e il 18 se ne va in lacrime
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
e il 18 se ne va in lacrime
Il segreto di pulcinella è stato svelato. Siamo all'ultimo rodeo. Non credo che eguaglierà l'addio di Elway, ma sarà comunque il posto giusto e il momento giusto.
Alcuni lo definiscono un perdente, altri lo odiano e basta, per me rimane una delle incarnazioni più alte di pocket passer che ci siano mai state. Non voglio mettermi a discutere se è stato o meno il migliore di tutti i tempi. Non credo molto a questa classifica perché troppo personale. Ad esempio io vado con il nostro 7 contro ogni logica o statistica. Ma questo non toglie che guardare Manning guidare un attacco sia da avversario (come dimenticare i massacri che ci ha inflitto nei PO alla guida dei Colts?) sia da Bronco è stato un vero privilegio. E mi ritengo fortunato per averlo potuto fare. A football guy come ce ne sono stati pochi. Tutta la sua vita ha avuto un solo scopo giocare/vincere una partita di football. Chissà cosa farà dopo. Non penso allenerà. Con la sua testa lo potrebbe fare. Non si discute, ma perfezionista come è non credo sarebbe portato. Ma non è importante il futuro, adesso godiamoci l'ultimo rodeo.
e tanto per rifarci gli occhi
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=UzZi_GuWXmk[/youtube]
Alcuni lo definiscono un perdente, altri lo odiano e basta, per me rimane una delle incarnazioni più alte di pocket passer che ci siano mai state. Non voglio mettermi a discutere se è stato o meno il migliore di tutti i tempi. Non credo molto a questa classifica perché troppo personale. Ad esempio io vado con il nostro 7 contro ogni logica o statistica. Ma questo non toglie che guardare Manning guidare un attacco sia da avversario (come dimenticare i massacri che ci ha inflitto nei PO alla guida dei Colts?) sia da Bronco è stato un vero privilegio. E mi ritengo fortunato per averlo potuto fare. A football guy come ce ne sono stati pochi. Tutta la sua vita ha avuto un solo scopo giocare/vincere una partita di football. Chissà cosa farà dopo. Non penso allenerà. Con la sua testa lo potrebbe fare. Non si discute, ma perfezionista come è non credo sarebbe portato. Ma non è importante il futuro, adesso godiamoci l'ultimo rodeo.
e tanto per rifarci gli occhi
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=UzZi_GuWXmk[/youtube]
Ultima modifica di Alvise il 07/03/2016, 19:28, modificato 3 volte in totale.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: e il 18 se ne va...
Ma non è ufficiale
o per lo meno io non lo butterei nel tritacarne mediatico che sono a prescindere queste due settimane. Poi magari non cambia nulla, ma forse sarebbe una distrazione ulteriore, boh.
Sulla grandezza del giocatore credo non ci sia nulla da aggiungere (mi cascano le palle a leggere i confronti degli anelli o altre amenità simili). Ma perché dici che secondo te non farà l'allenatore? Io sono sempre stato convinto che sarebbe diventato assistente da qualche parte non più di un mese dopo il ritiro...

Sulla grandezza del giocatore credo non ci sia nulla da aggiungere (mi cascano le palle a leggere i confronti degli anelli o altre amenità simili). Ma perché dici che secondo te non farà l'allenatore? Io sono sempre stato convinto che sarebbe diventato assistente da qualche parte non più di un mese dopo il ritiro...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
e il 18 se ne va...
Manning diventerà un dirigente alla Elway ai Titans. :gazza:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Non hai mai conosciuto quelle persone che sanno tutto di un argomento, ma per quanto si sforzino non sono in grado di condividere quella conoscenza perché non riescono ad adeguarsi all'uditorio? Me lo vedo come uno che va da un qb qualsiasi e gli spiega come leggere la difesa e reagire al movimento di sopracciglio del cb e il povero qb che non è Manning va in tilt alla seconda azione. Non puoi insegnare a essere PFM.
-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
A fine partita del prossimo Super Bowl una lacrima scenderà sicuramente. 

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- zio111
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 2
- 52
- Contatta:
Anche io non lo vedo come un head coach, forse al massimo come un qb coach ma è un ruolo troppo di secondo piano per uno così. Forse forse come general manager alla Elway, anche se il talento sul campo non sempre si traduce in abilità alla scrivania. Ha fatto molte pubblicità, conosce l'ambiente tv, potrebbe diventare un ospite fisso a Espn o NFL Network.
Ma in ogni caso è ancora tutta una speculazione, qualcuno dice di averlo sentito dire quella frase in campo a Belichick ma secondo me ci stanno giusto ricamando per occupare queste due settimane. Anche se probabilmente poi succederà davvero.
Ma in ogni caso è ancora tutta una speculazione, qualcuno dice di averlo sentito dire quella frase in campo a Belichick ma secondo me ci stanno giusto ricamando per occupare queste due settimane. Anche se probabilmente poi succederà davvero.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Se vincono, di sicuro, se perdono, non ne sono così certo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Bah sinceramente io me lo aspetto in entrambi i casi... Ma ne riparleró quando succederá, per ora, ha un Super Bowl da giocare...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
E' uno degli immortali di questo gioco.
Sempre ammirato, sempre applaudito, un giocatore che mi ha legato al ricordo del grande Kelly.
Credo anch'io possa diventare più un GM/Plenipotenziario.
Sempre ammirato, sempre applaudito, un giocatore che mi ha legato al ricordo del grande Kelly.
Credo anch'io possa diventare più un GM/Plenipotenziario.

- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Secondo me la vera discriminante sulla prossima stagione sarà solo fisica!
Comunque vada uno dei più grandi di sempre!
Comunque vada uno dei più grandi di sempre!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Secondo me il suo futuro sarà tra i giovani. Lo vedo meglio a plasmare menti giovani piuttosto che dirigere come coordinatore un qb già fatto e finito

-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Esattamente. Gente come Jordan, Bryant, Peyton, Brady e compagnia non può allenare. Sono persone a cui riescono normalmente cose che agli esseri umani semplicemente non riescono. Pensate ai grandi allenatori dei vari sport: quanti hanno avuto una carriera veramente top anche da giocatori?Alvise ha scritto:Non hai mai conosciuto quelle persone che sanno tutto di un argomento, ma per quanto si sforzino non sono in grado di condividere quella conoscenza perché non riescono ad adeguarsi all'uditorio? Me lo vedo come uno che va da un qb qualsiasi e gli spiega come leggere la difesa e reagire al movimento di sopracciglio del cb e il povero qb che non è Manning va in tilt alla seconda azione. Non puoi insegnare a essere PFM.
Per dire, Phil Jackson giocava nei Knicks, ha pure vinto 2 titoli, ma qualcuno di voi lo metterebbe tra i primi 50-100 del giochino? Credo proprio di no.
Poi magari PM sarà l'eccezione, ma onestamente non la vedo una cosa semplice.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Secondo me non si ritira, vuole ribare gli ultimi record a Favre. Io il prossimo anno me lo vedo in NFC.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4636
Il buono di avere i Broncos al grande ballo è (anche) quello di avere un Alvise ispirato in questo periodo dell'anno.