Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
Per Lopez si parla di Indiana, ma loro darebbero la loro pick 2017, Al Jefferson e Stuckey che non sono manco in scadenza, a meno di non trovare un terzo team che ti dia qualcosa per Big Al (molto difficile) passo volentieri
L'importante ora è prendere qualcosa da Bogdanovic
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
L'importante ora è prendere qualcosa da Bogdanovic
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Sempre più convinto che terremo Lopez, diventa fondamentale prendere qualcosa da Bojan.
Dubito fortemente che qualcuno sia disposto a mettere sul piatto un primo giro per lui, per quanto basso sia.
Un secondo giro lo prendo al volo se è 2017 o 2018, più in là nel tempo ce ne facciamo poco.
A quel punto preferirei un giovane che magari non trova minuti in qualche team da playoffs, tipo chessò, un KJ McDaniels o roba così.
Dubito fortemente che qualcuno sia disposto a mettere sul piatto un primo giro per lui, per quanto basso sia.
Un secondo giro lo prendo al volo se è 2017 o 2018, più in là nel tempo ce ne facciamo poco.
A quel punto preferirei un giovane che magari non trova minuti in qualche team da playoffs, tipo chessò, un KJ McDaniels o roba così.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Ma sto salary dump di asik o anjica lo fate in cambio di qualche Pick o no?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
franzis ha scritto:Ma sto salary dump di asik o anjica lo fate in cambio di qualche Pick o no?
dove bisogna firmare?
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
franzis ha scritto:Ma sto salary dump di asik o anjica lo fate in cambio di qualche Pick o no?
E New Orleans cosa ci dà in cambio, non potendo muovere la pick del 2018?
Per quella del 2019 Ajinca lo prendo volentieri, mentre una scelta così lontana per il contratto di Asik, che è probabilmente il più brutto dell'intera lega, non so onestamente se la prendo. Tanto più che nel 2019 avremo le nostre.
guarderei con più interesse ciò che accade a Phoenix con Knight o Portland, per recuperare scelte.
intanto Stein scrive che il prezzo per Lopez è sceso da due prime a una prima + seconda. mi pare un po' il segreto di pulcinella onestamente, a due prime manco Marks stesso ovviamente ci credeva, il prezzo con cui si chiude è sempre stato questo, oppure prima + giovane.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Sembra in dirittura d'arrivo la cessione di Bogdanovic, speriamo bene.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Ciao Bojan
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
LeatherBoy ha scritto:Ciao Bojan
ci mancherai... ma anche no...

- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- 209
- 178
Ottima trade questa, bravo Marks!
Nicholson per ora è stata una grande delusione...ma da noi puo' trovare minuti e magari ne caviamo qualcosa mentre da Bogdanovic ormai non potevi cavare più nulla.
Ma soprattutto: abbiamo un'altra prima scelta al draft. Meglio non si poteva fare, anche se mi spiace davvero tanto per McCollough.
Nicholson per ora è stata una grande delusione...ma da noi puo' trovare minuti e magari ne caviamo qualcosa mentre da Bogdanovic ormai non potevi cavare più nulla.
Ma soprattutto: abbiamo un'altra prima scelta al draft. Meglio non si poteva fare, anche se mi spiace davvero tanto per McCollough.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Su McCullough evidentemente non ci credevano proprio, altrimenti non lo avrebbero sbolognato alla prima occasione utile.
Su Nicholson non ho grandi aspettative, visto che c'è parecchia congestione nel ruolo.
Thornton spero lo taglino senza passare dal via, odioso come pochi.
Alla fine la pick si doveva prendere e la pick si è presa, per quel che mi riguarda possiamo anche rimanere così ora, al netto appunto del taglio di Thornton per aprire uno spot e provare qualcuno o di altri salary dump altrui
Su Nicholson non ho grandi aspettative, visto che c'è parecchia congestione nel ruolo.
Thornton spero lo taglino senza passare dal via, odioso come pochi.
Alla fine la pick si doveva prendere e la pick si è presa, per quel che mi riguarda possiamo anche rimanere così ora, al netto appunto del taglio di Thornton per aprire uno spot e provare qualcuno o di altri salary dump altrui
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Nicholson a quel prezzo era molto fastidioso per Washington, molto meno per i Nets che possono farne un lungo da tenere in panchina/sviluppare/tradare
giocatore con discrete mani che non è mai riuscito a trovare spazio significativo in NBA
ora i Nets hanno due scelte attorno alla 20 al prossimo draft, speriamo possano scegliere bene, o addirittura creare un pacchetto tra una o entrambe le scelte ed eventualmente anche un giovane (Kilpatrick?, Whitehead?) per una scelta più alta ed un altro contratto da scaricare
giocatore con discrete mani che non è mai riuscito a trovare spazio significativo in NBA
ora i Nets hanno due scelte attorno alla 20 al prossimo draft, speriamo possano scegliere bene, o addirittura creare un pacchetto tra una o entrambe le scelte ed eventualmente anche un giovane (Kilpatrick?, Whitehead?) per una scelta più alta ed un altro contratto da scaricare
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- 209
- 178
Io domani proverei a cedere Lopez (professionista, bravo ragazzo...ma anche basta) per una scelta, un buon giovane e una scadenza.
Vediamo cosa si riesce a fare ma se ricostruzione deve essere che ricostruzione sia, con degli assets futuri (avere tre prime scelte in un draft profondo sarebbe molto ma molto interessante).
Vediamo cosa si riesce a fare ma se ricostruzione deve essere che ricostruzione sia, con degli assets futuri (avere tre prime scelte in un draft profondo sarebbe molto ma molto interessante).
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
jason ha scritto:Io domani proverei a cedere Lopez (professionista, bravo ragazzo...ma anche basta) per una scelta, un buon giovane e una scadenza.
ipotesi molto probabile
alternativa tenerlo per poi andarlo a vendere in prossimità della scadenza del suo contratto, ovvero in estate o ancor meglio alla deadline 2018; nel frattempo si potrebbe cercare di prendere un lungo di prospettiva al draft e farlo giocare dietro Lopez per qualche mese prima di testarlo pienamente da febbraio ad aprile
vediamo che succede
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Il problema è che Lopez se lo vendi devi venderlo bene, team che potenzialmente potrebbero essere interessati già ne vedo pochi, questi pochi team che potrebbero volerlo dovrebbero darti quantomeno una pick decente e delle scadenze per incastrare i salari, non è semplice, perché se mi devo accollare jefferson e stuckey o roba così mi devono anche pagare l'accollo con un'altra pick, e due pick imo non te le dà nessuno
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Tagliato Thornton come ampiamente prevedibile