E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
-
Contatta:
Messaggio
da Luca79 » 15/01/2016, 11:34
Like
0
Share
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
The Answer Palermitano
- Hero Member

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Messaggio
da The Answer Palermitano » 15/01/2016, 18:12
manco più una "di quelle" bello tranquillo uno si può fare..

Like
0
Share
-
shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Messaggio
da shilton » 18/01/2016, 20:46
Comunque ho risolto, stoffa nei connettori
Tutto questo per la modifica cifra di 10 euro.
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Messaggio
da RizzK8 » 18/01/2016, 21:12
shilton ha scritto:@Rizz: preso a giugno.
E poi un rigenerato l'ho già avuto.
Si vede che sono sfigato ma il primo iphone 4 che ho preso aveva la batteria difettata.
Rimettere tutto a posto dall'ultimo backup per me che sono un maniaco mi fa andare in bestia.
Presumo sarai stato si sfigato, ma se hai avuto problemi sicuro che hai avuto diritto a un'altra sostituzione.
Sul backup non ti seguo, ormai si fa tutto via cloud, gli ultimi due iPhone non li ho manco collegati al pc... Anzi si, solo per sincronizzare le playlist.
Like
0
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Porsche 928
- Hero Member

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 20/01/2016, 2:32
A 40 anni per la prima volta in vita mia ho un prodotto Apple.
Mio fratello mi ha praticamente obbligato a comprare il suo iPad Mini non retina da 16 gb praticamente nuovo (caricato 10 volte), finalmente (e involontariamente) proverò la "think different" con mano.
La qualità è innegabile eh (ma questo l'ho sempre saputo), ma non so se sia cosi tanto "different", fino ad ora mio fratello ha sciorinato un "eh ma con l'iPad non si fa/si può" rispetto ad Android... pero non parto con dei preconcetti stavolta almeno.
Like
0
Share
-
BomberDede
- Pro

- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Messaggio
da BomberDede » 20/01/2016, 10:07
Porsche 928 ha scritto:A 40 anni per la prima volta in vita mia ho un prodotto Apple.
Mio fratello mi ha praticamente obbligato a comprare il suo iPad Mini non retina da 16 gb praticamente nuovo (caricato 10 volte), finalmente (e involontariamente) proverò la "think different" con mano.
La qualità è innegabile eh (ma questo l'ho sempre saputo), ma non so se sia cosi tanto "different", fino ad ora mio fratello ha sciorinato un "eh ma con l'iPad non si fa/si può" rispetto ad Android... pero non parto con dei preconcetti stavolta almeno.
il fatto è che proprio l´ipad mini come prodotto è un pò una via di mezzo.
io lo ho a casa e il 99% dell´uso è da parte della mia ragazza per cucina e studio. tutto il resto non é poi così comodo.
contando che quello che dico sempre io: con apple fai 1/10 delle cose che puoi fare con android. ma è molto più di qualità e dà 1/100 dei problemi.
uno smanettone con un apple non "jailbreakato" penso impazzirebbe....
Like
0
Share
-
Porsche 928
- Hero Member

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Messaggio
da Porsche 928 » 20/01/2016, 17:35
BomberDede ha scritto:Porsche 928 ha scritto:A 40 anni per la prima volta in vita mia ho un prodotto Apple.
il fatto è che proprio l´ipad mini come prodotto è un pò una via di mezzo.
io lo ho a casa e il 99% dell´uso è da parte della mia ragazza per cucina e studio. tutto il resto non é poi così comodo.
contando che quello che dico sempre io: con apple fai 1/10 delle cose che puoi fare con android. ma è molto più di qualità e dà 1/100 dei problemi.
uno smanettone con un apple non "jailbreakato" penso impazzirebbe....
Più che altro non vedo grosse differenze tra il mini e l'iPad normale, schermo a parte. Parlando di utilizzo.
Come prima impressione ovviamente, comunque la sensazione al primo contatto di "fare SOLO quello che vogliono loro" (programmatori) è abbastanza presente, solo che """ forse""" quello che vogliono loro mi basta... Forse.
Like
0
Share
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
-
Contatta:
Messaggio
da Luca79 » 28/01/2016, 20:30
Like
0
Share
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Tim-D
- Pro

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Messaggio
da Tim-D » 04/02/2016, 17:14
Io da qualche giorno ho un serio problema all'iphone, ovvero non ricevo più le notifiche di ricezione whatsapp e altre app, non mi fa scaricare gli aggiornamenti, non mi fa scaricare brani, nada de nada. A toccare le impostazioni non le ho toccate, con l'ipad invece tutto ok; ho cercato di verificare le impostazioni sul tel ma niente, ne in wifi e neanche in 3/4G. Non so che fare, ho il telefono monco. Se qualcuno ha qualche idea, sono tutto orecchi!
Like
0
Share
LONG LIVE THE BLUE NOTE
I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
Paperone
- Hero Member

- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
-
Contatta:
Messaggio
da Paperone » 04/02/2016, 17:47
Tim-D ha scritto:Io da qualche giorno ho un serio problema all'iphone, ovvero non ricevo più le notifiche di ricezione whatsapp e altre app, non mi fa scaricare gli aggiornamenti, non mi fa scaricare brani, nada de nada. A toccare le impostazioni non le ho toccate, con l'ipad invece tutto ok; ho cercato di verificare le impostazioni sul tel ma niente, ne in wifi e neanche in 3/4G. Non so che fare, ho il telefono monco. Se qualcuno ha qualche idea, sono tutto orecchi!
Formatta

Like
0
Share
Giordan ha scritto:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Tim-D
- Pro

- 306
- 612
Messaggio
da Tim-D » 04/02/2016, 18:30
Grazie Pap, temevo una possibile ipotesi di questo tipo, sarebbe però una tragedia. Spero in qualche opzione meno dolorosa
Inviato da Tim-Dfonino
Like
0
Share
LONG LIVE THE BLUE NOTE
I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
rowiz
- Tecnico del forum

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Messaggio
da rowiz » 05/02/2016, 10:29
Tim-D ha scritto:Grazie Pap, temevo una possibile ipotesi di questo tipo, sarebbe però una tragedia. Spero in qualche opzione meno dolorosa
Inviato da Tim-Dfonino
in realtà se backuppi bene prima non dovrebbe essere così doloroso.
Potrebbe essere sufficiente anche un semplice ripristino delle impostazioni
Like
0
Share
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione

30.11.2016
-
ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2808
- 6041
Messaggio
da ride_the_lightning » 18/02/2016, 14:20
Qualcuno può aiutarmi magari. È da un paio di giorni che iTunes non mi mostra più alcun controllo nel player, lì nel mezzo. C'è solo la mela fissa che non scompare manco dopo morta. Tipo esempio qua che sto ascoltando un pezzo, ma rimane fissa quella e non posso vedere né minutaggio né muovermi all'interno della traccia oppure impostare il tipo di riproduzione.
Che è? Un bug del nuovo aggiornamento? È fastidiosissima sta cosa.
Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
Tim-D
- Pro

- 306
- 612
Messaggio
da Tim-D » 19/02/2016, 19:15
rowiz ha scritto:Tim-D ha scritto:Grazie Pap, temevo una possibile ipotesi di questo tipo, sarebbe però una tragedia. Spero in qualche opzione meno dolorosa
Inviato da Tim-Dfonino
in realtà se backuppi bene prima non dovrebbe essere così doloroso.
Potrebbe essere sufficiente anche un semplice ripristino delle impostazioni
In realtà sono un pirla perchè provando a ripristinare le impostazioni come mi hai consigliato, mi richiedeva il codice per le restrizioni che ovviamente non ricordavo più

Alla fine della fiera mi è rimasta la via indicata da Pap e ho rifatto tutto. Alla fine però ho ottenuto un telefono che fa il suo lavoro.
Like
1
Share
LONG LIVE THE BLUE NOTE
-
hispanico82
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Messaggio
da hispanico82 » 23/02/2016, 12:29
Sul mio iPhone6 quando apro l'App Store mi dice "Impossibile connettersi ad App Store". La cosa strana è che però mi fa aggiornare le app, ma non posso vedere la pagina in Primo Piano o cercare altre app.
Loro non hanno problemi di server perchè ci accedo tranquillamente dall'iPad. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come posso risolverlo?
Like
0
Share