Vabbe, il fastidio è passato e incredibile, oggi son a Praga, e metto una foto su FB. Mi scrive la mia fidanzatina dell'Erasmus

rodmanalbe82 ha scritto:Beh, allora non associamo il suffisso cultura a 'non ci arrivano'![]()
Vabbe, il fastidio è passato e incredibile, oggi son a Praga, e metto una foto su FB. Mi scrive la mia fidanzatina dell'Erasmus
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: Se è quella nella foto su Facebook, tanta ro(d)ba![]()
![]()
Paperone ha scritto: Se è quella nella foto su Facebook, tanta ro(d)ba![]()
![]()
boantos ha scritto:Io non ho fatto tanti colloqui, da neolaureato per un pò non m'hanno proprio chiamato
Il peggior colloquio in una grossa azienda di Milano, colloquio di gruppo... tra le varie oscenità, pure la simulazione di una giunta comunale. Ognuno faceva un assessore diverso e avevamo un budget limitato, loro ci osservavano mentre noi bisognava prendere una decisione su dove dovessero andare i soldi.
Il tutto entro un tot di tempo, ovviamente non c'era uno che facesse un passo indietro e abbiamo fallito la prova di leadership e/o di squadra.
Io ero veramente scoglionato, il tuo futuro deciso da una puntata di reality show. C'era gente che avrebbe ucciso la madre pure di fare bella figura... m'immagino i selezionatori quante risate si faranno dietro le telecamere!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Dietto ha scritto:A 20 anni, con il motorino. Per una cavolo di fatalità. Una macchina che gira. Una famiglia bellissima. Un mio amico. E ora non c'è più.