Super Bowl 50
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Re: Super Bowl 50
siamo chiari. è tutto l'anno che i nostri avversari sono a un errore (che sia un fumble, un intercetto, una trasformazione, un passaggio deviato) dal vincere. è successo per ben 14 volte su 19 partite (green bay unica w dominata). L'errore è la regola non l'eccezione. Guardate soli ai po. I nostri avversari sono sempre, sempre stati in partita e a pochi secondi stavano per vincerle, ma questa difesa non la pieghi. L'attacco di Carolina non è mediocre (il nostro innegabilmente) è stato reso mediocre, come sono stati resi mediocri gli attacchi di pats e steelers. Parliamo di 3 attacchi stellari per tutto l'anno poi arriva l'orange crush 2.0 e sembrano scarsi. Non lo sono. So che è difficile a credere se non si è visto (e io ancora qualche problema a crederci), ma è stata la partita normale a cui hanno assistito i tifosi dei broncos quest'anno che l'avversario fosse forte o debole.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Grazie a rowiz che ha sistemato il nostro forum, posso finalmente linkarvi le ultime pillole stagionali, quelle dedicate al Super Bowl: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... on-miller/
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
ma che è sto buonismo dai, super chokerata dei Panthers, Broncos che vincono nonostante la presenza del loro Qb, buttiamola un pò in polemica 
scherzi a parte, risultato che sinceramente non mi aspettavo, è stata una grossa sorpresa (da ignorante evidentemente), ad ogni modo, non mi fidavo troppo dell'attacco di Carolina nonostante i numeri di altissimo livello, un pò per la schedule, un pò per il parco WR (curioso di vederli con Benjamin il prossimo anno), un pò perchè spesso quando arrivi così sicuro di te e con vittorie tanto facili nelle partite precedenti rischi di pagare un calo di tensione tanto più se ti trovi sempre ad inseguire e non riesci a mettere la testa avanti (secondo me fossero passati in vantaggio non si sarebbero più voltati indietro), sinceramente pure il game plan di Rivera-Shula mi è piaciuto pochino, con un gioco di corse poco efficace, poca option e Olsen in difficoltà, sarà una lunga estate in Carolina e per Cam anche se il materiale per tornare a calcare questi palcoscenici c'è
fin qui Carolina, poi chiaramente ci sono enormi meriti dei Broncos e della loro difesa (più che piano partita sbagliato sono stati anche loro a mandarglielo totalmente a puttane), tutti hanno fatto il loro, squadra di enorme resilienza, in grado di fare i punti anche per l'attacco che non c'era, Von Miller ha dominato ed è l'uomo copertina, ma tutti gli altri hanno fatto dei playoff clamorosi, regalando il degno finale a Peyton (e a sto punto mi auguro sia il finale) pronti a ripartire da un Brock già testato in questa stagione
fine corsa, già non vedo l'ora si ricominci

scherzi a parte, risultato che sinceramente non mi aspettavo, è stata una grossa sorpresa (da ignorante evidentemente), ad ogni modo, non mi fidavo troppo dell'attacco di Carolina nonostante i numeri di altissimo livello, un pò per la schedule, un pò per il parco WR (curioso di vederli con Benjamin il prossimo anno), un pò perchè spesso quando arrivi così sicuro di te e con vittorie tanto facili nelle partite precedenti rischi di pagare un calo di tensione tanto più se ti trovi sempre ad inseguire e non riesci a mettere la testa avanti (secondo me fossero passati in vantaggio non si sarebbero più voltati indietro), sinceramente pure il game plan di Rivera-Shula mi è piaciuto pochino, con un gioco di corse poco efficace, poca option e Olsen in difficoltà, sarà una lunga estate in Carolina e per Cam anche se il materiale per tornare a calcare questi palcoscenici c'è
fin qui Carolina, poi chiaramente ci sono enormi meriti dei Broncos e della loro difesa (più che piano partita sbagliato sono stati anche loro a mandarglielo totalmente a puttane), tutti hanno fatto il loro, squadra di enorme resilienza, in grado di fare i punti anche per l'attacco che non c'era, Von Miller ha dominato ed è l'uomo copertina, ma tutti gli altri hanno fatto dei playoff clamorosi, regalando il degno finale a Peyton (e a sto punto mi auguro sia il finale) pronti a ripartire da un Brock già testato in questa stagione
fine corsa, già non vedo l'ora si ricominci
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Ah, ecco perché Cam si è alzato e se ne è andato nella conferenza post-partita.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
Se ti riferisci alla scritta in piccolo son due anni che lo fanno con Pmride_the_lightning ha scritto:Ah, ecco perché Cam si è alzato e se ne è andato nella conferenza post-partita.

- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
ride_the_lightning ha scritto:Ah, ecco perché Cam si è alzato e se ne è andato nella conferenza post-partita.
allora lo capisco aveva evintemente le palle girate a 30.000 g/min e sente quel simpatico di Talib urlare come un ossesso...
il "problema" non è tanto che sia andato via ma che abbia giocato al "bambino imbronciato" .
Te lo aspetti da BeastMode ma non da lui
Come dicevano dai media della Carolina, Cam è uno che quando vince tira su tutto lo spogliatoio ma quando perde...e non sa perdere
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Talib era ancora fuori a festeggiare. Sentiva Harris.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
La fortuna ha sempre giocato con Denver. Che si è meritata alla grande la vittoria. Che però ha sempre avuto la buonasorte dalla sua.
In ordine casuale: Field PALO di carolina a inizio 2o tempo (16-13 potenziale). Non metto l'intercetto semplicemente perchè siamo a pari con quello del n 18. Però il fumble subito dopo l'intercetto di Cam si, Carolina poteva essere sul primo e goal lo avesse ricoperto.
Ma carolina si è affossata da sola ogni volta che poteva riavvicinarsi. Con molte più penalità subite. Per ultima la penalità sul terzo e goal di Denver quando è andata 24 a 10. Senza quella flag avrebbe vinto Denver lo stesso al 80 o 90%.... però, a 3 minuti dalla fine e -9, puoi ancora sperare. sul -14, non più....
La D di Denver ha messo a segno il TD del 10-0, ma anche lì, Carolina poteva ricoprire la palla e evitare il TD....
Sui commenti da studio nelel pause. Mi è piuaciuto tantissimo quando quello dei Patriots ha detto "cagata pazzesca" sull'Halftime show. Partita brutta, forse sì, ma se ci sei dentro non è mai brutta. E comunque lo spettacolo, può arrivare anche dalal difesa. Ed è stato Un SB a tutta difesa, molto bene pure la D di Carolina.
In ordine casuale: Field PALO di carolina a inizio 2o tempo (16-13 potenziale). Non metto l'intercetto semplicemente perchè siamo a pari con quello del n 18. Però il fumble subito dopo l'intercetto di Cam si, Carolina poteva essere sul primo e goal lo avesse ricoperto.
Ma carolina si è affossata da sola ogni volta che poteva riavvicinarsi. Con molte più penalità subite. Per ultima la penalità sul terzo e goal di Denver quando è andata 24 a 10. Senza quella flag avrebbe vinto Denver lo stesso al 80 o 90%.... però, a 3 minuti dalla fine e -9, puoi ancora sperare. sul -14, non più....
La D di Denver ha messo a segno il TD del 10-0, ma anche lì, Carolina poteva ricoprire la palla e evitare il TD....
Sui commenti da studio nelel pause. Mi è piuaciuto tantissimo quando quello dei Patriots ha detto "cagata pazzesca" sull'Halftime show. Partita brutta, forse sì, ma se ci sei dentro non è mai brutta. E comunque lo spettacolo, può arrivare anche dalal difesa. Ed è stato Un SB a tutta difesa, molto bene pure la D di Carolina.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
Se ti son piaciuti anche solo alcuni commenti da studio... Evito di commentare il resto 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
tra Bebo Nori, Crucciani e Roggero babab bia!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Non li si può biasimare, un QB come Peyton Manning non può far innamorare le masse al gioco del football. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
Io ho provato a mettere lingua originale... Sperando nel silenzio nelle pause partita ... Ma nulla...
E' stato il male di questo superbowl...
E' stato il male di questo superbowl...

- Alvise
- Senior
- 32
- 392
C'era il commento? ah sì ogni tanto sentivo qualcosa in sottofondo ma avevo le continue urla, risate, imprecazioni, preghiere e insulti di un cretino (io) a coprire tutto il resto.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Luca Var ha scritto:La fortuna ha sempre giocato con Denver. Che si è meritata alla grande la vittoria. Che però ha sempre avuto la buonasorte dalla sua.
dai dimmi che scherzi ? fortuna ?
va bè dai a posto così.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ieri quando sono sfilati gli MVP del SB devo essermi collegato tardi: non ho visto quelli degli Eagles