Condivido con Wolvie. Al di là che dopo essermi piaciuto molto per le prime due stagioni, ho fatto una fatica immensa a proseguire con OITNB tant'è che avevo zero hype per la quarta stagione, è innegabile che pian piano, anche grazie all'utilizzo dei flashback, sia diventato un TV show che punta più sull'ensemble di personaggi e character che Piper, anche dal momento in cui ti prendi la licenza dalla realtà e dal libro, visto che Piper, se non ricordo male, nella realtà in prigione ci è stata poi solo 2 anni e dovrebbe aver sposato colui che nel telefilm era Larry, quindi.
Person of Interest invece faccio un commento un po' più ampio. Tante lacrime per un ottimo finale considerando tutte le magagne avute con la CBS, la stagione accorciata (Nolan in intervista finale a IGN ha detto che aveva materiale pronto per costruire un arco narrativo finale più ampio), compromessi vari (CBS che voleva assolutamente la presenza di episodi conclusivi "casi") e blablabla, non si vedono molti tv show uscire di scena in modo così toccante e ben rifinito. Episodio emozionale che punta sull'umanità dei personaggi che da sempre ha contraddistinto PoI.
Chapeau, davvero. Recitazione di tutti alla grande. Bello l'Easter Egg della scena a Times Square con la comparsata di Jonah Nolan.
