e il 18 se ne va in lacrime
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Re: R: e il 18 se ne va...
Giocatore che ho da sempre adorato ed ammirato, il prototipo del pocket passer, cervello puro applicato al football. Ho tifato in modo sfegatato per lui domenica. Ma adesso per favore sì ritiri da vincente. Anche al super bowl si è visto che non è più in grado di giocare al "suo" livello.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Re: R: e il 18 se ne va...
gerrki ha scritto:Giocatore che ho da sempre adorato ed ammirato, il prototipo del pocket passer, cervello puro applicato al football. Ho tifato in modo sfegatato per lui domenica. Ma adesso per favore sì ritiri da vincente. Anche al super bowl si è visto che non è più in grado di giocare al "suo" livello.

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Re: e il 18 se ne va...
Invito alla lettura di questo bellissimo pezzo di China. Un articolo dove finalmente non ci triturano le palle con la storia del migliore di tutti i tempi o se è un perdente o un vincente e tutte quelle menate lì. Un saluto rispettoso a un compagno delle nostre domeniche.
http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... s-manning/
http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... s-manning/
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10276
- 4640
Grande china!!!
Sai che pensavo Alvise? Che ora che il #18 ufficializzerà il ritiro, Elway andrà a prendersi Rivers...
Sai che pensavo Alvise? Che ora che il #18 ufficializzerà il ritiro, Elway andrà a prendersi Rivers...
- zio111
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 2
- 52
- Contatta:
O Brees magari...
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- 6
- 5
Sì è giusto che si ritiri.. Qualche numero che mi viene in mente:
Negli ultimi 13 anni un Manning ha vinto l'mvp o il Super Bowl 9 volte su 13 appunto
7 del nostro
Nei Championship Manning vs Brady siamo 3-1
qualcuno dirà e sticazzi la stagione regolare te la ricordi solo per i record? Vero, ma è anche vero che se giochi un championship vuol dire che quell'anno anche la tua squadra è forte (a parte i Colts dello scorso anno
) E comunque nel computo complessivo siamo 4-1 e 14-13 ai PO che quanto meno è un record vincente 
Negli ultimi 13 anni un Manning ha vinto l'mvp o il Super Bowl 9 volte su 13 appunto

Nei Championship Manning vs Brady siamo 3-1

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
4-1 complessivo per cosa..?
- Syd
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 8
- 8
David Ginola 14 ha scritto:4-1 complessivo per cosa..?
Nei Championship.

Boom Baby!
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Unica cosa a cui non avevo pensato..
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Utah Jazz
- 6
- 5
"Per me, è il migliore di tutti i tempi. È un mio amico e qualcuno che ho sempre guardato e ammirato perché vuole sempre migliorarsi, lui vuole sempre fare meglio e non si accontenta di niente di meno che del meglio. Perciò, quando guardi il migliore e impari dal migliore, la speranza è di migliorare anche personalmente."
Tom Brady su Manning fonte Wikipedia.. 

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Secondo me questo stá pensando di continuare magari credendo che la difesa di Denver gli regali un'altro anello e secondo me sarebbe il più grande degli errori perché una stagione così non si ripeterà più tanto che credo che Denver non fará nemmeno i PO la prossima stagione.Denver ha pochissimo cap e una montagna di FA forti che purtroppo dovrá perdere quasi tutti.Cassa ha scritto:Secondo voi è normale che l'annuncio (se lo farà) tardi ad arrivare?
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
luca37 ha scritto:Secondo me questo stá pensando di continuare magari credendo che la difesa di Denver gli regali un'altro anello e secondo me sarebbe il più grande degli errori perché una stagione così non si ripeterà più tanto che credo che Denver non fará nemmeno i PO la prossima stagione.Denver ha pochissimo cap e una montagna di FA forti che purtroppo dovrá perdere quasi tutti.Cassa ha scritto:Secondo voi è normale che l'annuncio (se lo farà) tardi ad arrivare?
In difesa ne abbiamo solo due di free agent...
Comq se rimane a Denver (dubito)gli si chiede un bel paycut, se non accetta, tagliato e va ai Rams....
E quindi( con i 19 risparmiati senza Pm) avremmo un po' di cap( intorno ai 25 senza contare il rialzo del cap di quest'anno)
Chiusa parentesi
Per me Pm puo' fare quello che vuole...io al rientro l'ho visto decisamente meglio rispetto prima della sua pausa...
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
c.p.simpson ha scritto:luca37 ha scritto: Secondo me questo stá pensando di continuare magari credendo che la difesa di Denver gli regali un'altro anello e secondo me sarebbe il più grande degli errori perché una stagione così non si ripeterà più tanto che credo che Denver non fará nemmeno i PO la prossima stagione.Denver ha pochissimo cap e una montagna di FA forti che purtroppo dovrá perdere quasi tutti.
In difesa ne abbiamo solo due di free agent...
Comq se rimane a Denver (dubito)gli si chiede un bel paycut, se non accetta, tagliato e va ai Rams....
E quindi( con i 19 risparmiati senza Pm) avremmo un po' di cap( intorno ai 25 senza contare il rialzo del cap di quest'anno)
Chiusa parentesi
Per me Pm puo' fare quello che vuole...io al rientro l'ho visto decisamente meglio rispetto prima della sua pausa...
Miller,Jackson,Trevathan sono già tre ,in più c'è Marshall che è RFA e Ware in odore di taglio..sono parecchi,tutti titolari.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
Miller verra' taggato, marshall tanderizzato
Gli unici due freeagent che perderemo saranno danny e malik ( vuole 15m all'anno...)noi gli offriamo 10... Difficile rimanga
Ware non e' freeagent, magari lo taglieranno, magari ristruttura... Boh...
Ad ora gli unici quasi sicuro persi sono appunto jackson e trevathan ( il piu' sostituibile dei due)
Richiudo la parentesi, che qua si parla di Pm
Caso mai scriviamo nel topic broncos cosi non usciamo dal topic
Gli unici due freeagent che perderemo saranno danny e malik ( vuole 15m all'anno...)noi gli offriamo 10... Difficile rimanga
Ware non e' freeagent, magari lo taglieranno, magari ristruttura... Boh...
Ad ora gli unici quasi sicuro persi sono appunto jackson e trevathan ( il piu' sostituibile dei due)
Richiudo la parentesi, che qua si parla di Pm

Caso mai scriviamo nel topic broncos cosi non usciamo dal topic