TheNightwatcher ha scritto:Ma io mi aspetto dei Raptors diversi da gara 2, perchè vabbè che James e Irving sono fenomeni ma non esiste che tutti i tuoi difensori perimetrali si fanno battere sul primo palleggio...
Poi i Raps erano talmente terrorizzati dalle triple che non ruotava nessuno e al ferro ci sono arrivati tutti, da Dellavedova a Jefferson.
Io penso lavoreranno sulle letture difensive e sui tempi di aiuto. Devono provare a vincerla in difesa, perchè sopra i 100 i Cavs non sono giocabili per loro. Imho ovviamente.
Uno dei pochi discorsi sensati che ho letto.
Poi torno a ripetere, questi sono in vacanza da 15 giorni, noi abbiamo giocato alla morte fino a 2 giorni fa, 14 partite contro 8, 3 overtime contro 0, 680 minuti giocati contro 380, e a noi ci manca il C titolare.
Voglio dire, 30 punti sono tanti, ma se fai la somma di tutte queste cose, per me sono un dazio da pagare anche accettabile. Ovviamente parlando di gara-1 (che è sempre stata problematica per noi, a prescindere).
Se una squadra gioca meglio, poi, pace, ma di perdere così un'altra volta non può accadere, anche se ripeto, io ho paura che fisicamente loro ne potrebbero avere di più almeno per altre 2 gare.
Io sono stato il primo a scagliarmi contro la squadra, alla luce dei pessimi risultati del primo round, ma adesso, sentirmi dire da qualche fenomeno del bar sport che ironizza sulla "non partita", quando palesemente avevamo tutti gli svantaggi del mondo, fa veramente ridere. Uno che liquida una partita come ieri, con una faccina o con mezzo rigo a ribadire la superiorità di una squadra sull'altra, chiaramente non capisce una sega.
Ed è sicuramente impossibile analizzare correttamente una serie, che avrà sempre una disparità grossa dovuta al numero di partite in più giocate, poi che da una serie contro James si uscirebbe quasi sempre sconfitti, penso che sia palese, da solo vale più del nostro Roster.
Tatticamente il discorso che hai fatto tu, è ineccepibile, però appunto, in questo caso dico, c'è molto altro. Ieri fisicamente non ne aveva nessuno per andare a chiudere su una Superstar, e neanche sull'ultimo dei panchinari (cosa che giustamente hai notato), perché eravamo al tubo del gas.
Certo, se non c'è risposta, vuol dire che anche l'atteggiamento giusto è scomparso, ma io questo non me lo aspetto da questo gruppo, anzi tutt'altro.