Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da Luca79 » 15/01/2016, 11:34

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 15/01/2016, 18:12

manco più una "di quelle" bello tranquillo uno si può fare.. :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 18/01/2016, 20:46

Comunque ho risolto, stoffa nei connettori :biggrin: :biggrin:
Tutto questo per la modifica cifra di 10 euro.
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/01/2016, 21:12

shilton ha scritto:@Rizz: preso a giugno.

E poi un rigenerato l'ho già avuto.
Si vede che sono sfigato ma il primo iphone 4 che ho preso aveva la batteria difettata.
Rimettere tutto a posto dall'ultimo backup per me che sono un maniaco mi fa andare in bestia.
Presumo sarai stato si sfigato, ma se hai avuto problemi sicuro che hai avuto diritto a un'altra sostituzione.
Sul backup non ti seguo, ormai si fa tutto via cloud, gli ultimi due iPhone non li ho manco collegati al pc... Anzi si, solo per sincronizzare le playlist.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/01/2016, 2:32

A 40 anni per la prima volta in vita mia ho un prodotto Apple.

Mio fratello mi ha praticamente obbligato a comprare il suo iPad Mini non retina da 16 gb praticamente nuovo (caricato 10 volte), finalmente (e involontariamente) proverò la "think different" con mano.

La qualità è innegabile eh (ma questo l'ho sempre saputo), ma non so se sia cosi tanto "different", fino ad ora mio fratello ha sciorinato un "eh ma con l'iPad non si fa/si può" rispetto ad Android... pero non parto con dei preconcetti stavolta almeno.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 20/01/2016, 10:07

Porsche 928 ha scritto:A 40 anni per la prima volta in vita mia ho un prodotto Apple.

Mio fratello mi ha praticamente obbligato a comprare il suo iPad Mini non retina da 16 gb praticamente nuovo (caricato 10 volte), finalmente (e involontariamente) proverò la "think different" con mano.

La qualità è innegabile eh (ma questo l'ho sempre saputo), ma non so se sia cosi tanto "different", fino ad ora mio fratello ha sciorinato un "eh ma con l'iPad non si fa/si può" rispetto ad Android... pero non parto con dei preconcetti stavolta almeno.

il fatto è che proprio l´ipad mini come prodotto è un pò una via di mezzo.
io lo ho a casa e il 99% dell´uso è da parte della mia ragazza per cucina e studio. tutto il resto non é poi così comodo.

contando che quello che dico sempre io: con apple fai 1/10 delle cose che puoi fare con android. ma è molto più di qualità e dà 1/100 dei problemi.
uno smanettone con un apple non "jailbreakato" penso impazzirebbe....

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 20/01/2016, 17:35

BomberDede ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:A 40 anni per la prima volta in vita mia ho un prodotto Apple.

il fatto è che proprio l´ipad mini come prodotto è un pò una via di mezzo.
io lo ho a casa e il 99% dell´uso è da parte della mia ragazza per cucina e studio. tutto il resto non é poi così comodo.

contando che quello che dico sempre io: con apple fai 1/10 delle cose che puoi fare con android. ma è molto più di qualità e dà 1/100 dei problemi.
uno smanettone con un apple non "jailbreakato" penso impazzirebbe....

Più che altro non vedo grosse differenze tra il mini e l'iPad normale, schermo a parte. Parlando di utilizzo.

Come prima impressione ovviamente, comunque la sensazione al primo contatto di "fare SOLO quello che vogliono loro" (programmatori) è abbastanza presente, solo che """ forse""" quello che vogliono loro mi basta... Forse.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 28/01/2016, 20:30

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 04/02/2016, 17:14

Io da qualche giorno ho un serio problema all'iphone, ovvero non ricevo più le notifiche di ricezione whatsapp e altre app, non mi fa scaricare gli aggiornamenti, non mi fa scaricare brani, nada de nada. A toccare le impostazioni non le ho toccate, con l'ipad invece tutto ok; ho cercato di verificare le impostazioni sul tel ma niente, ne in wifi e neanche in 3/4G. Non so che fare, ho il telefono monco. Se qualcuno ha qualche idea, sono tutto orecchi!
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/02/2016, 17:47

Tim-D ha scritto:Io da qualche giorno ho un serio problema all'iphone, ovvero non ricevo più le notifiche di ricezione whatsapp e altre app, non mi fa scaricare gli aggiornamenti, non mi fa scaricare brani, nada de nada. A toccare le impostazioni non le ho toccate, con l'ipad invece tutto ok; ho cercato di verificare le impostazioni sul tel ma niente, ne in wifi e neanche in 3/4G. Non so che fare, ho il telefono monco. Se qualcuno ha qualche idea, sono tutto orecchi!

Formatta :ok:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 04/02/2016, 18:30

Grazie Pap, temevo una possibile ipotesi di questo tipo, sarebbe però una tragedia. Spero in qualche opzione meno dolorosa

Inviato da Tim-Dfonino
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 05/02/2016, 10:29

Tim-D ha scritto:Grazie Pap, temevo una possibile ipotesi di questo tipo, sarebbe però una tragedia. Spero in qualche opzione meno dolorosa

Inviato da Tim-Dfonino

in realtà se backuppi bene prima non dovrebbe essere così doloroso.
Potrebbe essere sufficiente anche un semplice ripristino delle impostazioni
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 18/02/2016, 14:20

Immagine

Qualcuno può aiutarmi magari. È da un paio di giorni che iTunes non mi mostra più alcun controllo nel player, lì nel mezzo. C'è solo la mela fissa che non scompare manco dopo morta. Tipo esempio qua che sto ascoltando un pezzo, ma rimane fissa quella e non posso vedere né minutaggio né muovermi all'interno della traccia oppure impostare il tipo di riproduzione.

Che è? Un bug del nuovo aggiornamento? È fastidiosissima sta cosa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 19/02/2016, 19:15

rowiz ha scritto:
Tim-D ha scritto:Grazie Pap, temevo una possibile ipotesi di questo tipo, sarebbe però una tragedia. Spero in qualche opzione meno dolorosa

Inviato da Tim-Dfonino

in realtà se backuppi bene prima non dovrebbe essere così doloroso.
Potrebbe essere sufficiente anche un semplice ripristino delle impostazioni

In realtà sono un pirla perchè provando a ripristinare le impostazioni come mi hai consigliato, mi richiedeva il codice per le restrizioni che ovviamente non ricordavo più :dohut0: Alla fine della fiera mi è rimasta la via indicata da Pap e ho rifatto tutto. Alla fine però ho ottenuto un telefono che fa il suo lavoro.
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 23/02/2016, 12:29

Sul mio iPhone6 quando apro l'App Store mi dice "Impossibile connettersi ad App Store". La cosa strana è che però mi fa aggiornare le app, ma non posso vedere la pagina in Primo Piano o cercare altre app.

Loro non hanno problemi di server perchè ci accedo tranquillamente dall'iPad. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come posso risolverlo?

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”