nuvolol ha scritto:
Io non sono d'accordo sull'analisi della second unit e della panchina GSW, ci stiamo dimenticando che Livingston non ha giocato nemmeno 30' minuti mentre Lillard ne ha giocati quasi 42. Eppure per un momento la partita sembrava quasi si potesse riaprire, ma credo che il buon Shaun non abbia più di questa birra, nel senso che non credo possa giocare più di 30' in un contesto del genere, non dimentichiamoci che gioca su un ginocchio solo! Green è stato il più determinante nel far si che i TBZ fossero ricacciati indientro.
Su Speights condivido, impalpabile la sua presenza in campo, contro Houston aveva mostrato più cattiveria e più qualità.
Scusami, ma non capisco dove sia diretta la tua critica rispetto alla mia affermazione precedente.
Livingston ha si dei limiti di minutaggio, ho lodato il suo apporto per tutte quelle piccole cose che fa da facilitatore offensivo che per me ne fanno il conduttore dell'attacco della second unit. Il fatto che lui non ci sia essendo scalato nello starting five limita l'apporto della panchina di GSW.