Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Qualcuno ha visto band of brothers, serie TV sulla seconda guerra mondiale uscita ad inizio anni 2000?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Si. Meritapepper90 ha scritto:Qualcuno ha visto band of brothers, serie TV sulla seconda guerra mondiale uscita ad inizio anni 2000?
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
pepper90 ha scritto:Qualcuno ha visto band of brothers, serie TV sulla seconda guerra mondiale uscita ad inizio anni 2000?
Sì
E merita moltissimo
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Grazie, comincio subito a vederla allora [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Orange is The New Black season 4 ep 2
secondo me la stanno mandando in vacca completa. Piper che dopo tutto questo tempo dentro crede di essere diventata una gangster, ormai basta una piccola minaccia che ognuno se la fa sotto, le guardie sotto il limite dell'imbecillita.
secondo me la stanno mandando in vacca completa. Piper che dopo tutto questo tempo dentro crede di essere diventata una gangster, ormai basta una piccola minaccia che ognuno se la fa sotto, le guardie sotto il limite dell'imbecillita.
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Il punto non è se mancano 11 p 14 puntate ma che in proporzione ne mancano poche rispetto a quello che è successo fino ad ora. sulla battaglia infatti sapevi cosa sarebbe successo e l'arrivo a sorpresa rende tutto ancora più banale. e poi jon le chiede 'aspettare chi?' Quando sansa propone di aspettare. Sicuramente ci marceranno sopra su nella prossima puntata e proveranno a dare una spiegazione. A me pare che in un senso o nell'altro qualcosa non tornerà. Quando questo show mi aveva abituato a ben altro francamente.Wolviesix ha scritto:GoTGecGreek ha scritto: su tilt a quanto pare hai ragione. Mi ha fregato l'etimologia italiana del termine. Per il resto invece non centri il punto. Sì i draghi possono fare ciò che vogliono, allora perchè rimangono in quella segreta visto che chiaramente non ci volevano andare?
Sì, Sansa forse non sapeva se o quando sarebbe arrivato littlefinger. Ma menzionare agli altri il fatto che cu sono altri uomini arruolabili e disposti ad aiutarli, così che non c'è bisogno di mandare al macello qualche migliaio di persone e si può aspettare? O che si può attuare una strategia differente?
Poi il tuo suggerimento è semplicemente smettere di guardarla perchè per questa stagione non mi piace come scrivono, dopo che ho investito ore su sta serie e in passato ha fatto onde e macano solo 11 puntate alla fine? Vabbè.
Sansa dice a Jon che si poteva aspettare all'inizio eh.Ed è lì che diventa palese che al momento buono arriverà Ditocorto. A parte questo, puntata che mi è piaciuta molto, Danana finalmente si rende utile e fa vedere chi è.
Comunque non so chi ti abbia detto che mancano solo 11 puntate alla fine, ma non è così. Anzi gli autori pensano di averne 13 dopo questa stagione(che ovviamente verranno diluite per $$$$).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Sono d'accordo con te ma per me sbagli la premessa, le magagne di questo show sono visibili da 2 anni almeno, viene salvato dall'hype smisurato di cui gode, ma in sostanza non è neanche lontanamente paragonabile ai veri capolavori della serialità. Ed è strano che ti lamenti del "mancano poche rispetto a quello che è successo finora" quando però le scorse stagioni - in cui è successo meno che in questa, che pur nella sua mediocrità ha mandato avanti le varie storyline - ti avevano aggradato. Deciditi.GecGreek ha scritto:Il punto non è se mancano 11 p 14 puntate ma che in proporzione ne mancano poche rispetto a quello che è successo fino ad ora. sulla battaglia infatti sapevi cosa sarebbe successo e l'arrivo a sorpresa rende tutto ancora più banale. e poi jon le chiede 'aspettare chi?' Quando sansa propone di aspettare. Sicuramente ci marceranno sopra su nella prossima puntata e proveranno a dare una spiegazione. A me pare che in un senso o nell'altro qualcosa non tornerà. Quando questo show mi aveva abituato a ben altro francamente.Wolviesix ha scritto: GoT
Sansa dice a Jon che si poteva aspettare all'inizio eh.Ed è lì che diventa palese che al momento buono arriverà Ditocorto. A parte questo, puntata che mi è piaciuta molto, Danana finalmente si rende utile e fa vedere chi è.
Comunque non so chi ti abbia detto che mancano solo 11 puntate alla fine, ma non è così. Anzi gli autori pensano di averne 13 dopo questa stagione(che ovviamente verranno diluite per $$$$).

-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
hispanico82 ha scritto:Orange is The New Black season 4 ep 2
mi sono incartato verso la fine della terza stagione... mi mancano ancora 3-4 puntate.
come sta andando la quarta?
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
hispanico82 ha scritto:Orange is The New Black season 4 ep 2
Migliora

bazinga

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
pepper90 ha scritto:Qualcuno ha visto band of brothers, serie TV sulla seconda guerra mondiale uscita ad inizio anni 2000?
Come "qualcuno ha visto"? Ma c'è anche qualcuno che *non* ha visto?
Reuperare subito, che è un serione.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6038
Fatevi un favore e guardatevi River. 6 episodi, una mazzata nello stomaco dietro l'altra. Finale stupendo.
Stellan Skarsgård sontuoso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- 423
- 757
Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Seguirò il consiglioride_the_lightning ha scritto:Fatevi un favore e guardatevi River. 6 episodi, una mazzata nello stomaco dietro l'altra. Finale stupendo.

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Il punto è che mi ha consigliato più o meno sottilmente di non guardare got se non mi piace. A cui rispondo che dopo che ho visto 60 puntate e me ne sono piaciute la stragrande maggioranza non ha senso smettere ora.Wolviesix ha scritto:Sono d'accordo con te ma per me sbagli la premessa, le magagne di questo show sono visibili da 2 anni almeno, viene salvato dall'hype smisurato di cui gode, ma in sostanza non è neanche lontanamente paragonabile ai veri capolavori della serialità. Ed è strano che ti lamenti del "mancano poche rispetto a quello che è successo finora" quando però le scorse stagioni - in cui è successo meno che in questa, che pur nella sua mediocrità ha mandato avanti le varie storyline - ti avevano aggradato. Deciditi.GecGreek ha scritto: Il punto non è se mancano 11 p 14 puntate ma che in proporzione ne mancano poche rispetto a quello che è successo fino ad ora. sulla battaglia infatti sapevi cosa sarebbe successo e l'arrivo a sorpresa rende tutto ancora più banale. e poi jon le chiede 'aspettare chi?' Quando sansa propone di aspettare. Sicuramente ci marceranno sopra su nella prossima puntata e proveranno a dare una spiegazione. A me pare che in un senso o nell'altro qualcosa non tornerà. Quando questo show mi aveva abituato a ben altro francamente.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
A me queste prime due puntate sono piaciute, però non si capisce di preciso dove si voglia andare a parare.hispanico82 ha scritto:Orange is The New Black season 4 ep 2
Piper rimane il personaggio più irritante della serie per distacco.