MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: MotoGP 2016 - Casca tu che casco anch'io
Garone di Vale 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Iannone si sta rovinando con le sue mani..voglio proprio vedere chi gli darà una moto a uno che entra in curva in quel modo
Vale ne aveva di più, Marquez miracolato a rimanere in piedi quando gli è partita la pedana..vediamo cosa succerderà ad Assen

Vale ne aveva di più, Marquez miracolato a rimanere in piedi quando gli è partita la pedana..vediamo cosa succerderà ad Assen

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Iannone dovrebbe prendere la Suzuki di vinales. Il problema é che se non accende il cervello c é poco da fare.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12977
- 3634
Ma una volta Assen non si correva di sabato?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13106
- 9315
Hanno cambiato da quest'anno.Bonaz ha scritto:Ma una volta Assen non si correva di sabato?
Gara della moto3 favolosa

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Jack Miller 

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Rossi l'anno scorso era lento ma arrivava sempre in fondo, ergo si è giocato il Mondiale fino alla fine (e se non avesse perso la testa nel penultimo Gp, chissà). Quest'anno è molto più veloce ma non arriva mai in fondo (terzo zero in stagione) ergo di Mondiale neanche a parlarne. Peccato.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2053
Rossi ha cambiato le gomme con 3-4 giri di ritardo contro le indicazioni dei box. Asino!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16669
- 2148
- Contatta:
Asini anche a montargli le intermedie 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2053
Avesse cambiato quando lo hanno chiamato la prima volta potevano mettergli anche gomme da vespa che vinceva. Tra Olanda e Germania una quarantina di punti persi
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16669
- 2148
- Contatta:
joesox ha scritto:Avesse cambiato quando lo hanno chiamato la prima volta potevano mettergli anche gomme da vespa che vinceva. Tra Olanda e Germania una quarantina di punti persi
Non sono così sicuro che avrebbe vinto, ma di sicuro avrebbe fatto podio
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
La vittoria era sfumata già dopo il terzo giro record di Marquez dove aveva ormai ridotto a meno di 20 secondi il gap da Dovi-Rossi. Che poi Marquez gli ultimi 5 giri ha tirato i remi in barca ma con le gomme d'asciutto ne aveva più di tutti per distacco, figuriamoci con Valentino con intermedie. Brava Honda e bravo Marquez per l'azzardo al momento giusto.joesox ha scritto:Avesse cambiato quando lo hanno chiamato la prima volta potevano mettergli anche gomme da vespa che vinceva. Tra Olanda e Germania una quarantina di punti persi
- joesox
- Moderator
- 3438
- 2053
Ma io ho visto il cartello box quando aveva ben oltre 30 secondi...
Comunque ai box hanno i tempi e decidono la strategia, lui deve correre ed ubbidire.
Comunque ai box hanno i tempi e decidono la strategia, lui deve correre ed ubbidire.
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Magari voleva aspettarlo per buttarlo fuori di nuovo 
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
joe anche se si fermava con 30 secondi di vantaggio come gli diceva il box sarebbe comunque uscito con intermedie contro le slick di Marquez... sarebbe stato sverniciato facile ugualmente. Ha sbagliato lui a non fermarsi prima e il box a mettere le intermedie. Ma ci stava alla fine... Marquez veniva da un lungo che l'aveva fatto scivolare 8o o 9o e ha tentato il tutto per tutto con le slick, Rossi, come Dovizioso, ha preferito una scelta più conservativa.joesox ha scritto:Ma io ho visto il cartello box quando aveva ben oltre 30 secondi...