Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
- Emanuele1980
- Pro
- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
OK avete perso per gli errori arbitrali .....classica reazione Italian style....
- Emanuele1980
- Pro
- Messaggi: 3870
- Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
And by the way Vaccaro si gira.....
-
- Hero Member
- Messaggi: 27876
- Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
- Località: Milano
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
non ho visto bene le immagini... da 0 a 10 quanta infamia nel colpo ad Alex Smith?
(è stato sanzionato?)
(è stato sanzionato?)
-
- Hero Member
- Messaggi: 33755
- Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
- 8967
- 14843
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Sull'ultima azione di New Orleans pensavo, 2 secondi alla fine, tutto in un lancio, è una sorta di tana libera tutti per le PI? O si scontano lo stesso? 
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- Buccaneer
- Pro
- Messaggi: 6317
- Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Località: Berghem...
- 1140
- 1725
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Non fischiato un helmet to helmet a favore di Evans, erano 15 yds e drive vivo per noi...
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Buccaneer
- Pro
- Messaggi: 6317
- Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Località: Berghem...
- 1140
- 1725
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
lebronpepps ha scritto:Sull'ultima azione di New Orleans pensavo, 2 secondi alla fine, tutto in un lancio, è una sorta di tana libera tutti per le PI? O si scontano lo stesso?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
No anche se a tempo scaduto una penalità concede ancora un play all'offense
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Senior
- Messaggi: 2006
- Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Arbitraggio davvero mediocre ieri a Wembley.
5 Illegal use of the hands a Norman (c'erano), ignorati invece helmet to helmet (De Sean Jackson messo fuori uso) e facemask dei Bengals (squadra notoriamente dirty).
5 Illegal use of the hands a Norman (c'erano), ignorati invece helmet to helmet (De Sean Jackson messo fuori uso) e facemask dei Bengals (squadra notoriamente dirty).
-
- Hero Member
- Messaggi: 27655
- Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Brianza
- 13909
- 9882
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Domande (quello a cui servirebbe sto topic, non a lamentarsi):
in ATL-GB, McCarthy chiama challenge per Jordy Nelson chiamato short su un terzo down(aveva preso il primo ma poi era tornato indietro), gli arbitri notano 12 men on the field difensivo e danno 5 yard e primo down a GB. Ero convinto fino ad oggi che durante il challenge bisognasse guardare solo all'"oggetto" della richiesta del coach(in questo caso, short o no) e non al resto. Come mai? Perchè se no volete dirmi che in tutte le review fatte non si sono mai accorti di holding non chiamati, illegal contact etc.?
In DAL-PHI, nel secondo quarto, c'è un incompleto su Agholor, che era andato OOB e poi non si era ristabilito come WR. Viene chiamato un holding difensivo a Dallas.
Come ci si ristabilisce come ricevitori eleggibili una volta usciti dal campo? E in questo caso, non si sarebbe dovuto chiamare un illegal touching ad Agholor che avrebbe offsettato l'holding?
in ATL-GB, McCarthy chiama challenge per Jordy Nelson chiamato short su un terzo down(aveva preso il primo ma poi era tornato indietro), gli arbitri notano 12 men on the field difensivo e danno 5 yard e primo down a GB. Ero convinto fino ad oggi che durante il challenge bisognasse guardare solo all'"oggetto" della richiesta del coach(in questo caso, short o no) e non al resto. Come mai? Perchè se no volete dirmi che in tutte le review fatte non si sono mai accorti di holding non chiamati, illegal contact etc.?
In DAL-PHI, nel secondo quarto, c'è un incompleto su Agholor, che era andato OOB e poi non si era ristabilito come WR. Viene chiamato un holding difensivo a Dallas.
Come ci si ristabilisce come ricevitori eleggibili una volta usciti dal campo? E in questo caso, non si sarebbe dovuto chiamare un illegal touching ad Agholor che avrebbe offsettato l'holding?
-
- Rookie
- Messaggi: 595
- Iscritto il: 23/06/2005, 10:05
- 1
- 85
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Wolviesix ha scritto:Domande (quello a cui servirebbe sto topic, non a lamentarsi):
in ATL-GB, McCarthy chiama challenge per Jordy Nelson chiamato short su un terzo down(aveva preso il primo ma poi era tornato indietro), gli arbitri notano 12 men on the field difensivo e danno 5 yard e primo down a GB. Ero convinto fino ad oggi che durante il challenge bisognasse guardare solo all'"oggetto" della richiesta del coach(in questo caso, short o no) e non al resto. Come mai? Perchè se no volete dirmi che in tutte le review fatte non si sono mai accorti di holding non chiamati, illegal contact etc.?
In DAL-PHI, nel secondo quarto, c'è un incompleto su Agholor, che era andato OOB e poi non si era ristabilito come WR. Viene chiamato un holding difensivo a Dallas.
Come ci si ristabilisce come ricevitori eleggibili una volta usciti dal campo? E in questo caso, non si sarebbe dovuto chiamare un illegal touching ad Agholor che avrebbe offsettato l'holding?
Per quanto riguarda ATL-GB da quello che ho capito io i 12 men on the field sono comunque reviewable, quindi anche se non erano l'esatto oggetto del challenge di McCarthy hanno fatto scattare le 5 yards di penalita' mentre holding non chiamati, illegal contact etc non essendo reviewable devono essere ignorati durante il processo di review da parte degli arbitri
Tutto questo e' una mia elucubrazione basata su un tweet di Mike Pereira che diceva che nella review in questione il fatto che Quinn stesse chiamando un time out ben prima dello snap non avrebbe influenzato la decisione finale in quanto appunto non reviewable

en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- acp
- Hero Member
- Messaggi: 10440
- Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
per l'ennesima volta non hanno fischiato un roughing the passer clamoroso su cam. situazione vergognosa.
- Elway
- Pro
- Messaggi: 3556
- Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 419
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Wolviesix ha scritto:Domande (quello a cui servirebbe sto topic, non a lamentarsi):
acp ha scritto:per l'ennesima volta non hanno fischiato un roughing the passer clamoroso su cam. situazione vergognosa.
per l'ennesima volta non hanno fischiato decine di holding clamorosi al crucco. situazione vergognosa.

you dont' win silver, you lose gold...
- Angyair
- Pro
- Messaggi: 8364
- Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Località: http://www.quelchepassalosport.it/
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Sul primo caso: sicuro che non abbiano chiamato challenge proprio per 12 men on the field? Perchè è uno dei pochissimi casi di penalità rivedibile al challenge.Wolviesix ha scritto:Domande (quello a cui servirebbe sto topic, non a lamentarsi):
in ATL-GB, McCarthy chiama challenge per Jordy Nelson chiamato short su un terzo down(aveva preso il primo ma poi era tornato indietro), gli arbitri notano 12 men on the field difensivo e danno 5 yard e primo down a GB. Ero convinto fino ad oggi che durante il challenge bisognasse guardare solo all'"oggetto" della richiesta del coach(in questo caso, short o no) e non al resto. Come mai? Perchè se no volete dirmi che in tutte le review fatte non si sono mai accorti di holding non chiamati, illegal contact etc.?
In DAL-PHI, nel secondo quarto, c'è un incompleto su Agholor, che era andato OOB e poi non si era ristabilito come WR. Viene chiamato un holding difensivo a Dallas.
Come ci si ristabilisce come ricevitori eleggibili una volta usciti dal campo? E in questo caso, non si sarebbe dovuto chiamare un illegal touching ad Agholor che avrebbe offsettato l'holding?
Sul secondo: se non erro è illegal touching sui ritorni (o anche azione normale? questo non lo ricordo)se un giocatore esce dal campo volontariamente e poi è il primo a toccare la palla, in questo caso Angholor non si è settato in campo con entrambi i piedi e quindi non poteva neanche essere illegal touching perchè aveva ancora un piede che toccava la linea e quindi la chiamata è stata proprio d'incompleto.
Ricordo come sempre: The catch-process and defenseless-player rules converge in similar fashion when it is a receiver being hit in the head. In order to be a defenseless receiver, the process of the catch must still be ongoing. When the receiver transitions to a runner, he is able to, from a rules perspective, able to ward off or brace for impending contact. Since Jackson has just transitioned to a runner, he may legally be hit in the helmet, even though he apparently did not see the inbound Iloka.
- steve
- Hero Member
- Messaggi: 13789
- Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
- 2750
- 4255
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
acp ha scritto:per l'ennesima volta non hanno fischiato un roughing the passer clamoroso su cam. situazione vergognosa.
Questo era un colpo alle ginocchia del qb nella tasca dopo il lancio, la chiamata più semplice per in arbitro! Non era in scramble o fuori dalla tasca ecc.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- acp
- Hero Member
- Messaggi: 10440
- Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
steve ha scritto:acp ha scritto:per l'ennesima volta non hanno fischiato un roughing the passer clamoroso su cam. situazione vergognosa.
Questo era un colpo alle ginocchia del qb nella tasca dopo il lancio, la chiamata più semplice per in arbitro! Non era in scramble o fuori dalla tasca ecc.
http://www.espn.com/nfl/story/_/id/1793 ... cials-2016
pure la stampa ,da sempre critica molto critica con cam, gli dà ragione. ovviamente per la NFL va tutto bene. cosa aspettano a levare lo scudo nfl dal prato dello stadio? è uno scempio.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- Messaggi: 31484
- Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Località: giù al nord
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce
Storia folkloristica interessante
http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... challenge/
Ma non è una situazione obbligatoria da rivedere? o lo sarebbe stata solo se i ref decidevano per il tD?
http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... challenge/
Ma non è una situazione obbligatoria da rivedere? o lo sarebbe stata solo se i ref decidevano per il tD?