Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: NFL Season 2016

Messaggio da Angyair » 29/12/2016, 12:41

lelomb ha scritto:Bah sarà, io a uno con quella polizza infortuni se posso farglo saltare tutte le partite inutili lo metto direttamente sul divano col bavaglino e la coperta a prescindere dal tipo di considerazione tecnica e faccio giocare l'ultimo dei magazzinieri.
Son anni che girano le sette chiese per cercar qualcosa di simile, se poi voglion riniziare da capo faccian pure.
Contratto di osweiler è il peggio, e forse pure per taylor sarebbe un po' over, ma c'è pure differenza tra quanto mostrato da uno e dall'altro nella loro carriera al momento della firma.
Secondo me la storia del garantito in caso d'infortunio è solo "una scusa mediatica", in fondo da quel che si capisce Taylor era più una scelta di Ryan che del management, e fatto fuori Rex si vuole cambiare direzione (giusto o sbagliato che sia).
Per situazioni del genere avevo trovato una bella definizione: "QB purgatory", ossia hai una situazione QB che non ti mette nella merda ma non sei neanche così convinto di essere a posto. Magari non puoi liberartene perchè non hai affatto la certezza di trovare qualcosa di meglio, ma rischi comunque di pagare molto per non avere comunque certezze. Puoi certamente costruirgli intorno una squadra o un sistema che lo fa rendere bene, ma rimani sempre col dubbio.

David Ginola 14 ha scritto: Non è un franchise, ma è un buon Qb, di sistema...
Per Pff è nella top 10, il nostro attacco è stato produttivo..
Inoltre ha dovuto giocare diverse gare senza il target 1 (Watkins), qualche volta son mancati Woods e Clay...
Si, è un QB di sistema come stavo dicendo. :ok:
Su PFF (lasciando perdere il fatto che non mi è mai piaciuto il loro modo di fare i grades, e mi piace sempre di meno), mi dai il link? Io ho trovato solo questo: https://www.profootballfocus.com/pro-ra ... is-season/ in cui è al 20simo. :ok:

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 29/12/2016, 12:46

Io non ho detto che vorrei Taylor,solo che se al draft non vedi nessuno che ti convince e con l'incertezza che hai nel ruolo vedo due sole possibili scelte: Garoppolo e Taylor (con un contratto rinnovato ovviamente),Foles e Romo li escludo. In FA poi non c'è nulla a parte Cousins che al 99% resterà a Washington.
Ultima modifica di luca37 il 29/12/2016, 12:49, modificato 1 volta in totale.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 29/12/2016, 12:49

Angy: http://boards.buffalobills.com/showthre ... grade-84-7

Non c'è però il link dentro...

L'Avevo dato per buono...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18402
7240

Messaggio da lelomb » 29/12/2016, 12:54

Angyair ha scritto:
lelomb ha scritto:Bah sarà, io a uno con quella polizza infortuni se posso farglo saltare tutte le partite inutili lo metto direttamente sul divano col bavaglino e la coperta a prescindere dal tipo di considerazione tecnica e faccio giocare l'ultimo dei magazzinieri.
Son anni che girano le sette chiese per cercar qualcosa di simile, se poi voglion riniziare da capo faccian pure.
Contratto di osweiler è il peggio, e forse pure per taylor sarebbe un po' over, ma c'è pure differenza tra quanto mostrato da uno e dall'altro nella loro carriera al momento della firma.
Secondo me la storia del garantito in caso d'infortunio è solo "una scusa mediatica", in fondo da quel che si capisce Taylor era più una scelta di Ryan che del management, e fatto fuori Rex si vuole cambiare direzione (giusto o sbagliato che sia).
Per situazioni del genere avevo trovato una bella definizione: "QB purgatory", ossia hai una situazione QB che non ti mette nella merda ma non sei neanche così convinto di essere a posto. Magari non puoi liberartene perchè non hai affatto la certezza di trovare qualcosa di meglio, ma rischi comunque di pagare molto per non avere comunque certezze. Puoi certamente costruirgli intorno una squadra o un sistema che lo fa rendere bene, ma rimani sempre col dubbio.

La sensazione è quella pure per me sia chiaro, ma voglio sperare che il management non voglia rimettersi in cerca, perchè non mi sembrano i bills nella situazione di lasciar per strada le poche certezze che hanno e ritentare con altro materiale manco poi così quotato, la squadra non è male, c'è talento su entrambi i lati del campo, serve però una scelta giusta a livello di coaching staff una volta tanto che possa dare un senso al tutto.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 29/12/2016, 12:58

Serve uno che alleni la Difesa...
Difesa che Schwartz aveva reso super (4th) e che Rex ha distrutto...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2016, 14:31

Per la serie "gli ascolti dell'NFL sono ai minimi storici":

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 29/12/2016, 14:39

è colpa mia che sono abituato troppo male con i QB e uno passabile mi sembra dio in terra... :stralol: :stralol:
Comunque il contratto di Osweiler è meno peggio di quello che si pensi e soprattutto io comincio a pensare che il problema sia il QB dei Texans proprio come ruolo generale piuttosto di colui che lo interpreta in quel momento. Osweiler è regredito troppo rispetto alle uscite con Denver e scommetto due euri che nella sua prossima destinazione 2018 diventerà non un campione ma un QB decente si...
Ultima modifica di apuano86 il 29/12/2016, 14:43, modificato 2 volte in totale.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 29/12/2016, 14:41

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Quando i vikings hanno tradato per Bradford erano con l'acqua alla gola e pensavano/speravano di dare un fine primo giro.
Una #2 assoluta per Taylor non credo proprio sia possibile.
Possibile è possibile, ma poi dobbiamo chiedere l'internamento per Baalke e compagnia. :biggrin:

Oh voi avete preso Robinson e Goff alla 2 e alla 1 rispettivamente. Dimmi che non ne faresti un bel pacchettino per Taylor?
Immagine

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/12/2016, 16:17

David Ginola 14 ha scritto:Angy: http://boards.buffalobills.com/showthre ... grade-84-7

Non c'è però il link dentro...

L'Avevo dato per buono...
Le cose strane sono 2: una che su PFF viene dato 81.7 e non 84.7, la seconda è che sul quel pezzo di PFF i quarterback non sono messi in ordine per grade assoluto ma "By using a combination of historical data and each quarterback’s current status entering Week 16, I’ve come up with my list of the top 32 starting quarterbacks in the league.", ossia una classifica personale :laughing:

Fregati entrambi! :dohut0:

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 29/12/2016, 16:41

Comunque questo è il QBR di ESPN:
http://www.espn.com/nfl/qbr

impressiona Prescott...

Tornando a PFF: secondo me da quest'anno tirano via e non fanno più i grade sulle immagini all22 analizzando tutti gli snap..anche perchè escono prestissimo, praticamente il lunedì mattina (in Italia) sono già disponibili.
Ci sono però diversi siti dei vari team che fanno i grade..ma niente è pronto prima di mercoledì/giovedì; appunto dopo l'uscita delle immagini all22.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 29/12/2016, 17:48

PFF ormai fa i rating in-game. Una cosa invereconda.

Sulla querelle QB: sicuri sicuri che Taylor sia tanto meglio di Kap?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2792
6007

Messaggio da ride_the_lightning » 29/12/2016, 20:00

rowiz ha scritto:PFF ormai fa i rating in-game. Una cosa invereconda.

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/12/2016, 20:05

In verità loro dicono che li possono cambiare vedendo gli All-22, se poi effettivamente lo facciano non so. A me non sono mai piaciuti molto, mi piacevano tutte le stats che mettevano a disposizione, quello si, e difatti non ho rinnovato l'abbonamento quando non li hanno più messi a disposizione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/12/2016, 21:28

A proposito di Taylor... :icon_paper:

Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/12/2016, 22:44

Brian_di_Nazareth ha scritto:A proposito di Taylor... :icon_paper:

Di certo l'infortunio non appare dal nulla specie di questa entità, si sa che rinunciare a 30 milionazzi. :fischia: .....cerca di trovare il modo per non rinunciarci? certo c'è lo staff medico che potrà avvallare o meno tale operazione,ma il dubbio mi sovviene.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “NFL”