N3lLo ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto:Visto che nel regolamento sono ancora citato come controllore della regolarità nell'inserimento dei punteggi faccio lo sforzo di darvi questo dato, dopo la segnalazione di GBL (quelle indicate sono le date in cui sono stati aggiornati i punteggi)
Indiana: 30.11.2015 – 13.01.2016
Charlotte: 07.11.2015 – 05.12.2015 – 02.01.2016
Denver: 11.12.2015 – 24.12.2015 – 05.01.2016
San Francisco: 28.11.2015 – 19.12.2015
Hai rifiutato quel ruolo, te l'ho già scritto varie volte, non lo usi quando ti fa comodo.
non mi sto assumendo nessun ruolo che peraltro non sono in condizioni di assumermi
ho solamente riportato quanto segnalato da GBL
non ho scritto nessun commento, spero solamente che si possa parlare di un argomento che mi sembra abbia avuto già una proposta da parte di GBL
N3lLo ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto:
inoltre segnalo una situazione dubbia rispetto al salario ed il taglio di Micic da parte di New Orleans
i Mushrooms hanno agito in perfetta buona fede, seguendo le indicazioni di spreadsheet, ma il regolamento recita che il taglio definitivo del giocatore pesa il 25% del salario originale.
Micic fu scelto alla 39 del draft 2014, quindi con salario iniziale di 400.000$ il cui 25% fa 100.000$ che porta la liquidità di New Orleans a 413.829$
Ci hai già scritto un PM, non vuoi fare polemiche ma il PM+segnalazione è un comportamento che mi viene quasi da definire meschino.
Verifico a breve.
come sempre faccio, prima di scrivere su comunicazioni ufficiali segnalo la questione ai diretti interessati spiegando sempre che il mio punto di vista è chiarire nel rispetto del regolamento. Ieri ad esempio mi ero accorto che la contestazione per Simmons non era corretta e ho suggerito a New Orleans di verificare immediatamente ed in caso di annullare l'offerta entro i tempi stabiliti dal regolamento per evitare sanzioni, tra l'altro ci siamo parlati con una diretta contender con toni e messaggi assolutamente cordiali, a differenza di quanto accade da parte di altri giocatori anche in pubblico
non so come questo comportamento possa essere definito meschino
ritengo questa tua affermazione solamente un'offesa gratuita, rispetto alla quale non conosco le motivazioni
se avevi dei dubbi o delle contestazioni sul mio post avresti potuto cercare di spiegarti magari via pm prima di scrivere quello che hai scritto qui, visto che ricopri anche il ruolo di commissioner e la tua opinione ha un peso diverso dalla mia
cose già viste diciamo
ripeto che ho sempre segnalato tutto quanto mi pare non sia conforme al regolamento con lo spirito di aiutare nel corretto svolgimento del gioco
N3lLo ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto:
p.s. novità sulla questione del centro mancante a roster per New York?
Ti è stato già spiegato da Antonio via PM.
forse mi sbaglio ma ero rimasto che Ndello mi ha detto che ne avreste parlato e scritto una comunicazione ufficiale
in ogni caso, la commissione ha intenzione di pronunciarsi in merito alla questione?