adieu.

mr.kerouac ha scritto:Ecco se non altro io mi sono mantenuto stabile tra auguri di morte, bestemmie e disgusto
Wolviesix ha scritto:Ho appena recuperato quasi 40 pagine di topic, dal 23 giugno(sono al lavoro e domani vado in ferie...capitemi) e devo dire che niente, siete il mio topic preferito.
I cambi d'umore che avete avuto nel giro di pochi giorni sono commuoventi.
Teo ha scritto:Sono arrivato ad un punto che credo non faranno nessuna vendita della società.
Talmente schifato che ho visto 0 partite e credo non ne vedrò più di 2-3 in tutta la prossima stagione.
Ecco vorrei che almeno venisse derubricato il reato 'di lesa maestà' al sottoscritto che son 3 anni che sbraita contro Berlusconi Silvio, Berlusconi Marina, Berlusconi Barbara e Galliani Adriano.Teo ha scritto:Sono arrivato ad un punto che credo non faranno nessuna vendita della società.
Talmente schifato che ho visto 0 partite e credo non ne vedrò più di 2-3 in tutta la prossima stagione.
Siete rimasti in 3 (anzi 2) con le fette di salame sugli occhi.rodmanalbe82 ha scritto:Ma perchè diciamo 'ste cagate che poi mi tocca dare ragione a Luka e Marko
Son tre anni che lo diciamo (cit).rodmanalbe82 ha scritto:Ma perchè diciamo 'ste cagate che poi mi tocca dare ragione a Luka e Marko