Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Eastern Conference

Messaggio da LukaV » 29/01/2016, 20:05

dura-lex sed-lex ha scritto:Posso capire che quando esci dall'orticello Spursello sei un pulcino smarrito,
ma negli altri 3d un po' in tema si dovrebbe restare, non ti pare?
Allora evita di spammare, Einstein :truzzo:

dura-lex sed-lex
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
41
20

Messaggio da dura-lex sed-lex » 29/01/2016, 20:13

Dai, pulcino, parla di Eastern o di confronti tra le conference

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 09/02/2016, 23:19

Mi sa che la discesa dell'Est è iniziata.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 10/02/2016, 11:45

boantos ha scritto:Mi sa che la discesa dell'Est è iniziata.
la discesa dell'est?
si, ma sarà accompagnata dalla ulteriore discesa dell'ovest

Houston è tornata al 50%...8° posto dietro ai Jazz
i Mavs sono tornati "normali", poco sopra al 50%
i Grizzlies.........................................................imho finiranno fuori dai PO, a meno di trade, dato che MarcGasol dovrebbe essere out for season
i Pelicans che sembravano in ripresa, perdono Tyreke Evans: out for season
i Kings non paiono in grado di crescere ancora, data la situazione nello spogliatoio...

ci sono alte probabilità che Jazz finiscano 6° a ovest, con l'8° sotto al 50%...

a est invece, nonostante il calo vistoso di Magic, Pacers, Bulls, Hawks...
c'è a crescita di C's, la conferma dei Pistons, di Charlotte, la ripresa di Washington

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 10/02/2016, 12:13

Magari! Utah a marzo si becca un bel treno in faccia in termini di schedule, dubito possa arrivare 6° a meno che Burks non rientri subito con impatto dopo la pausa. Ci spero ma non ci conto, va bene anche l'ottava moneta per quest'anno e credo che anche la dirigenza la veda così.
La est è in calo netto, fino a un mese fa il bilancio contro l'ovest era di sostanziale parità, da quel momento le squadre della costa pacifica son tornate ad avere una percentuale di vittorie del 60% contro quelle atlantiche.
Bulls alla deriva totale adesso, Hawks tempestati dai rumors, e oltre alle sopra elencate ci inserisco gli Heat che da quando si è fatto male Dragic son un altra squadra, col suo rientro sembrano essere tornati accettabili ma niente di più.
Washington stenta tantissimo, nonostante un Wall da 20 e 10 irreale, o Beal torna in auge in fretta o se ne staranno fuori dai PO.
Sorpreso da Charlotte che si è ripresa alla grande dopo le difficoltà di inizio anno solare, e ora con MKG diranno la loro.
Non so chi starà fuori dalle 8, credo una fra Hornets e Pacers, con Heat Bulls e Pistons che non possono concedersi passi falsi.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 10/02/2016, 13:43

nolian ha scritto:
boantos ha scritto:Mi sa che la discesa dell'Est è iniziata.
la discesa dell'est?
si, ma sarà accompagnata dalla ulteriore discesa dell'ovest

Houston è tornata al 50%...8° posto dietro ai Jazz
i Mavs sono tornati "normali", poco sopra al 50%
i Grizzlies.........................................................imho finiranno fuori dai PO, a meno di trade, dato che MarcGasol dovrebbe essere out for season
i Pelicans che sembravano in ripresa, perdono Tyreke Evans: out for season
i Kings non paiono in grado di crescere ancora, data la situazione nello spogliatoio...

ci sono alte probabilità che Jazz finiscano 6° a ovest, con l'8° sotto al 50%...

a est invece, nonostante il calo vistoso di Magic, Pacers, Bulls, Hawks...
c'è a crescita di C's, la conferma dei Pistons, di Charlotte, la ripresa di Washington

Ma se siamo picchiata :laughing:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 10/02/2016, 14:28

In picchiata una squadra che è 5-5 nelle ultime 10 perdendo con Pacers e Raptors che sono 13-2 nelle ultime 15..

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 10/02/2016, 14:45

Winnipeg Jets ha scritto:In picchiata una squadra che è 5-5 nelle ultime 10 perdendo con Pacers e Raptors che sono 13-2 nelle ultime 15..
Detroit nelle ultime 10 è 4-6, i Pacers nelle ultime 10 sono 5-5 quindi non so come sia possibile che nelle ultime 15 siano 13-2, i Raptors invece nelle ultime 15 sono 14-1. non ne hai presa una.
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 10/02/2016, 16:46

elfride4 ha scritto:Magari! Utah a marzo si becca un bel treno in faccia in termini di schedule, dubito possa arrivare 6° a meno che Burks non rientri subito con impatto dopo la pausa. Ci spero ma non ci conto, va bene anche l'ottava moneta per quest'anno e credo che anche la dirigenza la veda così.
La est è in calo netto, fino a un mese fa il bilancio contro l'ovest era di sostanziale parità, da quel momento le squadre della costa pacifica son tornate ad avere una percentuale di vittorie del 60% contro quelle atlantiche.
Bulls alla deriva totale adesso, Hawks tempestati dai rumors, e oltre alle sopra elencate ci inserisco gli Heat che da quando si è fatto male Dragic son un altra squadra, col suo rientro sembrano essere tornati accettabili ma niente di più.
Washington stenta tantissimo, nonostante un Wall da 20 e 10 irreale, o Beal torna in auge in fretta o se ne staranno fuori dai PO.
Sorpreso da Charlotte che si è ripresa alla grande dopo le difficoltà di inizio anno solare, e ora con MKG diranno la loro.
Non so chi starà fuori dalle 8, credo una fra Hornets e Pacers, con Heat Bulls e Pistons che non possono concedersi passi falsi.
Utah:
francamente fatico a credere che arrivino 6°, ma fatico ancora di piu a credere che i Grizzlies possano mantenere la posizione senza MarcGasol, fatico ancora piu a pensare che "questi" Rockets possano risalire...
è per questo che vedo i Jazz 6° (coi Mavs 5°)

sull'est hai fatto bene a precisare degli Heat, di cui in effetti mi ero dimenticato

personalmente strabuzzo gli occhi nel vedere dove sono i C's...un team ben gestito, ma in cui non vedo un solo giocatore che vorrei in una contender (Crowder escluso)
nonostante tutto c'è un treno di team che possono finire sul 50% o giu di li
C's, Hawks, Heat, Bulls, Pacers, Pistons, Wizards, Hornets
forse anche Magic e Knicks
è ovvio che non avremo tutti sti team sul 50% alla fine, ma penso anche gli ultimi di questa lista possono ancora credere nei PO, cosi come i primi non possono sentirsi tranquilli...
alla fine probabilmente non si avranno piu di 8-9 team sopra il 50%, ma al momento, se parliamo di calo rispetto ad inizio stagione, io continuo a vedere una prevalenza dell'est
poi quei due team di là sono di un altro mondo (fanno sembrare la stagione dei Thunder mediocre, invece viaggiano all'eccellente ritmo da 60win stagionali), ma questo è altro discorso

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 10/02/2016, 17:14

Maverick81 ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:In picchiata una squadra che è 5-5 nelle ultime 10 perdendo con Pacers e Raptors che sono 13-2 nelle ultime 15..
Detroit nelle ultime 10 è 4-6, i Pacers nelle ultime 10 sono 5-5 quindi non so come sia possibile che nelle ultime 15 siano 13-2, i Raptors invece nelle ultime 15 sono 14-1. non ne hai presa una.

Non hai capito nulla, ma vedendo la squadra che tifi e l'attenzione alla calcolatrice direi che è normale.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 10/02/2016, 20:15

E' da ieri che dici sta minchiata, non sai neanche leggere la classifica.
Siamo 4-6 intanto nelle ultime 10, ma ho quasi la certezza che tu guardi le partite dai boxscores :laughing:
Le vittorie sono arrivate contro rombo di tamburi....

Jazz
Phila
Nets
NY

:laughing:

Nelle altre partite, se solo tu le avessi viste, ti saresti accorto che abbiamo preso il ventello più o meno da tutti, salvo recuperare nel finale grazie anche se non sopratutto al rilassamento degli avversari.
Sono state partite in cui non si è mai avuto alcuna chance di vittoria.

Onde evitare di fare ste figure barbine, non insistere su inesattezze e lascia perdere gli highlights :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NBA”