Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da lele_warriors » 23/09/2016, 18:05

PITTER ha scritto:Magari facciamogli giocare 3/4 partite e poi vediamo...Poi se sarà un bidone lo mettiamo insieme a Ranocchia,Melo e Jovetic a fare delle briscole.....
3-4 partite? ma facciamo anche 2-3 anni eh...3-4 partite contano pochino, figurarsi a 20 anni...
poi adesso non stravolgiamo, mica si sta dicendo che è una merda...si esprimono dei dubbi su quel che ha mostrato, sull'eventuale potenziale e quanto venga pompato...che poi non salti fuori che avevamo detto sia una mezzasega o robe simili...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 23/09/2016, 18:23

Rico Tubbs ha scritto:Vabbeh adesso non esageriamo nemmeno all'opposto. Non e' Messi, ma non e' nemmeno una pantegana da fogna.
Non ai capito il paragone, nel senso che fa 1-2-3 giocate estemporanee e bona li.
Tra l'alto per un periodo Ljajic ha fatto bene, faceva sempre una buona giocata a partita che ce le faceva vincere, il suo problema è che ne faceva una massimo due e per il resto era nullo. Poi va beh, Mancini andava a periodi, ad un certo punto lo si è buttato nello sgabuzzino a caso, non mi pare che dalla panca avessimo alternative tanto migliori considerando Palacio e Jovetic e come hanno giocato.

Che poi non mi pare che nessuno lo abbia bocciato eh, al massimo si sono sollevati dei dubbi che 30 milioni siano stati tanti.
Melo, Dodò o altre gentaglia non c'entra nulla. Semplicemente alcuni hanno detto che se non parte titolare non c'è nulla di strano.

E se tornassi indietro KUZ tutta la vita al posto di Melo, non avrei mai pregato così tanto per un suo addio se mi avessero detto in anticipo il sostituto.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/09/2016, 19:10

T-wolves ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Vabbeh adesso non esageriamo nemmeno all'opposto. Non e' Messi, ma non e' nemmeno una pantegana da fogna.
Non ai capito il paragone, nel senso che fa 1-2-3 giocate estemporanee e bona li.
Tra l'alto per un periodo Ljajic ha fatto bene, faceva sempre una buona giocata a partita che ce le faceva vincere, il suo problema è che ne faceva una massimo due e per il resto era nullo. Poi va beh, Mancini andava a periodi, ad un certo punto lo si è buttato nello sgabuzzino a caso, non mi pare che dalla panca avessimo alternative tanto migliori considerando Palacio e Jovetic e come hanno giocato.

Che poi non mi pare che nessuno lo abbia bocciato eh, al massimo si sono sollevati dei dubbi che 30 milioni siano stati tanti.
Non l'hai bocciato ma gli hai dato del potenziale caso umano (paragone con Kondo) e del potenziale semi-inutile (Nutellino).
Non c'entra niente con nessuno dei due. Il ragazzo ha carattere (dubito fortemente la sopravvalutazione pesera' a livello psicologico) e sono anche totalmente in disaccordo con il "fa 1-2-3 giocate estemporanee e bona li". Questo non passa 3/4 di partita a chiedersi chi siamo e da dove veniamo, e' uno che il pallone lo cerca. L'unica cosa che ha in comune con Ljajic e' che praticamente lo rimpiazza in rosa come giocatore offensivo "diverso" da tutti gli altri che abbiamo, ma siamo assolutamente su due galassie calcistiche diverse.
In altri momenti avrei detto che e' stato un acquisto inutile perche' hai speso parecchio per uno che gioca in ruoli che hai gia' coperti, ma la prospettiva da cui si deve guardare l'acquisto di GB e' quella del regalo. Zhang ha voluto far capire che fanno sul serio e ha fatto l'acquistone mediatico, ma e' un investimento che non va minimamente ad intaccare eventuali futuri investimenti su evidenti need che abbiamo.
Con Kondogbia il discorso era diverso, avevamo le pezze al culo e siamo andati all in fallendo miseramente l'investimento e pregiudicando anni di mercati futuri (perche' la verita' e' che senza Fozza Inda quest'anno col cazzo arrivava anche Candreva, figuriamoci Joao Mario)

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 23/09/2016, 19:27

Su Kondogbia io mi sto mettendo l'animo in pace. Se gioca bene prende 6 6,5 (per dire), se gioca male va sul 4,5 5.

Mi sa che dobbiamo iniziare a pregare già da oggi che qualcuno dalla Premier ci dia 20 milioni e passa.

Certo, la speranza è l'ultima a morire, ma dopo averlo visto un anno ormai un'idea del calciatore ce l'abbiamo. Se va bene centrocampista difensivo importante, se va male è un centrocampista semi inutile come è ora.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 23/09/2016, 20:01

Per me Kondogbia non è così scarso come sembra ora, però oh facile che mi sbagli (al netto che è stato pagato troppo).
Poi secondo me gli si chiede sempre erroneamente cose sbagliate.

I paragoni con quei due erano a limitate fattispecie: giocatore sovrappagato e giocatore limitato (ora).
Ho anche citato Coutihno nel senso che va aspettato.
In realtà se e quando farà 5-6 partite giocate male, stai tranquillo che saranno altri a crocifiggerlo, non io.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Messaggio da Bonaz » 23/09/2016, 20:27

Domenica vado a San Siro :metal:
Sempre visto l'Inter vincere :truzzo:
:portasfiga:
Spero di vedere una buona Inter :metal:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/09/2016, 14:40

“Suning è una potenza mondiale che farà grande l’Inter. Confermiamo quando detto nelle scorse settimane: i paletti del fair play finanziati erano già abbastanza alti, ma il fatto di aver messo sul piatto circa 70 milioni per Joao Mario e Gabigol rappresenta la conferma della potenzialità di Suning. Le parole recenti di Marquinhos e James Rodriguez (entrambi hanno confessato di essere stati sondati dal club nerazzurro) sono un’ulteriore segnale della competitività dei nuovi proprietari dell’Inter. Ora, più a giugno che a gennaio, si potrà entrare nell’ordine di idee di fare investimenti da 70-80 milioni per un cartellino, quando verranno definitivamente a posto le situazione relative al bilancio. Quella voglia matta di stupire sarà il biglietto da visita di Suning, magari dopo aver mandato in Cina qualche esubero, possibilmente già a gennaio”.
Firmato Alfredo Pedullà :forza:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/09/2016, 14:49

DeBoer

Ansaldi può giocare dal 1'?
"Sì, ma non per tutti i 90'. Domani giocherà una parte del match".

Brozovic sarà convocato domani?
"No, non sarà convocato".

Per le sue idee, Jovetic potrebbe giocare come seconda punta di fianco all'attaccante centrale?
"Sì, penso sia possibile. Sta dimostrando in allenamento la propria voglia, sta lavorando duramente per mandare all'allenatore un messaggio. Quando ci sarà bisogno lui ci sarà, è un'opzione molto buona per me".

Qual è il ruolo perfetto per Gabigol?
"Ha tantissima qualità ed è un giocatore con un'ottima visione di gioco. In allenamento lo abbiamo apprezzato molto, quando dribbla non guarda solo la palla, ma guarda oltre. Vede la porta e serve assist ai compagni".

Come inserirà Gabigol nella squadra?
"Sarà integrato gradualmente, dovrà apprendere la nostra filosofia. Parliamo di un giocatore con tanta qualità, passo dopo passo e poi debuterrà con noi".

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 24/09/2016, 15:03

Era (quasi) meglio cederlo ai gobbi, il Brozo.
'Sto qui ormai forse non giocherà nemmeno in EL, o se giocherà, lo farà scazzato.
Shit.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/09/2016, 18:06

Boh sarò ottimista, ma secondo me nel giro di 1 o 2 settimane il caso Brozovic si sgonfia.
Fanno bene a tenere la punizione dura visto che non è la prima volta che fa il demente.
Sta a lui dimostrare di essere un professionista.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 24/09/2016, 19:16

ilmago ha scritto:Era (quasi) meglio cederlo ai gobbi, il Brozo.
'Sto qui ormai forse non giocherà nemmeno in EL, o se giocherà, lo farà scazzato.
Shit.
Ma certo che era meglio. Si sono impuntati per mostrare che c'hanno il cazzo duro quando ce lo stavano strapagando e molto probabilmente portavi a casa Lichtsteiner, e invece ora te lo ritrovi svogliato, svalutato e che non serve a niente in rosa e con D'Ambrosio titolare.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/09/2016, 20:50

Ci avevano già fregato con Hernanes, hanno preferito non rischiare :icon_paper:
Ma poi cosa te ne frega se va alla Juve? Se lo vendi è perchè credi sia giusto cederlo. Dove va è indifferente.
Basta ricordarsi la storiella di Balotelli: assolutamente no al Milan.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 25/09/2016, 12:09

Qualcuno conosce Leonardo Morosini (Brescia) e Roger Martinez (colombiano del Jiangsu Suning)?
Dovrebbero essere abbastanza vicini.

Occhio che oggi potrebbe partire Miangue titolare ovviamente dall'altra parte Santon :stressato:
Almeno lo valuteremo per bene il belga.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 25/09/2016, 12:40

T-wolves ha scritto:Qualcuno conosce Leonardo Morosini (Brescia) e Roger Martinez (colombiano del Jiangsu Suning)?
Dovrebbero essere abbastanza vicini.

Occhio che oggi potrebbe partire Miangue titolare ovviamente dall'altra parte Santon :stressato:
Almeno lo valuteremo per bene il belga.

Dove le leggi queste news di mercato da Criscitiello ?? :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 25/09/2016, 13:00

In realtà Morosini lo ha ammesso pure lui che era stato cercato questa estate, in una operazione stile Caprari.
Queste le parole di Martinez pochi mesi fa: "Dietro il mio passaggio in Cina ci sono i nerazzurri. E questo è stato sufficiente per me per accettare l'offerta dello Jiangsu. Ho parlato con Javier Zanetti, mi ha motivato un sacco. Mi ha detto di lavorare duro e di stare tranquillo, e che quando si presenterà l'opportunità di un posto libero tra gli stranieri andrò a Milano. Adesso darò il meglio per la mia squadra attuale, so che devo compiere questo passo se voglio nutrire la speranza di andare a giocare in Italia".
Però si, si saranno minchiate.

Bloccato

Torna a “Calcio”