Athletic Club
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: Athletic Club
Pareggio a reti bianche coi sottomarini gialli, squadra che già tende a farti giocare male di suo, aggiungendo il campo molto pesante e un arbitraggio che a mio modo di vedere ha spezzettato oltre il dovuto la gara, era praticamente impossibile uscisse un risultato diverso. La corsa al quarto posto la salutiamo definitivamente, il punticino invece torna buono per il sesto.
Ingenuità di Williams che prende un evitabilissimo secondo giallo nel recupero e salterà la partita coi bianchi di Madrid.
Ingenuità di Williams che prende un evitabilissimo secondo giallo nel recupero e salterà la partita coi bianchi di Madrid.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Oggi secondo me l'Athletic ha una grandissima occasione di tornare a vincere al Bernabeu dopo 10 anni. Per ora con Zidane il Madrid ha sempre fatto goleade al Bernabeu ma ha comunque sempre sofferto difensivamente, se venite per giocarvela avete buone possibilità.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Ho letto ora, madonna che piangina! Ahahah
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
A dire il vero ero serio... infatti avete fatto un'ottima partita e ve la siete giocata più degli altri anni. Monumentale Laporte.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Non l'ho vista, da contratto ci sono 4 partite l'anno dell'Athletic che non guardo :iconpaper:
Laporte è già dagli esordi un difensore coi controcoglioni e parliamo di un classe 94. Talvolta tende a piacersi troppo ma è fisiologico per un ragazzo così giovane, ma questo è destinato a diventare in brevissimo tempo uno dei migliori centrali europei e lo dico da tempi non sospetti.
Laporte è già dagli esordi un difensore coi controcoglioni e parliamo di un classe 94. Talvolta tende a piacersi troppo ma è fisiologico per un ragazzo così giovane, ma questo è destinato a diventare in brevissimo tempo uno dei migliori centrali europei e lo dico da tempi non sospetti.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Rinnova Sabin Merino fino al 2019, clausola a 30 milioni, ottima notizia.
Domani si va a Marsiglia, squadra ostica ma sicuramente alla nostra portata, secondo me sulla carta avremmo pure la squadra per ripetere la cavalcata fatta col Loco, certo se recuperassimo finalmente Iturraspe e Muniain, oltre ovviamente a Raul Garcia male non sarebbe.
Con Ibai invece mi sa che si va per le lunghe, dispiace, non vede il campo da una vita...
Domani si va a Marsiglia, squadra ostica ma sicuramente alla nostra portata, secondo me sulla carta avremmo pure la squadra per ripetere la cavalcata fatta col Loco, certo se recuperassimo finalmente Iturraspe e Muniain, oltre ovviamente a Raul Garcia male non sarebbe.
Con Ibai invece mi sa che si va per le lunghe, dispiace, non vede il campo da una vita...
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
W da grande squadra al Velodrome, se si esclude il palo di Thauvin nel finale, abbiamo sofferto davvero poco e anzi, abbiamo sfiorato il gol che avrebbe chiuso la contesa almeno un paio di volte. Ottima prova della coppia centrale, mentre Aritz Aduriz continua a scrivere pagine sul manuale del buon centravanti, oltre a segnare un gol della madonna
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4x78HTxJn4o[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4x78HTxJn4o[/youtube]
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
a proposito di bilbao: sabato sera sul can 204 di sky (foxsports) ci sarà uno speciale intitolato Sentimento Ahtletic. h 23.15 sab 20/02!
lo spot di presentazione l'ha fatto il mitico Aduriz! imperdibile...! io x sicurezza ho impostato il mysky a scanso di equivoci!
lo spot di presentazione l'ha fatto il mitico Aduriz! imperdibile...! io x sicurezza ho impostato il mysky a scanso di equivoci!

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Re: RE: Re: Athletic Club
Athletic, non Bilbaopaolo75 ha scritto:a proposito di bilbao: sabato sera sul can 204 di sky (foxsports) ci sarà uno speciale intitolato Sentimento Ahtletic. h 23.15 sab 20/02!

Avevo letto di questo speciale, poi cercherò di recuperarlo in qualche modo non avendo Sky, sperando che sia fatto almeno decentemente, perché quando si parla di Athletic si tende a dire sempre un sacco di baggianate o quantomeno imprecisioni
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Aduriz

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
BRANDONE ha scritto:Aduriz![]()
![]()
![]()
![]()
Vediamo se Del Bosque ha il coraggio di preferirgli ancora Diego Costa e Paco Alcacer

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Gurpegi una sentenza, quando gioca gli avversari partono un gol avanti.
Brutto primo tempo, non abbiamo fatto un tiro in porta..
Chiaramente recuperiamo Raul Garcia e Iturraspe ma si spacca Williams, mi piacerebbe prima o poi vedere in campo l'11 tipo ma si è già capito che per quest'anno non sarà possibile. Che sfiga nera, speriamo non sia nulla di grave
Brutto primo tempo, non abbiamo fatto un tiro in porta..
Chiaramente recuperiamo Raul Garcia e Iturraspe ma si spacca Williams, mi piacerebbe prima o poi vedere in campo l'11 tipo ma si è già capito che per quest'anno non sarà possibile. Che sfiga nera, speriamo non sia nulla di grave
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Partita veramente brutta da parte nostra, l'impegno come sempre non è mancato ma abbiamo fatto una quantità industriale di errori tecnici, anche banali, e mezzo tiro in porta. Vittoria dei cugini direi meritata, manco loro han creato molto a dire il vero, ma dopo il gol si sono chiusi e hanno difeso in modo ordinato. Certo, qualche sceneggiata se la potevano evitare, Illarramendi, Jonathas e Rulli davvero da schiaffi.
Testa alla prossima partita, sperando di avere un po' di culo con gli infortuni, che quest'anno gira davvero male, aupa Athletic
Testa alla prossima partita, sperando di avere un po' di culo con gli infortuni, che quest'anno gira davvero male, aupa Athletic
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Leather lo hai visto poi lo speciale di Fox Sports sull'Athletic? A me è sembrato ben fatto anche se troppo breve come durata.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
No Levia, non avendo sky. Però se sai dove posso trovarlo, mi fai un favore :D