LukaV ha scritto:nolian ha scritto:
e bisogna dar credito a Porsche quando contrasta i post secondo cui sti Rockets hanno ottenuto sempre il minimo sindacale, perchè, palesemente!!!, non è vero: lo scorso anno, tra roster ridimensionato, infortuni vari, i Rockets hanno ottenuto mooolto di piu di quanto non fosse il minimo sindacale!!! ma neanche si inizia a discutere proprio eh!!!
Dimmi l'obiettivo massimo per i Rockets di Harden e Howard...qualificarsi per i Play Off?
quest'anno stanno deludendo, Harden o non Harden
mi sembra palese
altrettanto palese mi sembra il poter dire che lo scorso anno hanno ottenuto piu del dovuto
56win
secondi a ovest insieme ai Clips
il tutto dopo aver perso Parsons, Lin, Asik rimpiazzati col solo Ariza (Brewer e JoshSmith sono arrivati a metà stagione
il tutto con, parlando solo dei titolari
DH che gioca appena 41partite
T.Jones (l'anno prima titolare 71volte su 76) appena 33 giocate
Beverly 56 giocate
praticamente hanno avuto 3 quindi del quintetto, incluso il loro secondo miglior giocatore, fuori per metà stagione!!!
in una situazione piu o meno analoga i Thunder (che di base hanno e avevano comunque un team migliore dei Rockets) sono finiti fuori dai PO
ecco, in quest annata 2014-15 imho i Rockets hanno ottenuto piu del dovuto, altro che minimo sindacale
poi tutto è opinabile, ma...
ma ti faccio sto ragionamento
se per i Rockets 2014-15, con tutti quegli infortuni, vincerne 56 arrivando secondi a ovest.....era il "minimo sindacale"
senza gli infortuni ipotizzo che sarebbero dovuti arrivare come "minimo sindacale" a ...63win? (beh penso che T.Jone-Beverly-DH le valgano 7win su 41game eh!!!)
...ma scusa ma allora per fare piu del minimo sindacale quante ne avrebbero dovute vincere? e se avessero pure avuto un gran coach? 75win???
ma ancora, allora scusa eh, ma nel 2013-14 con Parsons-Lin-Asik che dovevano fare? 82-0???
ovviamente è una provocazione, ma suvvia, che nel 2014-15 han fatto il minimo sindacale non si può proprio leggere...
poi, ripeto, tutto è opinabil, ma...