc.
insomma, ora e sempre: lebron merda :forza:

guarda la VERA statistica rivelatrice dell'evoluzione dell'ASG sono i falli.

dal topic dell'ASG 16

franzis ha scritto:cmq nel caso qualcuno dicesse "eeeh ma l'ASG è sempre stato così...":
- personal fouls ASG 2016: 16
- personal fouls ASG 1986: 50

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3699
3829

Messaggio da PENNY » 20/02/2017, 18:46

Oh è così da quasi 15 anni ormai, e salvo rarissimi commenti mi pare vada bene a tutti, starsene a farne un caso ogni anno mi pare eccessivo :biggrin:
Non vedo neanche possibili soluzioni, USA vs Resto del mondo era un'idea ma con giovini si è visto quanto ha funzionato...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/02/2017, 18:48

Esatto.
Sti all star games devono essere una pagliacciata.
Se un domani, ad esempio, Embiid mi partecipa e si fa male per giocarsela a fondo in una gara che non serve ad una mazza, questo forum potrebbe andare in down nel processare le mie bestemmie. :biggrin:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/02/2017, 20:04

Brian_di_Nazareth ha scritto:Esatto.
Sti all star games devono essere una pagliacciata.
Se un domani, ad esempio, Embiid mi partecipa e si fa male per giocarsela a fondo in una gara che non serve ad una mazza, questo forum potrebbe andare in down nel processare le mie bestemmie. :biggrin:
Non si è mai fatto male nessuno nemmeno quando si rientrava nei limiti della decenza gli anni passati, Anche perché nessuno chiede 48' da finals, ma un ultimo quarto che sia diverso dallo "scusa ti potresti spostare perché devo schiacciare" non lo vedo come un grosso rischio.
Ma finché non c'è la volontà, e magari anche la serietà per farlo, ci teniamo questa roba. Anche perché a qualcuno piace

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/02/2017, 20:38

John Doe ha scritto: Anche perché a qualcuno piace

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/02/2017, 21:54

Brian_di_Nazareth ha scritto:
John Doe ha scritto: Anche perché a qualcuno piace

Dato US immagino

Boh, pare inconcepibile a me come a chiunque non consideri l'nba alla stregua di un circo. Ma d'altronde stiamo parlando di un popolo che andava nudo a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare. (Semicit)

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1264

Messaggio da Manuel80 » 21/02/2017, 9:08

Io avrei fatto Team Westbrook vs team Durant , con loro a scegliersi le squadre, sai che ascolti? :biggrin:

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 21/02/2017, 13:19

Cmq CHE CAZZO DI BOMBA SONO STATI THE ROOTS

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 21/02/2017, 13:55

franzis ha scritto:Cmq CHE CAZZO DI BOMBA SONO STATI THE ROOTS
Embè :shades:

PS. per chi se li fosse persi :biggrin:

https://www.youtube.com/watch?v=rOQ8G7flAzY
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 21/02/2017, 14:22

The Roots ha scritto:
franzis ha scritto:Cmq CHE CAZZO DI BOMBA SONO STATI THE ROOTS
Embè :shades:

Ma chi erano i featuring che rappresentavano i 60s e i 70s?
io ho riconosciuto solo DMC (80s) e Michael b Jordan (00s)

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 21/02/2017, 14:36

franzis ha scritto:
The Roots ha scritto: Embè :shades:

Ma chi erano i featuring che rappresentavano i 60s e i 70s?
io ho riconosciuto solo DMC (80s) e Michael b Jordan (00s)

Non li conoscevo neanche io, sono andato a indagare.

Jidenna ha fatto il primo album tipo 4 giorni fa, lo hanno lanciato. Aveva collaborato con janelle monàe e kendrik lamar.

daveed diggs invece è famoso per il musical "hamilton" ma non lo conosco. Ha avuto una parte in get down.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 22/02/2017, 17:08

A me l'ASG non piace e non lo guardo, non vedo dove sia il problema :forza:
Se non vi piace nessuno vi obbliga a guardarlo. Sentivo non mi ricordo dove che la mentalità negli anni è anche cambiata grazie alla possibilità di vedere più spesso i giocatori, molti anni fa venivano trasmesse poche partite e all'ASG i giocatori volevano mettersi in mostra per far vedere al mondo la loro forza, mentre oggi tutti e ovunque se li può guardare per 82 partite all'anno e non c'è più questa necessità.

Rispondi

Torna a “NBA”