Dico che mi sembra più naturale e credibile che sia stata la società (Zanetti) a proporre al mister questo nome e che Pioli abbia accettato.Rico Tubbs ha scritto:Mi sembra invece una mossa intelligentissima. Uno che ha dato tutto per la maglia, vinto tutto quello che si poteva vincere, due coglioni cubici, carisma da vendere, un profilo del genere mancava come il pane, altroche'. Bravissimo Pioli a individuare subito uno dei problemi piu' grossi (mancanza di una figura di spessore nell'area tecnica) e coprirlo cosi'.nonsense ha scritto:Boh non mi risulta che Pioli e Samuel si siano mai incrociati nella loro carriera nella stessa squadra, mi sembra strano che il primo abbia richiesto la presenza del secondo nel suo staff.
FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Ai calci in culo magari aggiungiamo il fatto che il buon Samuel magari può insegnare ai nostri difensori qualcosa di buono.
Ranocchia ormai lo do per perso da tempo, magari riusciamo a raddrizzare un attimo Murilo
Ranocchia ormai lo do per perso da tempo, magari riusciamo a raddrizzare un attimo Murilo
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Puo' esserenonsense ha scritto:Dico che mi sembra più naturale e credibile che sia stata la società (Zanetti) a proporre al mister questo nome e che Pioli abbia accettato.Rico Tubbs ha scritto: Mi sembra invece una mossa intelligentissima. Uno che ha dato tutto per la maglia, vinto tutto quello che si poteva vincere, due coglioni cubici, carisma da vendere, un profilo del genere mancava come il pane, altroche'. Bravissimo Pioli a individuare subito uno dei problemi piu' grossi (mancanza di una figura di spessore nell'area tecnica) e coprirlo cosi'.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Ecco magari lo hanno preso proprio per questo motivo.Se insegnasse l'arte del difendere ai nostri eroi sarebbe già tanta roba.....Concordo comunque con Rico,The Wall è prima di tutto un hombre vertical,uno che ha sempre riempito di sudore le maglie che ha indossato.Speriamo possa trasmettere la sua grinta e la sua serietà ai nostri ragazzi.Prima mossa ( che sia di Pioli di Zanetti frega meno di zero) apparentemente molto indovinata.Small Ticket ha scritto:Ai calci in culo magari aggiungiamo il fatto che il buon Samuel magari può insegnare ai nostri difensori qualcosa di buono.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione
In alternativa al 4-2-3-1, io voto, o almeno vorrei vederlo messo in pratica per valutarlo, il 4-4-2
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X
Candreva - Joao Mario - Banega - Perisic
Gabigol/Jovetic/Palcio - Icardi
Al posto delle X mettiamo due terzini a caso dal nostro ricco parco di difensori di fascia
Da valutare ovviamente gli equilibri e l'adattabilità di Banega in quel ruolo (@Lele
), ma forse riusciamo a essere un po' più pericolosi offensivamente e meno dipendenti dai gol di Icardi. Secondo me sia Candreva che Perisic potrebbero adattarsi al modulo, essendo abbastanza disciplinati.

In alternativa al 4-2-3-1, io voto, o almeno vorrei vederlo messo in pratica per valutarlo, il 4-4-2
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X
Al posto delle X mettiamo due terzini a caso dal nostro ricco parco di difensori di fascia

Da valutare ovviamente gli equilibri e l'adattabilità di Banega in quel ruolo (@Lele

-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 450
- 184
Small Ticket ha scritto:Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione![]()
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X
Al posto delle X mettiamo due terzini a caso dal nostro ricco parco di difensori di fascia![]()
Da valutare ovviamente gli equilibri e l'adattabilità di Banega in quel ruolo (@Lele), ma forse riusciamo a essere un po' più pericolosi offensivamente e meno dipendenti dai gol di Icardi. Secondo me sia Candreva che Perisic potrebbero adattarsi al modulo, essendo abbastanza disciplinati.
Secondo me l'unico che non hai scritto è quello piu adatto ad affiancare Icardi, cioè Eder

- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
la tua formazione Small è molto intrigante,ma credo sia un po' troppo zemaniana.Io inserirei Brozovic e sposterei Banega al fianco di Icardi o appena dietro di lui.Small Ticket ha scritto:Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione![]()
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X
Al posto delle X mettiamo due terzini a caso dal nostro ricco parco di difensori di fascia![]()
Da valutare ovviamente gli equilibri e l'adattabilità di Banega in quel ruolo (@Lele), ma forse riusciamo a essere un po' più pericolosi offensivamente e meno dipendenti dai gol di Icardi. Secondo me sia Candreva che Perisic potrebbero adattarsi al modulo, essendo abbastanza disciplinati.
Resta il problemino dei terzini,in quanto trovarne uno buono risulta un'impresa.....
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Lo dimentico perchè mi stra troppo sulle palleNationalBusiness ha scritto:Small Ticket ha scritto:Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione![]()
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X
Secondo me l'unico che non hai scritto è quello piu adatto ad affiancare Icardi, cioè Eder

- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Ma a quel punto diventa un 4-2-3-1PITTER ha scritto:la tua formazione Small è molto intrigante,ma credo sia un po' troppo zemaniana.Io inserirei Brozovic e sposterei Banega al fianco di Icardi o appena dietro di lui.Small Ticket ha scritto:Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione![]()
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X
Resta il problemino dei terzini,in quanto trovarne uno buono risulta un'impresa.....

Per quanto riguarda i terzini, pare abbastanza sicuro Darmian a destra, sulla sinistra ancora latitiamo

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
In conferenza stampa Pioli ha confermato che Samuel l'ha chiesto esplicitamente lui perche' sapeva fosse gia' nell'organico (come osservatore) e per le ragioni che ho citato prima ha chiesto che lo aggiungano al suo staff tecnico.nonsense ha scritto:Dico che mi sembra più naturale e credibile che sia stata la società (Zanetti) a proporre al mister questo nome e che Pioli abbia accettato.Rico Tubbs ha scritto: Mi sembra invece una mossa intelligentissima. Uno che ha dato tutto per la maglia, vinto tutto quello che si poteva vincere, due coglioni cubici, carisma da vendere, un profilo del genere mancava come il pane, altroche'. Bravissimo Pioli a individuare subito uno dei problemi piu' grossi (mancanza di una figura di spessore nell'area tecnica) e coprirlo cosi'.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12960
- 3633
Speriamo giochi un pò più spesso il nuovo Fenomeno
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Non dovete pensare prima a sfoltire che ad acquistare?Small Ticket ha scritto:Ma a quel punto diventa un 4-2-3-1PITTER ha scritto: la tua formazione Small è molto intrigante,ma credo sia un po' troppo zemaniana.Io inserirei Brozovic e sposterei Banega al fianco di Icardi o appena dietro di lui.
Resta il problemino dei terzini,in quanto trovarne uno buono risulta un'impresa.....![]()
Per quanto riguarda i terzini, pare abbastanza sicuro Darmian a destra, sulla sinistra ancora latitiamo
Avete già una rosa enorme, sia pur fatta di sopravvalutati, ma già adesso siete costretti ad avere giocatori in tribuna.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- negher
- Pro
- 345
- 5196
Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Jakala ha scritto:Non dovete pensare prima a sfoltire che ad acquistare?Small Ticket ha scritto: Ma a quel punto diventa un 4-2-3-1![]()
Avete già una rosa enorme, sia pur fatta di sopravvalutati, ma già adesso siete costretti ad avere giocatori in tribuna.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Magari confidano di smaltire l'umido nella consorella cinese ( chi ha detto Melo?)
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12516
- 2194
Meno male che l'abbiamo ceduto in fretta, st'incapace.
[youtube]https://youtu.be/AE0jrjJNEX8[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/AE0jrjJNEX8[/youtube]
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Cazzata madornale,non abbiamo avuto pazienza.Certo è cresciuto molto nel Liverpool perché da noi non sembrava 'ste fenomeno,però qualcosa già faceva intravedere.Peccato abbia un fisico da giocatore di dama,tecnicamente è una fuoriclasse.