Rico Tubbs ha scritto:Vabbeh adesso non esageriamo nemmeno all'opposto. Non e' Messi, ma non e' nemmeno una pantegana da fogna.
Non ai capito il paragone, nel senso che fa 1-2-3 giocate estemporanee e bona li.
Tra l'alto per un periodo Ljajic ha fatto bene, faceva sempre una buona giocata a partita che ce le faceva vincere, il suo problema è che ne faceva una massimo due e per il resto era nullo. Poi va beh, Mancini andava a periodi, ad un certo punto lo si è buttato nello sgabuzzino a caso, non mi pare che dalla panca avessimo alternative tanto migliori considerando Palacio e Jovetic e come hanno giocato.
Che poi non mi pare che nessuno lo abbia bocciato eh, al massimo si sono sollevati dei dubbi che 30 milioni siano stati tanti.
Melo, Dodò o altre gentaglia non c'entra nulla. Semplicemente alcuni hanno detto che se non parte titolare non c'è nulla di strano.
E se tornassi indietro KUZ tutta la vita al posto di Melo, non avrei mai pregato così tanto per un suo addio se mi avessero detto in anticipo il sostituto.