Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14848

Re: [Dinasty 2015-2016] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da lebronpepps » 13/01/2016, 1:04

Ho sempre considerato i New Orleans Mushrooms e la partecipazione alla Dynasty NBA come un divertimento e una cosa fatta con estremo piacere, nel momento in cui passo un intero pomeriggio a litigare con qualcuno oppure a rompere le palle a Nello che si trova in un aeroporto chissà dove, o ancora rimuginare pure il giorno dopo sull'accaduto evidentemente l'aspetto ludico della questione l'ho un attimo perso di vista e si avvicina nei pressi di qualcos'altro che non mi piace e a cui non voglio dar seguito, a tal proposito comunico le mie dimissioni dal ruolo di GM di New Orleans

ci tengo a precisare che il mio non è un atto di accusa nei confronti di nessuno (peraltro Tim ha il mio assoluto rispetto per la tigna e la devozione alla causa nonostante ci siamo trovati su barricate differenti) è un qualcosa che riguarda il mio stato d'animo, sbaglio io ad essere troppo sensibile e suscettibile evidentemente sono una mammoletta rispetto alle rudi e virili lande della Dynasty Playit :forza: e proprio in considerazione del mio modo di essere che porta a farmi il sangue amaro per questioni di poco conto come questa (alla fine di un gioco stiamo parlando, anche se non di merda come scriveva ilmago :biggrin: ) che ho deciso di staccare la spina per il momento, in un futuro lontano se sarete ancora qua mai dire mai "non escludo il mio ritorno" è scritto sulla tomba di Franco Califano :forza:

concludo ringraziando i giocatori che si sono avvicendati in questi anni, i commish con il loro lavoro puntuale e paziente (se penso a Nello che risponde dall'aeroporto o a NIk che se non ricordo male ha avuto un bambino da poco e trova il tempo di piazzarci le gufate nel trash talking :forza: ) e ringrazio soprattutto Leather che è stato il compagno di viaggio migliore possibile in questi anni, abbiamo vinto un titolo ma soprattutto ci siamo sempre divertiti tanto ed abbiamo sempre fatto tutto con la massima trasparenza e genuina buona fede possibile (si, anche l'ultima trattativa), ora che non mi diverto più mollare mi pare la cosa più corretta da fare, statemi bene ragazzi :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/01/2016, 15:39

Onde evitare qualsiasi problema, rinuncio alla contestazione di Simmons a causa di una svista.
Il la base d'asta del giocatore ammonta a 420.074$, in quanto contestatore dovrei rilanciare di almeno 50.000$ ma la mia rimanenza non mi permette di farlo. Svista mia, ero straconvinto di avere 485000$ e spiccioli in cassa, quando invece sono solo 465.000 e spiccioli.
Inoltre chiedo lumi alla commissione sulla questione Micic, sulla rinuncia a stagione in corso dei diritti non ho trovato nulla nel regolamento, ma magari son babbo io, anche se nelle rimanenze sui roster spreadsheet, i soldi derivanti da quella rinuncia vedo che li avete assegnati...

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 13/01/2016, 18:43

Ma postare i propri punteggi è ancora obbligatorio oppure no?
Lo chiedo perché ho notato team che sono rimasti indietro di un bel po'.
Per me cambia il giusto dato che io comunque li calcolo per tutti a prescindere ma sarebbe bello evitare quello che è successo la scorsa stagione con tante multe ai team.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/01/2016, 19:12

goldenboylepre ha scritto:Ma postare i propri punteggi è ancora obbligatorio oppure no?
Per me cambia il giusto dato che io comunque li calcolo per tutti a prescindere ma sarebbe bello evitare quello che è successo la scorsa stagione con tante multe ai team.

il regolamento è chiaro in merito alla questione

6) I punteggi dovranno essere comunicati nell’apposito topic entro 5 giorni dall'ultima partita relativa alla corrispondente giornata Dinasty. Nel caso la dirigenza di una franchigia non comunichi i risultati entro i 5 giorni stabiliti, i punteggi verranno postati d’ufficio dalla Commissione tutelando così il risultato conseguito sul campo.
La commissione provvederà comunque a postare i risultati ottenuti con l`utilizzo del SW creato da PINNO di modo da avere un termine per il paragone e per avere un topic risultati/classifiche quanto piè aggiornato possibile.
Sarà inoltre presente un team di check/verifica composto dagli utenti FreeScalabrine ed AFH che si occuperanno di verificare la presenza dei punteggi ed eventualmente di segnalare, o direttamente o attraverso la commissione, eventuali ritardi dei giocatori.

PENALITA’
Da definire

7) In caso di assenza prolungata dal FORUM di entrambi i proprietari della franchigia, essi potranno avvisare la Commissione nel topic apposito di “Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori”. In questo modo la Commissione provvederà al calcolo dei punteggi, oppure la franchigia si premurerà di far avere i vari punteggi con un ritardo concordabile con la Commissione. Tutto questo ovviamente sarà pubblicato sempre nel topic “Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori” per far sì che chiunque possa tenere sotto controllo le evoluzioni della Dinasty.
Ovviamente la deroga concessa dalla Commissione sarà revocabile in qualsiasi momento dalla Commissione stessa a seguito di dovute spiegazioni.

ESEMPIO
L’utente TIZIO comunica di non essere disponibile per 10 giorni e la Commissione concede una deroga relativa al periodo di assenza. Nel medesimo periodo però, l’utente posta sul forum più volte o mostra attività sui social network. La Commissione allora decide di revocare la deroga, in quanto il calcolo dei punteggi è una operazione molto breve (2-3 minuti al massimo) e può essere svolta con un minimo di impegno e buona volontà.

la parte qui sottolineata nel regolamento è scritta in blu, ovvero è stata implementata prima dell'inizio della stagione in corso

mi sembra ovvio quindi che sia valida

l'unica cosa da definire è il tipo di sanzione

una pacca sulla spalla?
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 13/01/2016, 19:18

aeroplane_flies_high ha scritto:
goldenboylepre ha scritto:Ma postare i propri punteggi è ancora obbligatorio oppure no?

il regolamento è chiaro in merito alla questione

6) I punteggi dovranno essere comunicati nell’apposito topic entro 5 giorni dall'ultima partita relativa alla corrispondente giornata Dinasty. Nel caso la dirigenza di una franchigia non comunichi i risultati entro i 5 giorni stabiliti, i punteggi verranno postati d’ufficio dalla Commissione tutelando così il risultato conseguito sul campo.
La commissione provvederà comunque a postare i risultati ottenuti con l`utilizzo del SW creato da PINNO di modo da avere un termine per il paragone e per avere un topic risultati/classifiche quanto piè aggiornato possibile.
Sarà inoltre presente un team di check/verifica composto dagli utenti FreeScalabrine ed AFH che si occuperanno di verificare la presenza dei punteggi ed eventualmente di segnalare, o direttamente o attraverso la commissione, eventuali ritardi dei giocatori.

PENALITA’
Da definire

7) In caso di assenza prolungata dal FORUM di entrambi i proprietari della franchigia, essi potranno avvisare la Commissione nel topic apposito di “Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori”. In questo modo la Commissione provvederà al calcolo dei punteggi, oppure la franchigia si premurerà di far avere i vari punteggi con un ritardo concordabile con la Commissione. Tutto questo ovviamente sarà pubblicato sempre nel topic “Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori” per far sì che chiunque possa tenere sotto controllo le evoluzioni della Dinasty.
Ovviamente la deroga concessa dalla Commissione sarà revocabile in qualsiasi momento dalla Commissione stessa a seguito di dovute spiegazioni.

ESEMPIO
L’utente TIZIO comunica di non essere disponibile per 10 giorni e la Commissione concede una deroga relativa al periodo di assenza. Nel medesimo periodo però, l’utente posta sul forum più volte o mostra attività sui social network. La Commissione allora decide di revocare la deroga, in quanto il calcolo dei punteggi è una operazione molto breve (2-3 minuti al massimo) e può essere svolta con un minimo di impegno e buona volontà.

la parte qui sottolineata nel regolamento è scritta in blu, ovvero è stata implementata prima dell'inizio della stagione in corso

mi sembra ovvio quindi che sia valida

l'unica cosa da definire è il tipo di sanzione

una pacca sulla spalla?
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ok, grazie
Quindi i conti li stai tenendo tu e FreeScalabrine? Altrimenti è un disastro.

free scalabrine
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: New Orleans Pelicans
1
16

Messaggio da free scalabrine » 13/01/2016, 20:05

Io ragazzi quest'anno sto facendo molta fatica anche a postare i miei risultati purtroppo. Per fortuna il mio socio scrive al mio posto. Per il fatto della verifica almeno 2 mesi fa sia io che AFH avevamo notato che eravamo segnati senza il nostro consenso. Forse entrò la fine della settimana potrei fare una rettifica dei risultati ma prima assolutamente no visto che ho il computer in assistenza da più o meno 2 mesi per un problema dietro l'altro e riesco a seguire solo via cellulare.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/01/2016, 20:31

che ci siano dei team indietro coi risultati è palese

se qualcuno dopo questa segnalazione vuol far una verifica

peraltro non me ne voglia new york, ma il loro roster è senza un centro dall'opnener e aver cambiato ruolo a O'Bryant dopo la fine della free agency non è operazione consentita dal regolamento...
ho segnalato più volte, spero che anche qui ci possa essere una comunicazione ufficiale della commissione

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 13/01/2016, 21:35

La commissione non accetta nessuna lettera di dimissioni a questo punto della stagione, ogni "problema " puo' essere risolto e ogni discussione sulla partecipazione o meno avverrà al momento giusto.

Colgo l'occasione per ringraziare infinitamente GBL per il lavoro che sta facendo.

Per i punteggi, si deve postare tutto e lo devono fare tutti, io stesso sono in ritardo ma a differenza dello scorso anno dove fu una dimenticanza le 25 notifiche giornaliere tra PM e lamentele mi impediscono di fare qualsiasi attività che non sia amministrativa.
Conto di mettermi in pari, abbiamo comunque un occhio sulla cosa.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/01/2016, 1:25

Visto che nel regolamento sono ancora citato come controllore della regolarità nell'inserimento dei punteggi faccio lo sforzo di darvi questo dato, dopo la segnalazione di GBL (quelle indicate sono le date in cui sono stati aggiornati i punteggi)

Indiana: 30.11.2015 – 13.01.2016
Charlotte: 07.11.2015 – 05.12.2015 – 02.01.2016
Denver: 11.12.2015 – 24.12.2015 – 05.01.2016
San Francisco: 28.11.2015 – 19.12.2015

ci sarebbero altre squadre che hanno sforato di 1-2 giorni rispetto al termine dei 5 giorni regolamentari, ho segnalato le situazioni più evidenti

inoltre segnalo una situazione dubbia rispetto al salario ed il taglio di Micic da parte di New Orleans
i Mushrooms hanno agito in perfetta buona fede, seguendo le indicazioni di spreadsheet, ma il regolamento recita che il taglio definitivo del giocatore pesa il 25% del salario originale.
Micic fu scelto alla 39 del draft 2014, quindi con salario iniziale di 400.000$ il cui 25% fa 100.000$ che porta la liquidità di New Orleans a 413.829$

chiedo alla commissione di verificare sperando che non si inneschino ulteriori inutili polemiche

p.s. novità sulla questione del centro mancante a roster per New York?

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 14/01/2016, 8:59

aeroplane_flies_high ha scritto:Visto che nel regolamento sono ancora citato come controllore della regolarità nell'inserimento dei punteggi faccio lo sforzo di darvi questo dato, dopo la segnalazione di GBL (quelle indicate sono le date in cui sono stati aggiornati i punteggi)

Hai rifiutato quel ruolo, te l'ho già scritto varie volte, non lo usi quando ti fa comodo.

aeroplane_flies_high ha scritto: inoltre segnalo una situazione dubbia rispetto al salario ed il taglio di Micic da parte di New Orleans
i Mushrooms hanno agito in perfetta buona fede, seguendo le indicazioni di spreadsheet, ma il regolamento recita che il taglio definitivo del giocatore pesa il 25% del salario originale.
Micic fu scelto alla 39 del draft 2014, quindi con salario iniziale di 400.000$ il cui 25% fa 100.000$ che porta la liquidità di New Orleans a 413.829$

Ci hai già scritto un PM, non vuoi fare polemiche ma il PM+segnalazione è un comportamento che mi viene quasi da definire meschino.
Verifico a breve.

aeroplane_flies_high ha scritto: p.s. novità sulla questione del centro mancante a roster per New York?

Ti è stato già spiegato da Antonio via PM.

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 14/01/2016, 9:35

aeroplane_flies_high ha scritto:Visto che nel regolamento sono ancora citato come controllore della regolarità nell'inserimento dei punteggi faccio lo sforzo di darvi questo dato, dopo la segnalazione di GBL (quelle indicate sono le date in cui sono stati aggiornati i punteggi)

ci sarebbero altre squadre che hanno sforato di 1-2 giorni rispetto al termine dei 5 giorni regolamentari, ho segnalato le situazioni più evidenti

inoltre segnalo una situazione dubbia rispetto al salario ed il taglio di Micic da parte di New Orleans

chiedo alla commissione di verificare sperando che non si inneschino ulteriori inutili polemiche

p.s. novità sulla questione del centro mancante a roster per New York?

Ho aggiornato 30 giornate di punteggi personalmente. Si può considerare come se avessi postato i punteggi in tempo?

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 14/01/2016, 12:19

Forse dovrei postare in "dubbi, chiarimenti..." perche' non sono sicuro...

Comunque nelle due gare con Tampa (G37 e G38), l'unico centro schierato nei 12 del line-up e' Al Jefferson, il quale pero' non era attivo in queste due gare. Il regolamento non obbliga a schierare almeno un centro attivo?

Segnalo inoltre che Stanely Johnson e' dato come FC nei roster su google spreadsheet quando dovrebbe essere solo F.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/01/2016, 12:27

Rendo noto che dal 22 al 30 di gennaio non potrò consegnare i punteggi,
saro' a Miami per partecipare alla maratona e ne approfittero' per fare un po' di scouting e dare un occhio a Duke (vediamo sto Ingram) e Wake Forest che incrociano gli Hurricanes.
Al mio ritorno rimettero' tutto in pari.
Grazie per la comprensione
Un saluto da Tim e i Pelvis.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/01/2016, 13:12

N3lLo ha scritto:

Hai rifiutato quel ruolo, te l'ho già scritto varie volte, non lo usi quando ti fa comodo.

non mi sto assumendo nessun ruolo che peraltro non sono in condizioni di assumermi
ho solamente riportato quanto segnalato da GBL
non ho scritto nessun commento, spero solamente che si possa parlare di un argomento che mi sembra abbia avuto già una proposta da parte di GBL

N3lLo ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto: inoltre segnalo una situazione dubbia rispetto al salario ed il taglio di Micic da parte di New Orleans

Ci hai già scritto un PM, non vuoi fare polemiche ma il PM+segnalazione è un comportamento che mi viene quasi da definire meschino.
Verifico a breve.

come sempre faccio, prima di scrivere su comunicazioni ufficiali segnalo la questione ai diretti interessati spiegando sempre che il mio punto di vista è chiarire nel rispetto del regolamento. Ieri ad esempio mi ero accorto che la contestazione per Simmons non era corretta e ho suggerito a New Orleans di verificare immediatamente ed in caso di annullare l'offerta entro i tempi stabiliti dal regolamento per evitare sanzioni, tra l'altro ci siamo parlati con una diretta contender con toni e messaggi assolutamente cordiali, a differenza di quanto accade da parte di altri giocatori anche in pubblico
non so come questo comportamento possa essere definito meschino
ritengo questa tua affermazione solamente un'offesa gratuita, rispetto alla quale non conosco le motivazioni
se avevi dei dubbi o delle contestazioni sul mio post avresti potuto cercare di spiegarti magari via pm prima di scrivere quello che hai scritto qui, visto che ricopri anche il ruolo di commissioner e la tua opinione ha un peso diverso dalla mia
cose già viste diciamo
ripeto che ho sempre segnalato tutto quanto mi pare non sia conforme al regolamento con lo spirito di aiutare nel corretto svolgimento del gioco

N3lLo ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto: p.s. novità sulla questione del centro mancante a roster per New York?

Ti è stato già spiegato da Antonio via PM.

forse mi sbaglio ma ero rimasto che Ndello mi ha detto che ne avreste parlato e scritto una comunicazione ufficiale
in ogni caso, la commissione ha intenzione di pronunciarsi in merito alla questione?

Ndello
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
188
57

Messaggio da Ndello » 14/01/2016, 18:32

aeroplane_flies_high ha scritto:

6b) In caso di mantenimento dei diritti, il contratto è ridotto al 50% del suo valore originario e la franchigia conserva i diritti sul giocatore. Qualora il giocatore torni a giocare nella NBA prima della scadenza del contratto Dinasty, la franchigia proprietaria ha la facoltà (non l'obbligo) di reintegrarlo a roster con il ripristino del valore contrattuale originario (100%), ma può anche decidere di mantenerne i diritti e continuare a pagare il 50% del contratto. Nel caso in cui decida per il reintegro e qualora non ci sia posto a roster, la franchigia sarà tenuta a tagliare uno dei suoi 15 giocatori a roster.

6c) Anche in caso di scelta del mantenimento dei diritti, la franchigia può in qualsiasi momento optare per il taglio e la conseguente riduzione al 25% del contratto, perdendo così i diritti sul giocatore.

Micic aveva un contratto di $192.000 (2).

Una volta che si decide di rinunciare ai diritti, il 25% del contratto (non originario bensì quello ridotto) pesa ancora sul cap.

Quindi NO ha recuperato il 75% dello stipendio (144k) di Micic
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”