Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
-
- Hero Member
- 7287
- 15619
- Contatta:
Re: Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
Io che uso il nick di Teo? Oggesù...
-
- Pro
- 735
- 1212
Teo ha scritto:anto ha scritto:
Hai abbandonato la posizione dello sgabello???
Non eri scappato???
Vai vai...
Che la lingua è già consumata da tempo.
E vergognati.
Ti ho detto di tacere ammasso di inutilità, non ti vogliamo in questo forum, non sei gradito.
Oggesùgiuseppeemaria...
Per caso hai problemi con l'italiano? Soffri anche tu di vuoti di memoria?
Ma ecco che c'è lo storico dei post a venirci in aiuto...Pagina 527...Per servirla...Purtroppo non è quotato bene, non si può, ma per chi fosse interessato...
Evidentemente per te certi comportamenti sono così abituali che nemmeno te li ricordi.
Dirti che ti devi vergognare non ha senso.
Un comportamento da ban, senza se e senza ma, ma sappiamo bene che esistono degli intoccabili, infatti, dopo avermi fatto sospendere con una ridicola accusa di troll, tu dopo due giorni eri già in circolazione.
Potenza delle conoscenze in alto loco...
Sei solo un buffone.
Ultima modifica di anto il 04/08/2016, 11:49, modificato 1 volta in totale.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Gerry Donato ha scritto: Qualche idea di sicuro mi viene, tieniti pronto, inizia ad imparare la sigla dei ruoli e trova un'alternativa migliore alle stellette che tanto ti disturbano.
Se ti scappa qualche idea in più fammi un fischio.
Sai che tridente io, te e lele?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Non l'ho mica capita la roba scritta dall'utente Anto, giuro.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
anto ha scritto: Il caro Bruce è quello che, da sospeso, ha usato l'account del caro Teo per darmi del troll ed insultarmi, mentre io, da sospeso per comici motivi, non potevo replicare, e nessuno dei moderatori ha mosso un dito.

- MarkoJaric
- Pro
- 2157
- 3182
Sono Luka con l'account di Marko e volevo dirvi che Teo e Bruce sono la stessa persona.
St'infami.
St'infami.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
Mentre Teo scriveva Bruce rideva nell'ombra(cit.)

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
MarkoJaric ha scritto:Sono Luka con l'account di Marko e volevo dirvi che Teo e Bruce sono la stessa persona.
St'infami.

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Gerry Donato ha scritto:lele_warriors ha scritto:
ti serve un portaborse?
Beh, sarebbe un onore. Ovviamente per te fare il portaborse a me.
![]()
Qualche idea di sicuro mi viene, tieniti pronto, inizia ad imparare la sigla dei ruoli e trova un'alternativa migliore alle stellette che tanto ti disturbano.
ma c'è qualche ruolo particolarmente pioneristico?

chissà cosa ti frulla in testa

al posto delle stellette direi:
finalmente vien fuori la verità su bruce, che già ieri poco elegantemente mi provocò cercando una mia scomposta reazione in merito all'utilizzo in campo del signor banega

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
MarkoJaric ha scritto: No.
E infatti non é cambiato nulla.
Tu e il tuo amico continuate a scrivere sempre le stesse robe, perché illuminati dalla verità, e dal vostro indubbio talento nell'arrivare prima di tutti a questa, noi continuiamo a prenderla per come viene.
Perché come i fatti dimostrano, anche se ti incazzi e vaneggi tu tifoso puoi poco o nulla per cambiare la tendenza.
Quindi hai riscritto una pagina di solite solfe senza avere ancora risolto una sega
E poi non sei un tigrotto?
Ah.. E poi lungimiranza per lungimiranza.. Anche io mi ricordo la tua euforia quando arrivò Ibra.. Non più di 5 anni fa.. E la tua onestà intellettuale nel contestare la situazione visto che tu avevi ben chiaro tutto sin dalla cessione di Kakà dove stava in quel momento? Casso (cit.)!
no tranqui, mi ero sballiato, sono io che essendo tigrotto ho dei problemi mentali da curare perchè ce l'ho a morte con Berlusconi per partito preso, per cui non mi godo la vita...
peraltro il Milan va a gonfievele, come tutti possono vedere
p.s. unico appunto mi sembra che la tua memoria faccia un pò acqua o tenda più semplicemente a ricordare quello che le comoda... vatti a rivedere i miei commenti su Ibra e Binho... complimenti alla società per i due campioni, ma anche preoccupazione per l'ingaggio stratosferico di Ibra... a proposito di lungimiranza...
LukaV ha scritto: Il tentativo di ripetere una fandonia all'infinito per farle assumere il valore di verità è una tattica che è già tata utilizzata in passato, non ti inventi nulla di nuovo. Non hai ancora capito però che a parte te e quell'altro (quello che non capisce che se lo continuano a sospendere è forse perchè esagera con gli insulti e non è un sopruso dei moderatori alla sua persona) non frega un cazzo a nessuno di questo discorso e sarebbe il caso di non continuare ogni due post a scriverlo. Tranquillo che ti lascio anche la convinzione che gli insulti (tipo leccaculo, servo del padrone, schiavo, lacchè, dioscuro) siano partiti prima da questa parte e che tu sia stato solo una vittima, come ti lascio la convinzione che tu all'epoca parlassi solo ed esclusivamente del Milan e della sua gestione nei tuoi interventi e non solo esclusivamente del Berlusconi politico. Ne avevamo già parlato per un pò con messaggi privati, ma vedo che sul forum la tua realtà è un'altra, quindi ti lascio le tue convinzioni ma ti invito a non andare avanti all'infinito perchè...te lo ripeto ma non frega un cazzo a nessuno.
Saluti.
(ps. evita pure di rispondermi, o quotarmi ogni volta, perchè potrai portarmi tutte le tue ragioni ma non ti risponderò più, se proprio hai voglia di dialogare con me...rileggiti i pm che ci siamo scambiati nel 2014, sono ancora validi....)
evito di risponderti o quotarti ogni volta, sottolineo solamente un concetto, relativo al neretto
il tempo ha mostrato quali fossero le parti
chi dalla parte di Berlusconi
chi dalla parte del Milan
-
- Senior
- 580
- 480
Ma c'è ancora qualcuno dalla parte di berlusconi, nel milan o nella vita in generale?
- MarkoJaric
- Pro
- 2157
- 3182
aeroplane_flies_high ha scritto: p.s. unico appunto mi sembra che la tua memoria faccia un pò acqua o tenda più semplicemente a ricordare quello che le comoda... vatti a rivedere i miei commenti su Ibra e Binho... complimenti alla società per i due campioni, ma anche preoccupazione per l'ingaggio stratosferico di Ibra... a proposito di lungimiranza...
Ahahah che mitico che sei.. Sicuro ti convenga ricercare quei commenti? Cerchiamo pure quelli del 2014 in cui T'accaloravi contro il Berlu che non voleva cacciare il denaro per prendere Jorginho ma i soldi per le zoccole ce li aveva?
Che Sei mitico, almeno, te ne rendi conto?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2947
- Contatta:
qualcuno ha mai visto Brus e Teo nello stesso momento?
(Crema?)
(Crema?)
Never underestimate the heart of a champion.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
MarkoJaric ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: p.s. unico appunto mi sembra che la tua memoria faccia un pò acqua o tenda più semplicemente a ricordare quello che le comoda... vatti a rivedere i miei commenti su Ibra e Binho... complimenti alla società per i due campioni, ma anche preoccupazione per l'ingaggio stratosferico di Ibra... a proposito di lungimiranza...
Ahahah che mitico che sei.. Sicuro ti convenga ricercare quei commenti? Cerchiamo pure quelli del 2014 in cui T'accaloravi contro il Berlu che non voleva cacciare il denaro per prendere Jorginho ma i soldi per le zoccole ce li aveva?
zoccole ed Essien... do you remember?

i soldi non ci sono... invece buttar via milioni per il progetto dello stadio al Portello per poi rimangiarselo e dover affrontare tribunali e penali ci sono...
poi riguardali i commenti su Ibra e l'ingaggio...
- MarkoJaric
- Pro
- 2157
- 3182
aeroplane_flies_high ha scritto:MarkoJaric ha scritto:
zoccole ed Essien... do you remember?![]()
i soldi non ci sono... invece buttar via milioni per il progetto dello stadio al Portello per poi rimangiarselo e dover affrontare tribunali e penali ci sono...
poi riguardali i commenti su Ibra e l'ingaggio...
Mmm io rimembro.. sei tu quello che dice di non avercela con il Berlusconi uomo/politico/(scarso) imprenditore e poi gli fai i conti in tasca perché spende i suoi denari per le troie e non per il tuo giocattolo preferito