Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da nonsense » 09/11/2016, 20:17

Rico Tubbs ha scritto:
nonsense ha scritto:Boh non mi risulta che Pioli e Samuel si siano mai incrociati nella loro carriera nella stessa squadra, mi sembra strano che il primo abbia richiesto la presenza del secondo nel suo staff.
Mi sembra invece una mossa intelligentissima. Uno che ha dato tutto per la maglia, vinto tutto quello che si poteva vincere, due coglioni cubici, carisma da vendere, un profilo del genere mancava come il pane, altroche'. Bravissimo Pioli a individuare subito uno dei problemi piu' grossi (mancanza di una figura di spessore nell'area tecnica) e coprirlo cosi'.
Dico che mi sembra più naturale e credibile che sia stata la società (Zanetti) a proporre al mister questo nome e che Pioli abbia accettato.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 09/11/2016, 20:20

Ai calci in culo magari aggiungiamo il fatto che il buon Samuel magari può insegnare ai nostri difensori qualcosa di buono.
Ranocchia ormai lo do per perso da tempo, magari riusciamo a raddrizzare un attimo Murilo

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/11/2016, 20:22

nonsense ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Mi sembra invece una mossa intelligentissima. Uno che ha dato tutto per la maglia, vinto tutto quello che si poteva vincere, due coglioni cubici, carisma da vendere, un profilo del genere mancava come il pane, altroche'. Bravissimo Pioli a individuare subito uno dei problemi piu' grossi (mancanza di una figura di spessore nell'area tecnica) e coprirlo cosi'.
Dico che mi sembra più naturale e credibile che sia stata la società (Zanetti) a proporre al mister questo nome e che Pioli abbia accettato.
Puo' essere

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 10/11/2016, 9:02

Small Ticket ha scritto:Ai calci in culo magari aggiungiamo il fatto che il buon Samuel magari può insegnare ai nostri difensori qualcosa di buono.
Ranocchia ormai lo do per perso da tempo, magari riusciamo a raddrizzare un attimo Murilo
Ecco magari lo hanno preso proprio per questo motivo.Se insegnasse l'arte del difendere ai nostri eroi sarebbe già tanta roba.....Concordo comunque con Rico,The Wall è prima di tutto un hombre vertical,uno che ha sempre riempito di sudore le maglie che ha indossato.Speriamo possa trasmettere la sua grinta e la sua serietà ai nostri ragazzi.Prima mossa ( che sia di Pioli di Zanetti frega meno di zero) apparentemente molto indovinata.

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 10/11/2016, 9:04

Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione :biggrin:

In alternativa al 4-2-3-1, io voto, o almeno vorrei vederlo messo in pratica per valutarlo, il 4-4-2
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X
Candreva - Joao Mario - Banega - Perisic
Gabigol/Jovetic/Palcio - Icardi

Al posto delle X mettiamo due terzini a caso dal nostro ricco parco di difensori di fascia :laughing:
Da valutare ovviamente gli equilibri e l'adattabilità di Banega in quel ruolo (@Lele :notworthy: ), ma forse riusciamo a essere un po' più pericolosi offensivamente e meno dipendenti dai gol di Icardi. Secondo me sia Candreva che Perisic potrebbero adattarsi al modulo, essendo abbastanza disciplinati.

NationalBusiness
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Cagliari
450
184

Messaggio da NationalBusiness » 10/11/2016, 9:48

Small Ticket ha scritto:Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione :biggrin:

In alternativa al 4-2-3-1, io voto, o almeno vorrei vederlo messo in pratica per valutarlo, il 4-4-2
Handanovic
X - Miranda - Murilo - X

Al posto delle X mettiamo due terzini a caso dal nostro ricco parco di difensori di fascia :laughing:
Da valutare ovviamente gli equilibri e l'adattabilità di Banega in quel ruolo (@Lele :notworthy: ), ma forse riusciamo a essere un po' più pericolosi offensivamente e meno dipendenti dai gol di Icardi. Secondo me sia Candreva che Perisic potrebbero adattarsi al modulo, essendo abbastanza disciplinati.

Secondo me l'unico che non hai scritto è quello piu adatto ad affiancare Icardi, cioè Eder :biggrin:

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 10/11/2016, 10:56

Small Ticket ha scritto:Dato che c'è questa pausa delle nazionali, tanto pallosa ma tanto utile in questo momento per noi, cerco di ravvivare la discussione :biggrin:

Handanovic
X - Miranda - Murilo - X

la tua formazione Small è molto intrigante,ma credo sia un po' troppo zemaniana.Io inserirei Brozovic e sposterei Banega al fianco di Icardi o appena dietro di lui.
Resta il problemino dei terzini,in quanto trovarne uno buono risulta un'impresa.....

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 10/11/2016, 11:31

NationalBusiness ha scritto:

Handanovic
X - Miranda - Murilo - X

Secondo me l'unico che non hai scritto è quello piu adatto ad affiancare Icardi, cioè Eder :biggrin:
Lo dimentico perchè mi stra troppo sulle palle :laughing: L'ho rinominato "Il Ranocchia dell'attacco" :stressato:

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 10/11/2016, 11:38

PITTER ha scritto:

Handanovic
X - Miranda - Murilo - X

la tua formazione Small è molto intrigante,ma credo sia un po' troppo zemaniana.Io inserirei Brozovic e sposterei Banega al fianco di Icardi o appena dietro di lui.
Resta il problemino dei terzini,in quanto trovarne uno buono risulta un'impresa.....
Ma a quel punto diventa un 4-2-3-1 :thumbup:

Per quanto riguarda i terzini, pare abbastanza sicuro Darmian a destra, sulla sinistra ancora latitiamo :biggrin:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 10/11/2016, 15:13

nonsense ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Mi sembra invece una mossa intelligentissima. Uno che ha dato tutto per la maglia, vinto tutto quello che si poteva vincere, due coglioni cubici, carisma da vendere, un profilo del genere mancava come il pane, altroche'. Bravissimo Pioli a individuare subito uno dei problemi piu' grossi (mancanza di una figura di spessore nell'area tecnica) e coprirlo cosi'.
In conferenza stampa Pioli ha confermato che Samuel l'ha chiesto esplicitamente lui perche' sapeva fosse gia' nell'organico (come osservatore) e per le ragioni che ho citato prima ha chiesto che lo aggiungano al suo staff tecnico.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12960
3633

Messaggio da Bonaz » 10/11/2016, 16:39

Speriamo giochi un pò più spesso il nuovo Fenomeno
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da Jakala » 10/11/2016, 19:15

Small Ticket ha scritto:
PITTER ha scritto: la tua formazione Small è molto intrigante,ma credo sia un po' troppo zemaniana.Io inserirei Brozovic e sposterei Banega al fianco di Icardi o appena dietro di lui.
Ma a quel punto diventa un 4-2-3-1 Immagine

Per quanto riguarda i terzini, pare abbastanza sicuro Darmian a destra, sulla sinistra ancora latitiamo Immagine
Non dovete pensare prima a sfoltire che ad acquistare?
Avete già una rosa enorme, sia pur fatta di sopravvalutati, ma già adesso siete costretti ad avere giocatori in tribuna.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

negher
Pro
Pro
345
5196

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da negher » 10/11/2016, 20:09

Jakala ha scritto:
Small Ticket ha scritto: Ma a quel punto diventa un 4-2-3-1 Immagine

Per quanto riguarda i terzini, pare abbastanza sicuro Darmian a destra, sulla sinistra ancora latitiamo Immagine
Non dovete pensare prima a sfoltire che ad acquistare?
Avete già una rosa enorme, sia pur fatta di sopravvalutati, ma già adesso siete costretti ad avere giocatori in tribuna.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Magari confidano di smaltire l'umido nella consorella cinese ( chi ha detto Melo?)

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12517
2196

Messaggio da Hobbit83 » 11/11/2016, 10:52

Meno male che l'abbiamo ceduto in fretta, st'incapace.

[youtube]https://youtu.be/AE0jrjJNEX8[/youtube]
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 11/11/2016, 11:27

Cazzata madornale,non abbiamo avuto pazienza.Certo è cresciuto molto nel Liverpool perché da noi non sembrava 'ste fenomeno,però qualcosa già faceva intravedere.Peccato abbia un fisico da giocatore di dama,tecnicamente è una fuoriclasse.

Bloccato

Torna a “Calcio”