elfride4 ha scritto:Magari! Utah a marzo si becca un bel treno in faccia in termini di schedule, dubito possa arrivare 6° a meno che Burks non rientri subito con impatto dopo la pausa. Ci spero ma non ci conto, va bene anche l'ottava moneta per quest'anno e credo che anche la dirigenza la veda così.
La est è in calo netto, fino a un mese fa il bilancio contro l'ovest era di sostanziale parità, da quel momento le squadre della costa pacifica son tornate ad avere una percentuale di vittorie del 60% contro quelle atlantiche.
Bulls alla deriva totale adesso, Hawks tempestati dai rumors, e oltre alle sopra elencate ci inserisco gli Heat che da quando si è fatto male Dragic son un altra squadra, col suo rientro sembrano essere tornati accettabili ma niente di più.
Washington stenta tantissimo, nonostante un Wall da 20 e 10 irreale, o Beal torna in auge in fretta o se ne staranno fuori dai PO.
Sorpreso da Charlotte che si è ripresa alla grande dopo le difficoltà di inizio anno solare, e ora con MKG diranno la loro.
Non so chi starà fuori dalle 8, credo una fra Hornets e Pacers, con Heat Bulls e Pistons che non possono concedersi passi falsi.
Utah:
francamente fatico a credere che arrivino 6°, ma fatico ancora di piu a credere che i Grizzlies possano mantenere la posizione senza MarcGasol, fatico ancora piu a pensare che "questi" Rockets possano risalire...
è per questo che vedo i Jazz 6° (coi Mavs 5°)
sull'est hai fatto bene a precisare degli Heat, di cui in effetti mi ero dimenticato
personalmente strabuzzo gli occhi nel vedere dove sono i C's...un team ben gestito, ma in cui non vedo un solo giocatore che vorrei in una contender (Crowder escluso)
nonostante tutto c'è un treno di team che possono finire sul 50% o giu di li
C's, Hawks, Heat, Bulls, Pacers, Pistons, Wizards, Hornets
forse anche Magic e Knicks
è ovvio che non avremo tutti sti team sul 50% alla fine, ma penso anche gli ultimi di questa lista possono ancora credere nei PO, cosi come i primi non possono sentirsi tranquilli...
alla fine probabilmente non si avranno piu di 8-9 team sopra il 50%, ma al momento, se parliamo di calo rispetto ad inizio stagione, io continuo a vedere una prevalenza dell'est
poi quei due team di là sono di un altro mondo (fanno sembrare la stagione dei Thunder mediocre, invece viaggiano all'eccellente ritmo da 60win stagionali), ma questo è altro discorso