Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12976
- 3634
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Mi ricordo le "vasche" a Desenzano la domenica pomeriggio: l'80% dei maschi con radiolina al seguito e mogli incazzate di fianco (cit)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Riconosco Bruce!!!
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
In base al fatto che secondo come lui interpreta l'algoritmo la Juve era sopra media e l'Udinese sotto media e il risultato di 1 a 2 avrebbe risistemato un pò le coseboantos ha scritto:Ma grazie a quali statistiche l'Udinese avrebbe dovuto vincere 2a1 sulla Juve?
Questo non capisco... la palla rotonda è, ma se uno si basa sulle statistiche degli ultimi 5 anni, mi par difficile pensare che l'Udinese sia meglio in qualcosa della Juve.
Ma l'esempio più lampante per smentire il cialtrone è il campionato scorso.
La Juve ha fatto le prime 11 partite facendo pochissimi punti, subendo diversi gol e perdendo varie partite, l'algoritmo l'avrebbe proiettata a a metà classifica a fine campionato credo, poi all'improvviso non ha più preso gol (10 partite intere..) e ne ha vinte 26 su 28 mandando a fare in culo qualsiasi statistica e qualsiasi precedente nella storia del calcio, non italiano ma mondiale.

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Luca1983 ha scritto:In base al fatto che secondo come lui interpreta l'algoritmo la Juve era sopra media e l'Udinese sotto media e il risultato di 1 a 2 avrebbe risistemato un pò le coseboantos ha scritto:Ma grazie a quali statistiche l'Udinese avrebbe dovuto vincere 2a1 sulla Juve?
Questo non capisco... la palla rotonda è, ma se uno si basa sulle statistiche degli ultimi 5 anni, mi par difficile pensare che l'Udinese sia meglio in qualcosa della Juve.
Ma l'esempio più lampante per smentire il cialtrone è il campionato scorso.
La Juve ha fatto le prime 11 partite facendo pochissimi punti, subendo diversi gol e perdendo varie partite, l'algoritmo l'avrebbe proiettata a a metà classifica a fine campionato credo, poi all'improvviso non ha più preso gol (10 partite intere..) e ne ha vinte 26 su 28 mandando a fare in culo qualsiasi statistica e qualsiasi precedente nella storia del calcio, non italiano ma mondiale.
Oh finalmente ho capito.
Ma allora è più scemo di quanto pensassi. Ed è serio pure quando parla di ste cose?

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Serio? Sta diventando pure arrogante.... 

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Re: RE: Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Scusate se mi intrometto ma non è così.Inizialmente tutto il calcio minuto per minuto con Bertoluzzi in cabina di regia dava solo i secondi tempi in diretta,poi successivamente la trasmissione venne modificata e si cominciò dall'inizio delle partite.All'inizio del campionato le partite cominciavano alle 14,30,poi con l'ora legale si andava alle 15.Alle 19 circa in TV passava un tempo di una partita di serie A e che non era necessariamente il secondo tempo ( a volte trasmettevano dei primi tempi,specie se c'erano dei gol...)Tutto ciò,purtroppo....,verificato di persona.Max1972 ha scritto:In realtà Tutto il calcio minuto per minuto alla radio dava la diretta di tutte le partite, sia primo che secondo tempo.garylarson ha scritto: negli anni 60-70 ( ma forse anche prima) il campionato cominciava a fine settembre ( questo spesso provocava una generale uscita dalle coppe ai primi turni, in quanto le squadre non erano pronte) le partite cominciavano alle 14 durante l'inverno per poi spostarsi a fine stagione alle 16.00 ( più luce meno caldo).
Si mangiavano i tortellini di corsa e poi ci si fiondava allo stadio ..bei tempi![]()
Ps i turni delle coppe ( si cominciava dai 32° per la uefa e 16° per le altre due) erano settembre-ottobre- novembre, pausa invernale; marzo- aprile - maggio le finali.
Bei tempi.![]()
Tutto il calcio minuto per minuto mandava in diretta solo il secondo tempo delle partite e alla tv si vedeva , prima della domenica sportiva un tempo di una partita ( mai il bologna quando vinceva, che sia mai che i comunisti si esaltino).
Era alla TV, se non erro verso le 18, che veniva dato solo un tempo di una partita (solitamente quella di cartello o quella che era diventata la più bella della giornata) con una veloce sintesi del tempo che non veniva trasmesso integralmente
-
- Senior
- 3
- 433
tutto il calcio cominciò, se non mi sbaglio, più o meno dal 1978-79 a trasmettere tutta la partita.
Nei giardini alla domenica la classica coppia era: lei a braccetto di una " salma" con auricolare e occhi a palla , che riemergeva dal coma urlando ha segnato il bologna , ha segnato il bologna. Che tempi
Anche al cinema: boati improvvisi non giustificati dalla scena romantica sullo schermo; quante rotture di fidanzamento . Bei tempi
Nei primi ottanta canale cinque cominciò a trasmettere il football americano e molto spesso era il monday night e noi a chiederci:ma non vanno a lavorare il martedì mattina. Che ingenui, non avevamo ancora visto niente
Nei giardini alla domenica la classica coppia era: lei a braccetto di una " salma" con auricolare e occhi a palla , che riemergeva dal coma urlando ha segnato il bologna , ha segnato il bologna. Che tempi
Anche al cinema: boati improvvisi non giustificati dalla scena romantica sullo schermo; quante rotture di fidanzamento . Bei tempi

Nei primi ottanta canale cinque cominciò a trasmettere il football americano e molto spesso era il monday night e noi a chiederci:ma non vanno a lavorare il martedì mattina. Che ingenui, non avevamo ancora visto niente

- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Non lo metto in dubbio, io ricordo che davano sempre le partite complete a Tutto il calcio.PITTER ha scritto:Scusate se mi intrometto ma non è così.Inizialmente tutto il calcio minuto per minuto con Bertoluzzi in cabina di regia dava solo i secondi tempi in diretta,poi successivamente la trasmissione venne modificata e si cominciò dall'inizio delle partite.All'inizio del campionato le partite cominciavano alle 14,30,poi con l'ora legale si andava alle 15.Alle 19 circa in TV passava un tempo di una partita di serie A e che non era necessariamente il secondo tempo ( a volte trasmettevano dei primi tempi,specie se c'erano dei gol...)Tutto ciò,purtroppo....,verificato di persona.Max1972 ha scritto: In realtà Tutto il calcio minuto per minuto alla radio dava la diretta di tutte le partite, sia primo che secondo tempo.
Era alla TV, se non erro verso le 18, che veniva dato solo un tempo di una partita (solitamente quella di cartello o quella che era diventata la più bella della giornata) con una veloce sintesi del tempo che non veniva trasmesso integralmente
Anche io ho detto che davano UN tempo, non ho specificato quale ;)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Non volevo farti un appunto Max.E' solo che visto che sono degli anni '50 purtroppo ho visto e sentito di persona tutto ciò. Visto che non la vedevo mai in tv quando mio padre mi portava a S.Siro ( due volte all'anno...) a veder l'Inter per me era un avvenimento.Max1972 ha scritto:Non lo metto in dubbio, io ricordo che davano sempre le partite complete a Tutto il calcio.PITTER ha scritto: Scusate se mi intrometto ma non è così.Inizialmente tutto il calcio minuto per minuto con Bertoluzzi in cabina di regia dava solo i secondi tempi in diretta,poi successivamente la trasmissione venne modificata e si cominciò dall'inizio delle partite.All'inizio del campionato le partite cominciavano alle 14,30,poi con l'ora legale si andava alle 15.Alle 19 circa in TV passava un tempo di una partita di serie A e che non era necessariamente il secondo tempo ( a volte trasmettevano dei primi tempi,specie se c'erano dei gol...)Tutto ciò,purtroppo....,verificato di persona.
E comunque anch'io ho perso delle morose perché la domenica ero con il transistor all'orecchio.....
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Per carità, mica mi son offeso. E' che da quando ho iniziato io a seguire tutto il calcio è sempre stato con le partite complete. Sono meno dinosauro di te alloraPITTER ha scritto:Non volevo farti un appunto Max.E' solo che visto che sono degli anni '50 purtroppo ho visto e sentito di persona tutto ciò. Visto che non la vedevo mai in tv quando mio padre mi portava a S.Siro ( due volte all'anno...) a veder l'Inter per me era un avvenimento.Max1972 ha scritto: Non lo metto in dubbio, io ricordo che davano sempre le partite complete a Tutto il calcio.
E comunque anch'io ho perso delle morose perché la domenica ero con il transistor all'orecchio.....

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6290
Beh boa però vuol dire poco...boantos ha scritto:Ma infatti, quanti milioni di tifosi juventini ci sono in Italia? Possibile che non abbiano battuto una fiction per quanto pubblicizzata fosse?
Qualcuno ha i dati auditel?
Io ho gruppo fisso di visione della Juve con 2 amici (uno ha fatto Premium apposta per vedere tutto sia A che CL, noialtri portiamo le vettovaglie per sistemare i bilanci

Son d'accordo con Sberl, nemmeno a me sembra male come risultato. Considerato che era una cosa decisa 36 ore prima e pubblicizzata poco... Cioè viviamo in un paese in cui Sky, per far vedere qualòcosa di suo e invogliare all'abbonamento, compra MTV per avere un canale tra i primi 9, perchè lagggente è pigra e non arrivava al 26 (cielo).
Se di sti Medici han fatto battage pubblicitario per settimane facile che poi alcni manco lo sapessero, della Juve in chiaro...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
della Juve in chiaro chi segue il calcio ma non è fissato è molto probabile che non sapesse nulla
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
ma guardate, il discorso è molto più semplice, del calcio, e dello sport in generale, in Italia ormai frega poco
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Fra l'altro mi avete incuriosito con sta storia dei Medici, così a fine primo tempo ho messo lì 5 minuti, poi inutile che mi venite a dire che le serie nostrane si possono mettere a paragone con quelle estere, non so bene cosa fosse ma mi trasmetteva un'idea di "falso" allucinante