Gran bella pista e si inizia con le vittorie di Espargaro (capolavoro finale) e Iannone (se solo fosse più continuo.........).
P.S. ho aperto il nuovo topic perché ormai il vecchio aveva più di 110 pagine e si chiudeva con un periodo "nero".
Pensavo la stessa cosa ieri, però non credo che sia addebitabile solo a quello. Credo che anche la pancia piena (sia di Yamaha che di Lorenzo) per un titolo praticamente già in cassaforte influisca parecchio, se non è proprio la causa principale. Certo è che la coincidenza è curiosa...Scorpyon ha scritto: Strano vedere come l'evoluzione della Yamaha si sia fermata da quando Lorenzo è diventato il numero 1 all'interno del team.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
nefastto ha scritto: Devo chiedere a Lorenzo a chi si affida per le macumbeÂ
T-mac-T ha scritto: :culo:
e intanto rollin stoner vince per un'altra volta, dopo quella di aragon, secondo e terzo lorenzo Dovizioso e rossi :gazza:
Luke#31 ha scritto:
Vista in diretta.. ne è valsa la pena di alzarsiÂT-mac-T ha scritto: sori, erore mio...
tra l'altro ho letto che c'è stato un gran bel duello tra rossi e lorenzo per la terza piazza (lorenzo alla fine è finito quarto), chi avesse gli highlights del duello posti pure...