Transactions - Official Dinasty Ebay
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: Transactions - Official Dinasty Ebay
A me sampras aveva chiesto più o meno questo per Jones. Se lo proteggeva o lo usava per un anno o gli tornava almeno una 1st + altro.
Ovviamente per me non valeva la pena.
Per me è scandalosa ma non mi sento di protestarla. Pits sta pagando più del dovuto in ogni trade ed è in chiara modalità "tutto dentro": Auguri!
Ovviamente per me non valeva la pena.
Per me è scandalosa ma non mi sento di protestarla. Pits sta pagando più del dovuto in ogni trade ed è in chiara modalità "tutto dentro": Auguri!
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
-
- Pro
- 2
- 161
Io la vedo al contrario, vi ricorderei i prezzi dei portieri nell'ultima FA. Dubois mi pare l'unica cosa buona (e un po' Morrissey).
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Come al solito faccio il permaloso
dite che la trade è sbilanciata, ma proprio tutti voi che vi lamentate (all3n, JS, biron) mi avete fatto tutti offerte più basse, quindi questa è stata la migliore ricevuta..quindi o non si fanno più trade o il valore di mercato si fa in base a quello che il mercato può offrire..
se tutti ragionano come all3n e biron che sono in corsa per vincere ma non vogliono sacrificare parte del futuro allora facciamo una dinasty di "tutti recchioni con il culo degli altri"

dite che la trade è sbilanciata, ma proprio tutti voi che vi lamentate (all3n, JS, biron) mi avete fatto tutti offerte più basse, quindi questa è stata la migliore ricevuta..quindi o non si fanno più trade o il valore di mercato si fa in base a quello che il mercato può offrire..
se tutti ragionano come all3n e biron che sono in corsa per vincere ma non vogliono sacrificare parte del futuro allora facciamo una dinasty di "tutti recchioni con il culo degli altri"
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Eh ok Pete (io Jones mai chiesto), ma allora spiegatemi il meccaniscmo che porta a fare piazzate per una third per C.Murphy e ad avallare invece senza storie una trade di questo tipo. No perchè cazzo allora mi sento scemo, avrei potuto strappargli una first, una second e werenski per il Coyote.

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Ma uno fa quello che vuole con le proprie pick/giocatori, stiamo solo dicendo che la trade è sbilanciata.
Manco quello si può dire? Ne hanno bloccate anche a me di trade in passato, ma c'è la trade commission apposta per cercare di dare una valutazione "congrua" alle trade.
Manco quello si può dire? Ne hanno bloccate anche a me di trade in passato, ma c'è la trade commission apposta per cercare di dare una valutazione "congrua" alle trade.
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Voglio dire, una first e third per Jones taggabile non erano sufficienti per Sampras e ok. Una first e third per Jones chi ce l'avrebbe messa qua dentro? Prezzo salato? Probabilmente. Prezzo giusto? Anche si! Ma Dubois? Morrissey?

-
- Senior
- 714
- 301
ma allora bisogna dare delle direttive: quanto può valere il voler vincere subito di Pitts?? quanto futuro dovrebbe sacrificare?
secondo me non è cosa facilmente giudicabile..
io per gibson il prossimo anno avrei preso una prima e una terza se l'avessi perso in RFA: su quanto alta fosse la prima non è giudicabile.. ho portato a casa la 4a assoluta dello scorso draft, una prima e un buon D giovane a basso costo che sta facendo vedere ottime cose fin in una squadra messa maluccio come i Jets..lo squilibrio non lo vedo..
poi capisco che per all3n non andava..per Jones avrei dovuto io dargli una terza
@JS: mi dispiace per cose successe a te in passato, ma io non ho colpe
secondo me non è cosa facilmente giudicabile..
io per gibson il prossimo anno avrei preso una prima e una terza se l'avessi perso in RFA: su quanto alta fosse la prima non è giudicabile.. ho portato a casa la 4a assoluta dello scorso draft, una prima e un buon D giovane a basso costo che sta facendo vedere ottime cose fin in una squadra messa maluccio come i Jets..lo squilibrio non lo vedo..
poi capisco che per all3n non andava..per Jones avrei dovuto io dargli una terza
@JS: mi dispiace per cose successe a te in passato, ma io non ho colpe

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Accetto offerte per tutti i miei giocatori
-
- Pro
- 2
- 161
Io esprimo la mia opinione. Poi, ovviamente, ognuno fa quello che vuole (nei limiti della decenza). Solo che da Sampras, per come lo conosco io per le trattative, mi aspettavo chiedesse molto di più.
- paolino23
- Rookie
- 57
- 27
Anche io avevo chiesto Jones... evidentemente l'ha dato a chi ha offerto di più, per questo la trade non è protestabile
-
- Pro
- 2
- 161
paolino23 ha scritto:Anche io avevo chiesto Jones... evidentemente l'ha dato a chi ha offerto di più, per questo la trade non è protestabile
Non ti bastano i portieri che hai? Pure Jones volevi?

-
- Senior
- 714
- 301
ma già tra all3n e JS cè chi dice che è sbilanciata da una parte e chi dall'altra..quindi solo questo fa vedere come la trade ci può stare
ma poi la regola non era "non si fanno trade con Bure"
o c'è ne sono altre?
ma poi la regola non era "non si fanno trade con Bure"
o c'è ne sono altre?

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Quindi se tipo uno mi offrisse otto 1st per Chara e io accettassi, la trade non sarebbe protestabile?
ma lol
ma lol