Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uno sfogo...per aria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Re: Uno sfogo...per aria

Messaggio da rodmanalbe82 » 23/04/2016, 13:30

Beh, allora non associamo il suffisso cultura a 'non ci arrivano' :forza:

Vabbe, il fastidio è passato e incredibile, oggi son a Praga, e metto una foto su FB. Mi scrive la mia fidanzatina dell'Erasmus :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 24/04/2016, 10:15

Hai pucciato il biscotto? Almeno hai limonato? (cit.)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 24/04/2016, 10:19

rodmanalbe82 ha scritto:Beh, allora non associamo il suffisso cultura a 'non ci arrivano' :forza:

Vabbe, il fastidio è passato e incredibile, oggi son a Praga, e metto una foto su FB. Mi scrive la mia fidanzatina dell'Erasmus :forza:

Se è quella nella foto su Facebook, tanta ro(d)ba :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/04/2016, 14:04

Paperone ha scritto: Se è quella nella foto su Facebook, tanta ro(d)ba :notworthy: :notworthy: :notworthy:

haha, no dai. Undici anni fa, che roba era. E che culo, ebbi. Alla faccia di dazed :notworthy: che se non sbaglio, tornò con una gran bella spagnola delle Canarie

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/04/2016, 14:04

Paperone ha scritto: Se è quella nella foto su Facebook, tanta ro(d)ba :notworthy: :notworthy: :notworthy:

haha, no dai. Undici anni fa, che roba era. E che culo, ebbi. Alla faccia di dazed :notworthy: che se non sbaglio, tornò con una gran bella spagnola delle Canarie

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 28/04/2016, 14:02

per continuare la saga: :forza:

Hey!

I'm contacting you on behalf of XXXXX Technologies.

We would like to invite you to a Skype interview.

Would it be possible to arrange it on Friday, March 18th at 4 P.M?

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 28/04/2016, 14:36

Di quale anno? Magari per il 2017 si son portati avanti :fischia:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 28/04/2016, 14:51

Io ieri ho fatto il mio primo colloquio, mi state facendo venire voglia di mollare tutto :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 28/04/2016, 15:08

Le faremo sapere (cit.)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 28/04/2016, 15:47

Io non ho fatto tanti colloqui, da neolaureato per un pò non m'hanno proprio chiamato :laughing:
Il peggior colloquio in una grossa azienda di Milano, colloquio di gruppo... tra le varie oscenità, pure la simulazione di una giunta comunale. Ognuno faceva un assessore diverso e avevamo un budget limitato, loro ci osservavano mentre noi bisognava prendere una decisione su dove dovessero andare i soldi.
Il tutto entro un tot di tempo, ovviamente non c'era uno che facesse un passo indietro e abbiamo fallito la prova di leadership e/o di squadra.
Io ero veramente scoglionato, il tuo futuro deciso da una puntata di reality show. C'era gente che avrebbe ucciso la madre pure di fare bella figura... m'immagino i selezionatori quante risate si faranno dietro le telecamere!

Prima però fui preso da un'atra grande azienda... che avevo ancora la ghirlanda d'alloro in testa! Ma sarei dovuto tornare in Sicilia e non me la sentivo proprio. Fu la scelta migliore (scellerata perchè all'inizio non si rifiuta mai nulla, sappiatelo!), perchè quella scelta mi ha portato a dove sono oggi. Professionalmente non posso sapere se è stato un bene o un male (credo un bene) ma quel rifiuto mi ha fatto conoscere mia moglie e quindi non esiste proprio alcun rammarico.
Comunque non fu un rifiuto netto, così mi tennero in sospeso per diversi mesi ma di fatto mi avevano tagliato (avevo degli insiders in azienda).
Si erano fatti di me l'impressione di uno poco incline agli spostamenti con l'aggravante di essere "terrone". Sì perchè passa sto concetto il più delle volte, il meridionale dopo alcuni anni vuole sempre riavvicinarsi a casa ma non c'è errore più grave del fare di tutta l'erba un fascio.
Così decisi di partire per Dublino e studiare un pò di Inglese, grazie al babbo che foraggiava e con l'umiltà di fare panini (ma quanto erano buoni?!?) il fine settimana.
Tornato in Italia dopo un colloquio a Trieste (mai più sentiti), ho lavorato vicino casa in Sicilia (sì da qualche parte dovevo pur iniziare) prima di tornare a Trieste e poco dopo partire per la Corea.

Da quando lavoro queste sono state le mie sedi:
Siracusa, Trieste, Corea del Sud, Ancona, Castellammare di Stabia, St. Nazaire, Le Havre.
Adesso sono in Francia dal 2012, a Le Havre dal 2013 (un record!) e nel 2017 sarò di nuovo in partenza... destinazione ignota al momento.

Insomma uno poco incline agli spostamenti :laughing:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 28/04/2016, 16:02

boantos ha scritto:Io non ho fatto tanti colloqui, da neolaureato per un pò non m'hanno proprio chiamato :laughing:
Il peggior colloquio in una grossa azienda di Milano, colloquio di gruppo... tra le varie oscenità, pure la simulazione di una giunta comunale. Ognuno faceva un assessore diverso e avevamo un budget limitato, loro ci osservavano mentre noi bisognava prendere una decisione su dove dovessero andare i soldi.
Il tutto entro un tot di tempo, ovviamente non c'era uno che facesse un passo indietro e abbiamo fallito la prova di leadership e/o di squadra.
Io ero veramente scoglionato, il tuo futuro deciso da una puntata di reality show. C'era gente che avrebbe ucciso la madre pure di fare bella figura... m'immagino i selezionatori quante risate si faranno dietro le telecamere!

questi tipi di colloqui proprio non li capisco
come le classiche domande: "i tuoi punti di forza e di debolezza", "dove ti vedi tra 10 anni?"
cose scontatissime che ti prepare sempre e non danno mezza idea sulla tua preparazione.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 28/04/2016, 16:10

Mi ero perso questo topic, tutta la mia solidarietà a Rod (sei una grande persona) e al mitico Andrea R.

Anche io, qualche giorno fa, mi sono fatto le stesse domande di Rod.
Non era nemmeno qualcuno di vicino a me direttamente, solo lo zio del mio migliore amico.
Che comunque conoscevo da anni.

Un tipo sportivo, grintoso, amante della montagna e dello sport, di professione educatore in un collegio e ancora in casa con la madre, scapolone.
56 anni, sempre sano e forte.
Va a fare dei regolari esami e gli beccano un tumore al colon.
Annientato in due mesi, rivederlo nella bara irriconoscibile mi ha fatto tremare.
Vedere la madre 90enne sopravvivere al prioprio figlio è stato terribile.

Mi ha segnato, forse perchè sono in un momento non bellissimo della mia vita, ma le stesse domande di Rod me le sono fatte anche io.
In questa situazione, e in molte altre.

Perchè?
Ha ragione chi ha detto che non ce ne sono di risposte.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/05/2016, 16:59

A 20 anni, con il motorino. Per una cavolo di fatalità. Una macchina che gira. Una famiglia bellissima. Un mio amico. E ora non c'è più.
Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 03/05/2016, 19:02

Mi spiace tanto, Dietto. Coraggio
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 03/05/2016, 19:43

Dietto ha scritto:A 20 anni, con il motorino. Per una cavolo di fatalità. Una macchina che gira. Una famiglia bellissima. Un mio amico. E ora non c'è più.

Abbraccio.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”